PDA

Visualizza Versione Completa : Ma le espulsioni contano qualcosa??



Vagrant75
29-04-2006, 14:07
Cioè, gioco contro una squadra più forte di me e và bene che perda, però dai valori che mi risultavano al massimo avrei dovuto perdere di 1-2 goal di scarto ...
Già in partenza avevo il centrocampo superiore al suo, a lui al 14° minuto viene espulso il miglior centrocampista e alla fine del primo tempo il risultato è 2a1 per lui con il mio miglior difensore infortunato che viene sostituito da uno più debole, ma di poco ...
Adesso a 10 dalla fine perdo 5a1 e attacca solo lui :confused:
Cioè adesso il mio centocampo dovrebbe essere nettamente più forte :mad:
Sono curioso di vedere le valutazioni di fine partita :rolleyes:

Vagrant75
29-04-2006, 14:21
Io

Centrocampo: debole (basso)
Difesa Destra: insufficiente (molto basso)
Difesa Centrale: insufficiente (molto basso)
Difesa Sinistra: debole (molto alto)
Attacco Destro: tremendo (molto alto)
Attacco Centrale: debole (molto basso)
Attacco Sinistro: tremendo (alto)

Lui

Centrocampo: debole (molto basso)
Difesa Destra: debole (molto alto)
Difesa Centrale: debole (basso)
Difesa Sinistra: debole (alto)
Attacco Destro: debole (molto alto)
Attacco Centrale: insufficiente (basso)
Attacco Sinistro: scarso (basso)



Qualcosa non mi quadra ... lui in coppa con la stessa formazione, che per altro è la stessa dell'ultima di campionato aveva un centrocampo scarso(alto) .. anche se gli sono scattati i giocatori, cosa che dubito visto che ha tutta gente sopra i 30 anni e solo un 27enne a centrocampo .. come cavolo fà con un giocatore in meno a centrocampo ad avere DEBOLE(molto basso) a centrocampo????? :confused:

ScarCrow
29-04-2006, 14:27
Qualcosa non mi quadra ... lui in coppa con la stessa formazione, che per altro è la stessa dell'ultima di campionato aveva un centrocampo scarso(alto) .. anche se gli sono scattati i giocatori, cosa che dubito visto che ha tutta gente sopra i 30 anni e solo un 27enne a centrocampo .. come cavolo fà con un giocatore in meno a centrocampo ad avere DEBOLE(molto basso) a centrocampo????? :confused:
Pic/Mots? ;)

PEPPOLONE74
29-04-2006, 14:32
Pic/Mots? ;)
O anche miglioramento di forma dei giocatori dopo l'allenamento di giovedi :up:

Vagrant75
29-04-2006, 14:46
HA GIOCATO IN 4 TUTTA LA PARTITA A CENTROCAMPO

Sinceramente non ho notato pics o mots, poichè ripeto la squadra era la solita e ivalori erano i soliti da varie giornate ... l'unica cosa è che ha schierato le due ali centrali e forse gli hanno aumentato il valore del centrocampo ... però vorrei capire ... se invece che in 5 a centrocampo gioca tutta la partita in 4 ... come cavolo fà ad avere quel valore ??????

Vagrant75
29-04-2006, 14:50
Forse sarà contato il fatto che aveva SPLENDIDO nello tattica attacco sulle fasce, ma il valore a centrocampo continua a non avere senso :<