PDA

Visualizza Versione Completa : ehm...acquistare italiani



Karalis
30-04-2006, 13:42
....scusate, mi vergogno un pò a fare sta domanda visto che certe cose le dovrei sapere ormai....ma la convenienza nell'acquisto dei giocatori italiani sarebbe...?

19andrea80
30-04-2006, 13:47
Spendere meno in stipendio in quanto non gli paghi il 20% in più riservato agli stranieri

stately
30-04-2006, 13:53
Spendere meno in stipendio in quanto non gli paghi il 20% in più riservato agli stranieri....e considerando che la maggior parte dei tuoi stipendi se la mangiano i tuoi allenandi( diciamo il 70%) risparmieresti allenando solo italiani il 20% del 70%......che se vai a skill sopra il magnifico ti permette di avere giocatori più alti in primaria senza fallire :up:

ema83
30-04-2006, 13:58
....scusate, mi vergogno un pò a fare sta domanda visto che certe cose le dovrei sapere ormai....ma la convenienza nell'acquisto dei giocatori italiani sarebbe...?

La convenienza è nello stipendio... Eviti la maggiorazione del 20% che si ha se il giocatore è straniero... Altre convenienze non ci sono... A parte il patriottismo...

kaitan
30-04-2006, 14:49
La convenienza è nello stipendio... Eviti la maggiorazione del 20% che si ha se il giocatore è straniero... Altre convenienze non ci sono... A parte il patriottismo...bhe se guardiamo a livallo della nazionale non sarebba male allenare italiani :sisi:

TheEvil
01-05-2006, 08:13
sempre che il giocatore straniero non abbia il 20% di bonus :D

letterato
02-05-2006, 00:38
....e considerando che la maggior parte dei tuoi stipendi se la mangiano i tuoi allenandi( diciamo il 70%) risparmieresti allenando solo italiani il 20% del 70%......che se vai a skill sopra il magnifico ti permette di avere giocatori più alti in primaria senza fallire :up:
Si ma io che ho allenandi cc eccellenti tutti stranieri ora cosa dovrei fare? Man mano che li vendo sostituirli con italiani buoni in regia?

kaitan
02-05-2006, 00:50
Si ma io che ho allenandi cc eccellenti tutti stranieri ora cosa dovrei fare? Man mano che li vendo sostituirli con italiani buoni in regia?il 20% in piu lo senti in modo piu' consistente con skill alte(sopra lo splendido)pure io ho un paio di allenandi stanieri pero appena c'e la possibilita prendo italiani ma e' un fatto personale mi piace far crescere un'italiano :)

AboveTheLaw
02-05-2006, 09:35
un titanico invece di avere 40k di stipendi se italiano sta sui 30k, moltiplica per tutti gli allenati e vedi che risparmi..

io infatti sto impostando un all in regia solo su italiani, ho un paio di stranieri ma li sostituirò al prossimo scatto, o cmq prima della fine della stagione!

The Vis Master
02-05-2006, 10:58
i miei portieri allenati sono solo Italiani!
Mi hanno detto che i brasiliani hanno la sindrome del fumogeno! :D

kaitan
02-05-2006, 11:31
i miei portieri allenati sono solo Italiani!
Mi hanno detto che i brasiliani hanno la sindrome del fumogeno! :D :asd: :asd: :up: chi allena portieri deve avere solo italiani e da pazzi prendere stenieri :sisi:

Flavio Ezio
02-05-2006, 14:23
:asd: :asd: :up: chi allena portieri deve avere solo italiani e da pazzi prendere stenieri :sisi:


sono pazzo :asd: :asd:

The Vis Master
02-05-2006, 15:58
sono pazzo :asd: :asd:

perchè sei pazzo?
Lui dice che lo sei se prendi "stenieri" :D ...se tu hai degli stranieri va bene :asd:

Flavio Ezio
02-05-2006, 17:37
perchè sei pazzo?
Lui dice che lo sei se prendi "stenieri" :D ...se tu hai degli stranieri va bene :asd:


hai ragione :asd: :asd: :D

gazzolano
02-05-2006, 17:44
prendi italiani al prox turno...non è ke devi vendere appositamente x avere italiani..solo quando fai spese considera la cosa..