PDA

Visualizza Versione Completa : Immenso!!!



Jokmax
07-08-2004, 18:09
Lo so ke ci sono tantissimi giocatori ke nn mettono un post solo xkè la propria squadra vince, ma la partita ke ho giocato oggi ha dell'incredibile!!!!
Testimone Evil (Longobarda Dragons):)
avevo apparentemente la squadra più forte ed invece ho sofferto x tutti i 90 minuti!!!!
1-0 x me al 15° e pareggio suo prima della fine del 1° tempo.. Possesso palla nettamente suo col 65%
nel 2° tempo rigore x lui ma la mia saracinesca Ruiz parava alla grande!
poi a 20min dalla fine 2-1 x me!!! Ormai ce la faccio dico io... e invece all'80° 2-2!!! Azz.. ormai devo puntare al pareggio mi dico...
ed invece all'85° il mio Bomber Freijedo siglava la doppietta ke mi farà vincere la partita!!!!:asd:
E la vinco anke se lui alla fine della partita ha il dominio assoluto del possesso palla!!!!:suspi:
4 vittorie su 4 di fila!!! e secondo posto a 2 punti dal primo!!!:D

L'unico problemuccio è la mia situazione finanziaria... e ho messo 2 gioielli sul mercato... se qualche anima buona me li compra gli sarò grato in eterno!!! :o insomma in poche parole....

:( AIUTO!!!!!:(

Ho una squadra grandissima e nn mi va di perderla x le cavolate finanziarie ke ho fatto all'inizio x colpa dell'inesperienza!!!:(

Voi direte: "sti caxxi! problemi tuoi!" e c'avete pure ragione.... :o
vabbè fate conto ke nn vi ho detto nulla... xò se qualche anima buona mi aiuta....:p eheheheh:asd:

Jok:D

Correl
07-08-2004, 18:12
L'unico problemuccio è la mia situazione finanziaria... e ho messo 2 gioielli sul mercato... se qualche anima buona me li compra gli sarò grato in eterno!!! :o insomma in poche parole....

:( AIUTO!!!!!:(

Ho una squadra grandissima e nn mi va di perderla x le cavolate finanziarie ke ho fatto all'inizio x colpa dell'inesperienza!!!:(

Voi direte: "sti caxxi! problemi tuoi!" e c'avete pure ragione.... :o
vabbè fate conto ke nn vi ho detto nulla... xò se qualche anima buona mi aiuta....:p eheheheh:asd:

Jok:Dc'è una sezione apposita dove pubblicizzare i giocatori in vendita

Jokmax
07-08-2004, 18:17
c'è una sezione apposita dove pubblicizzare i giocatori in venditaehmmm... nn si capiva l'ironia?? ;)

luposolitario
07-08-2004, 18:19
............e orA DI usare il mitra per sfoltire la rosa.......mi sa :asd:
.........aiutati che il ciel ti aiuta........spara nel mucchio..:D ..
ciauuu

Correl
07-08-2004, 18:20
ehmmm... nn si capiva l'ironia?? ;)forse sei tu che non hai capito la mia...

Jokmax
07-08-2004, 18:26
forse sei tu che non hai capito la mia...
in effetti è difficilotto capire l'ironia se nei post nn metti neanke una faccetta!:suspi: Di persona è una cosa, ci sono le espressioni del viso.. ma scritto diventa un pò più in salita capire se uno sta ironizzando o no (sempre nel caso in cui nn si mettano le faccette eh!!!);)

Jok:D

Jokmax
07-08-2004, 18:28
............e orA DI usare il mitra per sfoltire la rosa.......mi sa :asd:
.........aiutati che il ciel ti aiuta........spara nel mucchio..:D ..
ciauuu
eheheh Lupo.. ci ho già pensato ieri a fucilarne 7:asd: !!! +4 assistenti:p !!! ma quelli ke hai visto sono tutti prossimi agli scatti... pensi debba liberarmene?;)

Jok:D

luposolitario
07-08-2004, 21:20
;) [QUOTE=Jokmax]eheheh Lupo.. ci ho già pensato ieri a fucilarne 7:asd: !!! +4 assistenti:p !!! ma quelli ke hai visto sono tutti prossimi agli scatti... pensi debba liberarmene?;)

...............si prossimi allo scatto per scappare dalla fucilazione.....:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: ........come fai ad allenzrne piu di 49........dai...;) ,,,,,,,ciau

luposolitario
07-08-2004, 21:22
........come fai ad allenarne piu di 49........dai...;) ,,,,,,,ciau[/QUOTE]

rettifico.....piu di 40....

papclems
07-08-2004, 21:29
Jokmax.. basta che leggi la signa di correl e capisci che è sempre ironico :asd: