PDA

Visualizza Versione Completa : sigh... non è possibile



bongo
29-04-2006, 20:55
1° ciao a tutti è la prima volta che scrivo nel forum e volevo subito ringraziarvi per il prezioso aiuto che date con i vosti thread

2° sigh gia comincio a piangere ho giocato la mia 3° partita la prima fattibile e non voglio credere all'immensa disgrazia e sfortuna che si è abbatuta sulla mia squadra.
HO mi dava vincente all 99% con 0% di probabilita di perdita o pareggio.
ho riutilizzato HO dopo la partita l'immagine sta nell allegato
eppure ho perso 0-1 come è possibile, che sia colpa del fatto che ho optato per 2 attacanti verso l'ala, ho avuto l'81 e 82% di possesso palla, datemi una spiegazione.

TELECRONACA (In grassetto ci sono le cose salienti, cioè quasi niente, (come è possibile??????))
Il sole splende oggi e riscalda una già di per sé rovente folla di 1924 spettatori qui a Arena degli Scandali. La tattica di Wrong prevede un interessante 3-5-2. Ecco gli undici: Appia - Oliverio, Trombone, Pederzoli - Terragni, Nessler, Gioda, Bantz, Sardelli - Mariconda, Pagnini.

frincy_frù ha deciso di utilizzare un 4-4-2. Ecco la formazione: Miani - Vivian, Contento, Bertani, Caini - Della Corte, Tartagni, Candido, Zannirato - Ziza, Marras.

È ovvio che Wrong ha intenzione di attaccare sulle fasce. Wrong cerca di sfondare per vie centrali in cerca del vantaggio, ma la difesa ospite si dimostra sempre attenta. Solo un cartellino giallo per Wrong di Fulvio Terragni, dopo una brutta entrata da dietro al 6°. David Bertani è andato giù dopo un fallaccio, ma dopo le cure del massaggiatore è in grado di continuare. La prossima volta il Mister di Wrong farebbe meglio a portarsi il Subbuteo nello spogliatoio, giacché i suoi giocatori sembrano incerti nei movimenti e poco reattivi nell'adottare il proprio impianto di gioco che rimane accettabile. Il punteggio al termine del primo tempo è 0 - 0. Nella zona nevralgica del campo Wrong ha avuto la meglio, controllando il gioco per un buon 81 per cento della frazione.

I giocatori di Wrong hanno ripassato un po' di tattica durante l'intervallo ed ora giocano in maniera più fluida. Il livello di organizzazione di gioco è buono. I giocatori di Wrong hanno qualche evidente problema tattico, il loro livello di organizzazione di gioco è insufficiente. Stremato per il caldo, Massimo Gioda non tiene più il ritmo dei suoi compagni di squadra, chissà che l'allenatore non si sia pentito di averlo schierato in campo. Un giocatore di frincy_frù mette il pallone in fallo laterale quando vede il suo compagno Maurizio Zannirato accasciarsi a terra e toccarsi il ginocchio. Ha fatto tutto da solo, ma questa non è certo una buona notizia per il mister, che comanda a Roberto Bandiera di entrare in campo. Sono trascorsi 74 minuti di gioco quando David Bertani, vedendosi saltato in dribbling, si aggrappa alla maglia del suo diretto avversario strattonandolo vistosamente. L'arbitro non può esimersi dall'ammonirlo. La rete del vantaggio ospite arriva grazie ad una pessima interpretazione della tattica del fuorigioco, al 76° minuto, Claudio Candido mette in rete in perfetta solitudine, frincy_frù passa a condurre: 0 a 1. Il possesso di Wrong è stato superiore a quello avversario, con un discreto 82%.

lodone
29-04-2006, 21:03
ci devi far vedere le valutazioni....con la telecronaca capiamo poco...giusto il possesso che per carità è spaventoso!!!

epifanio
29-04-2006, 21:03
ehm... perchè invece della cronaca non ci copi/incolli il nome della tua squadra e il matchID ?

sai... qui siamo tutti pigri :p


ok, squadra = Wrong ;)
ri-ehm... "Wrong" e poi ?

bongo
29-04-2006, 21:11
sono un pollo i miei giocatori hanno avuto una valutazione molto inferiore da quello che diceva HO e cmq rosico, non mi posso fidare di HO comunque lasciatemi sfogare mentre piango sulla mia tastiera sigh
Match ID:71332078
ps guardate pure la mia tattica e ditemi se è sbagliata perche non mi spiego perche non ho avuto almeno un occasione decente da goooooooollll :-( sigh
ps: mi riprendo vinco la mia serie e pure la coppa del mondo, rinascero dalle mie ceneri di delusione

epifanio
29-04-2006, 21:19
buona dose di sfortuna... ma si può fare peggio, non temere :p

un dettaglio, com'era la fiducia dei tuoi dopo la batosta di coppa?
quella può essere uno dei motivi per cui hai avuto difficoltà a segnare... certo che un golletto te lo meritavi...

altro dettaglio... hai dimenticato di dare ordini individuali al portiere... ah, già, a quello non si può :asd:

slaine
29-04-2006, 21:26
hai dimenticato di dare ordini individuali al portiere... ah, già, a quello non si può :asd:
:asd: :asd:
comunque, penso che il problema sia da cercare nel TS...come detto da Epifanio...

bongo
29-04-2006, 21:33
boh il mio Spirito di squadra è soddisfatti (+ che buono)
puo essere che è colpa della fiducia, solo scarsa????

epifanio
29-04-2006, 21:33
:asd: :asd:
comunque, penso che il problema sia da cercare nel TS...come detto da Epifanio...

a meno di MOTS in coppa o mercato folle, il TS dovrebbe essere almeno a composti.
io mi riferisco alla FIDUCIA che influisce sulla vena realizzativa degli attaccanti ;)

RedAndBlu
29-04-2006, 21:34
Dalla cronaca pare evidente un livello basso di esperienza nella tattica.
Guardando le valutazioni in effetti eri superiore ma evidentemente sei stato penalizzato dal random.
Il suo gol è un SE negativo della tua difesa.

slaine
30-04-2006, 08:07
io per TS intendo l'accoppiata fiducia+team spirit in senso stretto.
Sicuramente la fiducia scarsa e una bassa valutazione nella tattica hanno contribuito a non far finalizzare le azioni avute :sisi:

PALO
30-04-2006, 16:52
la tua difesa non è che fosse così meglio del suo attacco, anzi!!
la sfortuna ma anche un SE e un po' di confusione tattica (lui 442 era senz'altro eccellente) fanno il resto.