PDA

Visualizza Versione Completa : Giocatore/Allenatore carisma Buono



Robynho
30-04-2006, 10:04
Ciao ragazzi, secondo voi visto che i buono/buono exp/carisma sono sui 900k circa... e quelli con accettabile sono sui 300k, se ho trovato uno con buono/buono a 300k che mancano 10 minuti ma è scontroso, cioè semidevil vale la pena prenderlo per trasformarlo poi?? sempre se va via a quel prezzo ^__^ lo so che poi in allenatore non conterà nulla che sia scontroso però... ora come ora mi serve il TS e non vorrei che questo semidevil mi mettesse i bastoni tra le ruote visto che ho un allenatore con tremendo in carisma..

Scallonisi
30-04-2006, 10:14
se è già buono in exp e buono in carisma io a 300k lo comprerei ad occhi chiusi!!!
poi hai solo da decidere quando promuoverlo a nuovo allenatore in base alle tue finanze e alle tue prospettive di campionato ;)

Robynho
30-04-2006, 10:21
altra cosa.. mi confermi che lo scontroso da allenatore non influisce minimamente sul TS?

Scallonisi
30-04-2006, 10:25
altra cosa.. mi confermi che lo scontroso da allenatore non influisce minimamente sul TS?
confermo che non conta assolutamente: l'allenatore è come se non avesse altre caratteristiche che l'abilità e il carisma, tutte le altre lo riguardano solo in quanto giocatore

Robynho
30-04-2006, 10:30
Ma sì, è andato via o almeno ora sta a 507k ok che ho 1.2m io però non mi sento di spendere tutto per quel scarpone.. anche perchè ne ho in squadra con accettabile e non penso che 1 livello mi faccia guadagnare chissà che.. anche perchè sono in VI con grosse ambizioni però :)



Altra cosa.. facendo i calcoli avevo l'opportunità di trasformarlo solo al 20 agosto cioè dopo la prima di campionato della prox stagione, così mi sarei perso quella di coppa importantissima.. :O

gazzolano
30-04-2006, 10:46
eh in effetti...

Robynho
30-04-2006, 10:53
:| secondo me era un affare però siccome ho gli accettabili e non è che stia in serie a.. meglio fare la prova con quelli accettabili così visto che sono da più di una stagione nel club posso trasformali martedì prima della prima partita di coppa dell'anno che verrà

Moro45
02-05-2006, 09:26
Ma sì, è andato via o almeno ora sta a 507k ok che ho 1.2m io però non mi sento di spendere tutto per quel scarpone..

Avresti dovuto prenderlo e rimetterlo sul mercato a 800/900k. IMHO