PDA

Visualizza Versione Completa : Match Viewer



Guspa
01-05-2006, 20:27
Ciao, qualcuno di voi mi sa indicare un matech viewer per vedermi in differita la partita via web (ho un Mac) che martedì non posso vedermi in diretta la coppa?
Ovviamente senza sapere in anticipo il risultato?

Grazie

luposolitario
01-05-2006, 20:50
Ciao, qualcuno di voi mi sa indicare un matech viewer per vedermi in differita la partita via web (ho un Mac) che martedì non posso vedermi in diretta la coppa?
Ovviamente senza sapere in anticipo il risultato?

Grazie


criollo...sempre che su mac giri pero' :)

morrison77
01-05-2006, 21:45
http://www2.htplus.org prova su sto sito e' molto carino ed graficamente molto buono, unico neo e ke ti devi registrare, in bocca al lupo per la coppa

Guspa
02-05-2006, 09:40
http://www2.htplus.org prova su sto sito e' molto carino ed graficamente molto buono, unico neo e ke ti devi registrare, in bocca al lupo per la coppa

L'ho provato ma non funziona, non vedo niente, ne con il firefox su mac nemmeno in ufficio con l'explorer.....

non è possibile che non si possa vedere in differita una partita senza scaricare un programma per PC.....

Mi organizzerò manualmente a questo punto con i classici fogli sullo schermo.....però che delusione....

PALO
02-05-2006, 10:31
Non è che ti devi registrare, devi loggarti con ID di hattrick e il tuo security code.
poi clicca su "recorded match".

Se ti esce subito l'ultima di campionato (o quella che vuoi vedere) bene, altrimenti inserisci l'ID del match subito sotto.
Qui puoi vederle in differita.

E puoi vedere anche le azioni da gol animate!

Se invece vai su "Viewer" ti fa vedere i risultati finali, i tabellini ecc, quindi
addio sorpresa.

Guspa
02-05-2006, 10:48
Non è che ti devi registrare, devi loggarti con ID di hattrick e il tuo security code.
poi clicca su "recorded match".

Se ti esce subito l'ultima di campionato (o quella che vuoi vedere) bene, altrimenti inserisci l'ID del match subito sotto.
Qui puoi vederle in differita.

E puoi vedere anche le azioni da gol animate!

Se invece vai su "Viewer" ti fa vedere i risultati finali, i tabellini ecc, quindi
addio sorpresa.

eh, infatti c'ho provato, parte la partita, i minuti vanno su ma non cambia il risultato e non mi fa vedere la cronaca, ho provato con diverse partite e niente.....
Ho provato con Firefox, safari e l'explorer ed il risultato è sempre lo stesso.
c'è bisogno di qualche plugin particolare?