PDA

Visualizza Versione Completa : squadra interessante e......imprevedibile!!!!!



pierza
08-08-2004, 02:53
ciao a tutti, nel mio girone (VII.131 (http://www1.hattrick.org/Common/leagueDetails.asp?leagueLevelUnitID=67762&site=HT)) c'è una squadra, ultima in classifica, che ha un modo di giocare alquanto bizzarro e fantasioso nel gestire i giocatori, un caso più unico che raro, penso, diverse partite non le ha neanche disputate perchè non mette in formazione abbastanza giocatori e perde a tavolino 5-0 ........non dà nessuna soddisfazione oltretutto.....le amichevoli pare che non gli interessino più di tanto....non allena nessuno perchè ha solo 10 giocatori in rosa, e ha fatto una campagna trasferimenti allucinanti.......non riesco a capire che tipo di PRESIDENTE sia che gestisce tale squadra.......aiutatemi a trovare un senso a tutto ciò perchè io proprio non lo trovo e me ne sto andando a male......datemi risposte....è una cosa che vi è già capitata di notare altre volte?
ciao a tutti..e buona birretta per le vacanze!!!!!

Shivan
08-08-2004, 06:48
E' una squadra di un imbroglione;l'ho pure segnalata -) .Prima della fine della stagione sarà bloccata insieme alle altre 4-5 dello stesso propietario.La squadra ultima beneficiaria è [edit].
Tra le altre squadre possiede [edit].

Cya cya

EvilEmpireV
08-08-2004, 09:08
********************
Come gia' detto piu' e piu' volte la linea del forum e' per non parlare di questioni di cheating...SOPRATTUTTO FACENDO NOMI E COGNOMI

Si invitano gli interessati e cancellare nomi e fatti,onde evitare nefaste conseguenze.
Una volta segnalato un "sospetto" caso di cheating tramite l'apposito form ai GM il vostro dovere l'avete fatto.
Bullarsi del fatto di averne visti 5/10/100 non vi portera' ad avere una medaglia,ne tanto meno vi servira' per pescare un giovine eccellente(vero Tanis???(_|_).....),ne vi fara' vincere un campionato per meriti extrasportivi
Grazie della cortese collaborazione.

P.S:=perche' non inserire in sticky come per i thread dei giocatori in vendita le cosa sarebbe meglio evitare di fare???eh mod???eh???eh????eh????:asd: