PDA

Visualizza Versione Completa : help attacco....non ci capisco + niente



realTrapani
29-04-2006, 17:51
:confused: :confused:
Vi prego.... aiutatemi a capire questa cosa (sempre se c'è qualcosa da capire)
- ho deciso di allenare difesa ( e vabbè.... ognuno ha le proprie preferenze)
- uso il modulo 5-4-1
- la stagione scorsa ho deciso di acquistare un attaccante "soltanto" buono, l'economia è quella che è...
allora ecco il punto... questa ciofeca in 6 partite non ha mai segnato... e mai stato citato in cronaca, oggi era anche eccellente in forma...... ma ecco il colmo, oggi vinco fuori casa 2 a 1 e chi segna?
un difensore con tremendo i attacco e un-ala con disastroso in attacco :eek: :eek:

ogni commento è gradito

ciao

tola
29-04-2006, 18:23
:confused: :confused:
Vi prego.... aiutatemi a capire questa cosa (sempre se c'è qualcosa da capire)
- ho deciso di allenare difesa ( e vabbè.... ognuno ha le proprie preferenze)
- uso il modulo 5-4-1
- la stagione scorsa ho deciso di acquistare un attaccante "soltanto" buono, l'economia è quella che è...
allora ecco il punto... questa ciofeca in 6 partite non ha mai segnato... e mai stato citato in cronaca, oggi era anche eccellente in forma...... ma ecco il colmo, oggi vinco fuori casa 2 a 1 e chi segna?
un difensore con tremendo i attacco e un-ala con disastroso in attacco :eek: :eek:

ogni commento è gradito

ciao


...l'assegnazione dei gol è puramente casuale....dicono.
Posta le caratteristiche del tuo attaccante (senza nome) se vuoi un giudizio..

xomer
29-04-2006, 18:26
Allora ..... quest'anno le cose dovrebbero essere un pò cambiate (dico dovrebbero perchè ultimamente qui se ne vedono di tutti i colori) ..... ma cmq sia i giocatori che schieri influiscono, come è ovvio e giusto che sia, nelle valutazioni dei reparti ma non nei nomi dei marcatori, quelli vengono scelti un pò a caso dal gioco ......

realTrapani
29-04-2006, 18:31
19 anni, eccellente di forma, sano
Una persona popolare, calma e onesta.
È disastroso in esperienza e debole in carisma.

Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 800
Ingaggio: 640 €/settimana
Proprietario: realtrapani
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: tremendo
Cross: insufficiente Difesa: insufficiente
Attacco: buono Calci piazzati: debole

Gol fatti in carriera: 0
Triplette in carriera: 0
Gol in campionato: 0
Gol in Coppa: 0

Biancorosso
29-04-2006, 18:33
ma se alleni difesa perchè lo hai preso 19enne? ti conveniva prendere un 25-26enne con esperienza.

slaine
29-04-2006, 18:39
...l'assegnazione dei gol è puramente casuale....dicono. .
fino alla scorsa settimana era così.
Poi, a dar retta agli HT, hanno cambiato le cose per renderle più realistiche facendo in modo che a segnare sia, di preferenza, il giocatore con la miglior combinazione di attacco/forma/esperienza/riposizionamento e chissà cos'altro.

All'atto pratico a me tra coppa e campionato hanno segnato attaccanti, cc e difensori...:suspi:

ReibeN
29-04-2006, 19:10
più che altro penso sia aumentata la "possibilità" che a segnare sia chi ha più attacco.dunque non è detto che sia cosi sempre.

tola
29-04-2006, 19:21
19 anni, eccellente di forma, sano
Una persona popolare, calma e onesta.
È disastroso in esperienza e debole in carisma.

Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 800
Ingaggio: 640 €/settimana
Proprietario: realtrapani
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: tremendo
Cross: insufficiente Difesa: insufficiente
Attacco: buono Calci piazzati: debole

Gol fatti in carriera: 0
Triplette in carriera: 0
Gol in campionato: 0
Gol in Coppa: 0

il giocatore non è male....per la tua serie. Ha anche cross e quindi può giocare laterale. Quello che non mi piace è che manca di esperienza, sottovalutata ma importante. Nelle skill dove non alleni, a parità di costo, scegli giocatori magari più anziani (cmq sotto i 28-29 anni a meno che non lo prendi x la singola stagione) ma con esperienza. Rendono mooolto di più.. ;)