PDA

Visualizza Versione Completa : HattrickItalia



ilpompierino
07-08-2004, 20:18
basta dite a quel fenomeno di Tarzan che non venga qui a leccare il cxxo ormai la stupidaggine l'ha fatta e pure grossa; dichiarare l'età non solo è un po' penoso ma fa anche capire che persona è ; ha due figli e scrive libri?? e chi se ne frega! se uno è arrogante e senza rispetto lo è a tutte le età; in giro ci sono ragazzini di 16 anni che avrebbero da insegnarli se non altro la buona educazione e il rispetto per il lavoro altrui.
per quanto mi riguarda comprensione zero lo considero solo patetico...se pensava quelle cose doveva avere il coraggio di tenere la sua posizione così invece ha dimostrato di non avere neppure un minimo di carattere.

scusate lo sfogo ragazzi ma quando ci vuole....

ciao a tutti i porelli come me!!!

The jackal
07-08-2004, 20:25
senza parole, 5km di 3d tutti in arrampicata libera sul palazzo di vetro, complimentoni....il senso della cosa era io ho detto così ma in realtà volevo dire cosa.....sono basito(per usare suo linguaggio...)

papclems
07-08-2004, 20:26
Pompierino (a parte che aspetto una tua mail per il logo) :asd: ed a parte che non mi pare che butti molta acqua sul fuoco.. :asd.

ecco il mio punti di vista

1) non sono d'accordo con l'aver lucchettato il 3d di Tarzan qui, semplicemente perchè come lui ha avuto il diritto di venir qui a scusarsi chi dei nostri aveva (se aveva) esagerato aveva il diritto di postare in quel 3d facedno altrettanto.

2) Mio nonno mi ha insegnato che quando ci si scusa se si è signori non si dice che purtroppo per questo o purtroppo per quello ho sbagliato o sono stato frainteso. Ma ci si scusa e basta. Uno pens di aver sbagliato ? oppure pensa di aver detto cose che sono state fraintese ? Da uomo basta un semplice scusa, altrimenti nn mi sembrano (ma dico IMHO ) scuse, ma scusanti. :D

3) Non mi sembra buono buttare sta tanica di benzina di nuovo. Mio suocero dice "Del suo se ne va."

a tutti cordialmente :D

SuperMarco
07-08-2004, 20:29
bastava un thread dicendo "scusate abbiamo esagerato" non un poema cercando di giustificarsi.

cmq prego a tutti di dimenticare l'accaduto e di non creare più posts a riguardo.

Tanis Mezzelfo
07-08-2004, 21:12
Pompierino (a parte che aspetto una tua mail per il logo) :asd: ed a parte che non mi pare che butti molta acqua sul fuoco.. :asd.

ecco il mio punti di vista

1) non sono d'accordo con l'aver lucchettato il 3d di Tarzan qui, semplicemente perchè come lui ha avuto il diritto di venir qui a scusarsi chi dei nostri aveva (se aveva) esagerato aveva il diritto di postare in quel 3d facedno altrettanto.

2) Mio nonno mi ha insegnato che quando ci si scusa se si è signori non si dice che purtroppo per questo o purtroppo per quello ho sbagliato o sono stato frainteso. Ma ci si scusa e basta. Uno pens di aver sbagliato ? oppure pensa di aver detto cose che sono state fraintese ? Da uomo basta un semplice scusa, altrimenti nn mi sembrano (ma dico IMHO ) scuse, ma scusanti. :D

3) Non mi sembra buono buttare sta tanica di benzina di nuovo. Mio suocero dice "Del suo se ne va."

a tutti cordialmente :D
Pap ti faccio notare che è stato chiuso perchè lo ha chiesto lui e solo per quello.