PDA

Visualizza Versione Completa : Ho vinto ????



Endriu
29-04-2006, 13:56
Ciaoin seguito a tutti i problemi del sito,
ora vedo che ho vinto 0-2 ma la cronaca finisce al primo tempo !!!!!!!!!
Che significa ?
A voi è successo uguale ?

Cadaver
29-04-2006, 14:03
le VII divisioni iniziano molto dopo delle VI o V...quindi tu devi ancora disputare il 2 tempo!:D

Endriu
29-04-2006, 14:04
sono in VI

The jackal
29-04-2006, 14:06
bestiario ad honorem per entrambi....semplicemente nn è successo nulla nel secondo tempo!!!!
Nella zona nevralgica del campo Cluadio ha avuto la meglio, controllando il gioco per un buon 62 per cento della frazione. (fine primo tempo)
Il possesso di Cluadio è stato superiore a quello avversario, con un discreto 62%( cronaca del secondo tempo)

:D :D :D

Endriu
29-04-2006, 14:08
Bestiario un cavolo
è evidente che ci sono stati problemi e ci sono ancora dato che la pagina della serie dove ci sono le classifiche non è disponbile e dato che nell'elenco delle partite mi dice ancora in corso

Cannonau
29-04-2006, 14:08
secondo me nn è tanto normale sta partita... :D

Sosrah
29-04-2006, 14:10
Bestiario un cavolo
è evidente che ci sono stati problemi e ci sono ancora dato che la pagina della serie dove ci sono le classifiche non è disponbile e dato che nell'elenco delle partite mi dice ancora in corso

Anche la mia Serie è irraggiungibile per ora,ma la mia partita non ha avuto nessun bug! :) quindi dubito che quello c'entri qualcosa!

EDIT:comunque che culo! :asd:

The jackal
29-04-2006, 14:14
riprovo a spiegarlo vediamo se alla seconda ce la faccio:

Lorenz Anspach ha tirato una bomba su calcio di punizione al 9°, ma la fortuna non è dalla parte della squadra TafuRoma questa volta e la palla si è stampata sul palo. TafuRoma passa in vantaggio al 12°. Gigi Murariu, liberatosi sulla sinistra, mette il pallone là dove il portiere non può arrivare: 0 - 1. Dopo 21 minuti un rapido scambio a centrocampo si conclude con un bel passaggio filtrante per Joakim Holgersen che porta il vantaggio per TafuRoma sul 0 - 2. Joakim Holgersen tira una randellata al suo avversario. Ammonizione per lui, quando sono trascorsi 25 minuti dall'inizio dell'incontro. Lars-Åke Malmblad è andato vicino al gol quando, completamente solo davanti al portiere Aldo Maria Spurio, ha tentato un pallonetto colpendo in pieno la traversa. Al doppio fischio dell'arbitro: 0 - 2. Nella zona nevralgica del campo Cluadio ha avuto la meglio, controllando il gioco per un buon 62 per cento della frazione.
Qui finisce il primo tempo...

Il possesso di Cluadio è stato superiore a quello avversario, con un discreto 62%.
Questa è la cronaca del secondo tempo dove nn ci sono state azioni da segnalare

è una partita strana ok, ma fidati che è finita normalmente, il fatto che neanch'io veda la mia serie nn vuol dire che le partite non siano finite normalmente, il tutto è dovuto alla grande affidabilità del sito....

Endriu
29-04-2006, 14:14
Beh ero in vantaggio 0-2 quindi niente culo
eh eh eh

Endriu
29-04-2006, 14:18
GRANDE VITTORIA !!!!!!!!!!!!
Dajeeeeeeeeeeeeeeeee

Caccamo
29-04-2006, 14:38
ahahahahah lol