PDA

Visualizza Versione Completa : Esperienza



hammerblower
01-05-2006, 03:17
Sto cercando un difensore da far crescere nella mia squadra per diventare il mio prossimo allenatore, mi piacerebbe cercarne uno con esperienza vicino allo scatto...
Come faccio a capire quando un giocatore sta per scattare in esperienza o meno?
Poi ho sentito dire che oltre a prendere punti quando gioca in partita, acquisisce dei bonus ogni volta che viene nominato nel commento della partita..è vero o no?
Ultima info, se voglio che questo giocatore che sto cercando diventi un buon allenatore, oltre all'esperienza, cosa è importante che abbia come caratteristiche?

Grazie a tutti quelli che avranno la pazienza di leggere tutto questo ;)

TheEvil
01-05-2006, 08:12
allora per l'esperienza non ci sono modi per vedere se è vicino allo scatto. L'unico modo è registrare con un programma (HattrickOk, HAM, HO ecc..) l'ultimo scatto che fece e poi da lì ti registra tutti i punti che acquisisce. Deve superare i 40 punti affinchè il giocatori di scatti in esperienza. 0,1 ne prende in amichevoli, 0,2 amichevoli internazionali, 1 in campionato e 2 in coppa. Per quanto riguarda il bonus io sapevo se NON viene citato in cronaca prende il doppio di punti, ma non sono sicuro. Per l'ultima info, oltre all'esperienza dovrà avere anche carisma.

epifanio
01-05-2006, 09:54
io ne cercherei uno con carisma almeno accettabile ;)

TheodorXII
01-05-2006, 20:53
allora per l'esperienza non ci sono modi per vedere se è vicino allo scatto. L'unico modo è registrare con un programma (HattrickOk, HAM, HO ecc..) l'ultimo scatto che fece e poi da lì ti registra tutti i punti che acquisisce. Deve superare i 40 punti affinchè il giocatori di scatti in esperienza. 0,1 ne prende in amichevoli, 0,2 amichevoli internazionali, 1 in campionato e 2 in coppa. Per quanto riguarda il bonus io sapevo se NON viene citato in cronaca prende il doppio di punti, ma non sono sicuro. Per l'ultima info, oltre all'esperienza dovrà avere anche carisma.

A parte che in coppa ne prende 3.....ma non è esatto nemmeno questo, non prendono tutti la stessa esperienza

diro216
01-05-2006, 21:25
A parte che in coppa ne prende 3 :asd

Aioacasa
02-05-2006, 00:04
A parte che in coppa ne prende 3.....ma non è esatto nemmeno questo, non prendono tutti la stessa esperienza
3 in coppa :asd: :D