PDA

Visualizza Versione Completa : MOTSare la seconda di campionato.



Pazzaglia
02-05-2006, 21:20
Salve di nuovo.
Sabato gioco una partita che fino a sabato scorso pensavo di vincere ad occhi chiusi poi mi ha tirato fuori una valutazione di centrocampo mai vista.
E' passato a centrocampo da tremendo++/scarso- a debole--.

Queste sono le sue ultime valutazioni:

Modulo 3-5-2

Centrocampo: debole (molto basso)
Difesa Destra: scarso (molto basso)
Difesa Centrale: scarso (molto alto)
Difesa Sinistra: scarso (molto basso)
Attacco Destro: scarso (molto alto)
Attacco Centrale: scarso (molto basso)
Attacco Sinistro: debole (molto basso)

e queste le mie sempre 3-5-2

Centrocampo: tremendo (molto alto)
Difesa Destra: debole (alto)
Difesa Centrale: insufficiente (alto)
Difesa Sinistra: debole (basso)
Attacco Destro: debole (alto)
Attacco Centrale: tremendo (molto basso)
Attacco Sinistro: scarso (molto basso)

ora motsando ed applicando delle modifiche tattiche riuscirei, secondo HO, ad arrivare a Debole-- a centrocampo anch'io senza compromettere troppo gli altri reparti.

Ora considerando che la prossima la dovrei poter Piccare, che la prima l'ho persa 1 a 0, e che perdendo potrei veder compromesso il resto del campionato,motso e cerco di giocarmela oppure lascio normale e vedo quel che viene.
Non so come sia riuscito a raggiungere quel centrocampo, forse a motsato la prima, ma credo sia da matti farlo e quindi che faccio motso la seconda???

Calaiò
02-05-2006, 21:50
io non mozzerei :asd: siamo appena alla seconda ;)

Calaiò
02-05-2006, 21:51
.

uanmor
03-05-2006, 10:09
io non mozzerei :asd: siamo appena alla seconda ;)

che centra prima o seconda!?!?'! @.@
se serve vale la pena.. ma lo farei solo se il TSI è già alto...

Obelix
03-05-2006, 10:15
io non mozzerei :asd: siamo appena alla seconda ;)

mozzare... , una seconda poi :asd: , è una pratica barbara e crudele, non farlo te ne prego :asd: :asd:

Zelgadis
03-05-2006, 11:36
Non so come sia riuscito a raggiungere quel centrocampo, forse a motsato la prima, ma credo sia da matti farlo e quindi che faccio motso la seconda???

Magari ha operato sul mercato, no?

Cmq io non motserei. Magari centrale offensivo (il tuo avversario non è un grenché in attacco) o ali verso il centro per supportare il cc.

Scallonisi
03-05-2006, 11:49
bè se ha un allenatore con buono in carisma (ma ne dubito) può motsare la prima: se fai pic alla 1a di coppa, mots alla prima di campionato e pic alla seconda di coppa il ts ti torna a composti (testato personalmente)

Pazzaglia
03-05-2006, 15:32
Magari ha operato sul mercato, no?

Cmq io non motserei. Magari centrale offensivo (il tuo avversario non è un grenché in attacco) o ali verso il centro per supportare il cc.
Infatti sono molto restio nel motsare, però arrivo a debole-- a cc solamente, motsando, con centrale offensivo - attaccante difensivo e 1 ala verso il centro.
Altrimenti mi è superiore.
Considerà però che nell'amichevole "fuori casa" giocata ieri, ha schierato la stessa formazione di sabato scorso, ed ha fatto scarso++ a cc e che dovrei poter piccare le successive due partite.
A questo punto ho le idee ancora più confuse di prima.:suspi:

cicciologi
03-05-2006, 16:02
E' vero che il centrocampo è importante ma non trascurare gli altri reparti!

Hai la difesa piu forte del suo attacco quindi magari fa piu possesso ma se tieni botta con la difesa e poi hai l'attacco piu forte secondo me vinci.

Pomperei l'att destro che mi sembra il tuo lato migliore tnto a lui dx e sx non cambiano se porti il centrcampo almeno a scarso basso e tieni la difesa uguale ad ora o un tantino superiore secondo me riesci a vincere.

L'ho sperimentato ieri in coppa che nonostante abbia fatto piu de mio avversario a centrocampo la sua difesa era nettamente piu forte del mio attacco e suo attacco e mia difesa erano quasi equivalenti ed ho perso!!!

Pensaci bene ;)

simonci
03-05-2006, 21:06
io non motserei la seconda, il campionato è lungo.

Pazzaglia
03-05-2006, 22:09
io non motserei la seconda, il campionato è lungo.
Si ma chi ben comincia è a meta dell'opera, ed io non ho cominciato alla grande, se perdo pure questa ti saluto sogni di gloria, comunque credo che alla fine non motsero.

ReibeN
03-05-2006, 22:17
ma fai i tuoi conti. Se motsi ora, le prossime partite non rischi di perdere quello che stai cercando di guadagnare affannosamente ora?

Pazzaglia
03-05-2006, 22:27
ma fai i tuoi conti. Se motsi ora, le prossime partite non rischi di perdere quello che stai cercando di guadagnare affannosamente ora?

Teoricamente no, se effettivamente posso piccare le due partite a seguire.

lodone
03-05-2006, 22:33
io la scorsa stagione MOTSai alla prima.....a posteriori la posso considerare una delle scelte migliori che abbia mai fatto!!! :sisi:

Raskio
03-05-2006, 22:53
Teoricamente no, se effettivamente posso piccare le due partite a seguire.


Io non motserei mai alla seconda, ma come sempre dipende da serie e calendario.
Sei sicuro che motsando adesso in casa la prossima la vinci in trasferta piccando?

epifanio
03-05-2006, 23:01
Io non motserei mai alla seconda, ma come sempre dipende da serie e calendario.
Sei sicuro che motsando adesso in casa la prossima la vinci in trasferta piccando?
basterebbe anche essere sicuro di perdere la prossima ;)

a suo tempo ho MOTSato in mezzo al campionato perchè tanto la successiva ero ero sicuro di perdere e quindi potevo PICcare

Pazzaglia
03-05-2006, 23:02
Se e per questo non sono neanche sicuro di vincere questa motsando, ma se è vero che chi non risika non rosika...

Raskio
03-05-2006, 23:33
basterebbe anche essere sicuro di perdere la prossima ;)

a suo tempo ho MOTSato in mezzo al campionato perchè tanto la successiva ero ero sicuro di perdere e quindi potevo PICcare


Anche a me è successo, però quella stagione lottavo disperatamente per la salvezza! :)

jv_guano
04-05-2006, 09:44
motsaaa!!!!

bisogna rischiare per vincere!!!

io ho il problema opposto invece, non so se piccare fuori casa contro una squadra più debole di me a CC! :P

Prometeo
04-05-2006, 11:22
Più facile per me ...mi sa che piccherò tutto il campionato!!!Perchè più forte???Noooooo!!! :mad:

Pazzaglia
04-05-2006, 12:28
Mi sa che va a finire che gioco 4-4-2 CA PICcando. :sisi:
Ma l'ultima decisione arriverà sabato mattina server permettendo.