PDA

Visualizza Versione Completa : Federazione...imitazione???



Helldez
01-05-2006, 14:57
Mi piacerebbe creare una federazione per gli allenatori di ali ITALIANE. Prima di farlo però ho cercato un pò in giro trovando questa: Federazione Italiana Allenatori di Ali (FIAA), ho anche fatto richiesta per entrare in tale federazione. Ma ciò che cerco io è qualcosa di più specifico, io infatti avrei intenzione di creare una federazione dal nome "Federazione Allenatori di Ali Italiane". Differenza? I giocatori allenati dovrebbero essere italiani.

Ora vi chiedo di consigliarmi sul da farsi e se la mia federazione potrebbe essere considerata un'imitazione della FIAA, perchè non vorrei accadesse ciò.

Vorrei sapere anche se credete che questa federazione possa avere successo...

Grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno!

Crusader
01-05-2006, 15:04
C'è già la Federazione Hattrickiana Sogno Tricolore...

jv_guano
01-05-2006, 20:29
ma sogno tricolore non è specifica delle ali (credo) e (credo) Helldez volesse creare una fed specifica per gli allenandi di ali

Helldez
02-05-2006, 00:26
ma sogno tricolore non è specifica delle ali (credo) e (credo) Helldez volesse creare una fed specifica per gli allenandi di ali

Si, per gli allenandi di ali italiane...

Mescal
02-05-2006, 12:26
una domanda.. secondo te quanti sono gli allenatori di ali che allenano solo giocatori italiani???? secondo me realmente pochi...

DierRe
02-05-2006, 12:34
Così come l'hai posta non ti so rispondere. Che scopo avrebbe che non ha già la fiaa?

Helldez
02-05-2006, 13:05
una domanda.. secondo te quanti sono gli allenatori di ali che allenano solo giocatori italiani???? secondo me realmente pochi...

Io parlo di allenatori che allenano ALMENO un'ala italiana, ne possono allenare anche 3 straniere e una italiana, e sarebbero comunque ben accetti nella federazione.
Inoltre la mia federazione sarebbe internazionale, in quanto anche gli stranieri che allenano almeno un'ala italiana potrebbero parteciparvi, scrivendo negli appositi thread in inglese.


Così come l'hai posta non ti so rispondere. Che scopo avrebbe che non ha già la fiaa?

Lo scopo sarebbe avere una maggior visibilità per quanto riguarda le ali italiane nel mondo, cosi da avere anche contatti diretti con la nazionale e aiutarla nella convocazione di ali sempre più forti o nella segnalazione di ali appartenenti a squadre "pollaio".
Un occhio di riguardo andrà alle giovanissime ali italiane, thread multipli dove dare consigli, incitare allenatori italiani a comprare ali italiane in quel momento all'estero (cosi da semplificare i rapporti), dare valutazioni, e tanto altro.

DierRe
02-05-2006, 13:53
Guarda, personalmente ci proverei...dipende anche da come la imposti, potrebbe essere molto buona.

Helldez
02-05-2006, 16:30
Guarda, personalmente ci proverei...dipende anche da come la imposti, potrebbe essere molto buona.

Bhe allora ci provo...secondo me sarebbe molto utile alla nazionale!