PDA

Visualizza Versione Completa : un anno di hattrick



braccino corto
30-04-2006, 10:03
è il mio compleanno in hattrick. un anno fa iniziavo dalla VIII e sopratutto grazie ai vostri preziosi consigli ho ottenuto due promozioni ed un terzo posto molto ma molto soddisfacenti.
ora però sono in fase di stallo : non riesco a far crescere la mia squadra e quindi destinato ad anonimi campionati di sesta con reale rischio di retrocessione.
forse dipende dal mio allenamento (attacco) e conseguente crollo del mercato?
che non sia ora di cambiare? qualcuno mi sa suggerire la migliore strategia?

virgosolimone
30-04-2006, 12:26
prima di tutto auguri :D!!
poi... per la strategia... ultimamente cè stato un vistoso cal sul mercato.. e sembra sopratutto degli attaccanti (anche se i centrocampisti non mi sembrano molto up :-P) .. quindi io ti consiglierei cmq di tener duro... stravolgere con un altro allenamento è dura..

slaine
30-04-2006, 12:55
cambiare allenamento partendo da attacco è parecchio complicato a meno di passare a cross..se già sai cosa vuoi fare magari se ne può discutere...

Caccamo
30-04-2006, 12:57
Auguri.....e cerca di tenere duro....è un periodaccio per tutti :D

Elaidon
30-04-2006, 13:42
buon hattrickanno

RedAndBlu
30-04-2006, 14:00
Auguri. :bottles:

vbmanu
30-04-2006, 16:03
auguri

Calaiò
30-04-2006, 18:08
auguri e tra poco faccio un' anno di hattrick anche io

bellin1
30-04-2006, 19:31
auguri....mi trovo nella tua stessa situazione...tra 5 giorno faccio 1 anno ank io ...partendo dalla viii fino in vi...ciao!similari!! :rolleyes:

Puteolano
30-04-2006, 21:06
Auguri!

e tieni duro con attacco!
lo sò il periodo è duro, io posso solo consigliarti di puntare sui giovani multi skill :sisi:
io ormai compro solo att con almeno buono in cross altrimenti quando li rivendi non ci fai un kaiser.... credo che cross sia più importante di passaggi.

anche l'idea di allenare possibili nazionali non sarebbe malaccio :D

gaetanino
01-05-2006, 02:21
auguri..arriveranno tempi migliori!

Cappioni
01-05-2006, 02:27
auguri :D

jewel80
01-05-2006, 02:39
auguroni!!!!!!!! ;)

cisolu84
01-05-2006, 02:49
augurissimi
nun cagna a strada vecchia pa a strada nov... saie chell che pierd ma nun saie chell che truov
(non cambiare la strada vecchia per una nuova... sai quello che perdi ma non sai quello che trovi)

xomer
01-05-2006, 14:13
augurissimi
nun cagna a strada vecchia pa a strada nov... saie chell che pierd ma nun saie chell che truov
(non cambiare la strada vecchia per una nuova... sai quello che perdi ma non sai quello che trovi)

Beh .... se fa un giro sul mercato potrà sapere quello che troverà ...... da parte prima ti faccio gli auguri per il compleanno e poi ti dico che anche i centrocampisti mi sembrano abbastanza in calo .... io dovrei iniziare a venderne qualcuno ma non sono molto ottimista visto come sta andando il mercato ....

Aioacasa
02-05-2006, 00:24
Auguri!!!
Io ho fatto 2 promozioni e un quarto posto in 2 stagioni e mezza,grazie ad htita.

Ramon
02-05-2006, 07:59
Auguri :) ...

Zelgadis
02-05-2006, 08:43
Innanzitutto auguri!

Secondo me un cambio di allenamento va preparato. Io sono due stagioni che preparo il cambio di allenamento e già so come cambierò la volta successiva.

Specialmente se la squadra non è ancora ben formata (io ho ancora diversi accettabili titolari, ed ho stretto la cinghia nei ruoli in cui sapevo sarei andato a cambiare) cambiare allenamento non è detto che sia poi così traumatico.

Se tutto va bene, il cambio di allenamento porterà anche un miglioramento delle valutazioni. Certo è ovvio che più arrivi ad alti livelli, più il cambiamento è traumatico. :sisi:

AboveTheLaw
02-05-2006, 09:29
bene, buono primo anno di hattricK!!!
cento di questi giorni aggiungerei :asd:

per quanto riguarda il cambio allenamento, ci può stare, ma come dice Zelgadis va ben programmato, e cerca di arrivare ad un alto livello con gli attaccanti che manterrai, in modo da stare apposto in quel reparto per parecchio tempo...(ma occhio agli stipendi) ;)