PDA

Visualizza Versione Completa : Comincio a non capire questo gioco...



alemot
07-08-2004, 15:21
match id 19340093

Se qualcuno volenteroso riesce a spiegarmi come ho fatto a perdere 2-4 in casa, perchè io proprio non lo capisco...

Va bene che nello sport conta molto la fortuna, ma spero che non conti solo la fortuna...

EvilEmpireV
07-08-2004, 16:09
Visto che nel primo tempo avevi il 56% di possesso e nella ripresa il 49% credo che i tuoi centrocampisti manchino in resistenza e/o in forma.

Se si corre solo un tempo nemmeno se ci si chiama Milan o juve o int....no beh..quelli non fanno testo..o roma si vince

thefusion73
07-08-2004, 18:54
guardate la mia partita allora, 19307038

ho dominato il centrocampo primo e secondo tempo...i miei hanno tutti eccellente in resistenza...
però lui con 2 tiri in porta mi ha battuto...

cosa potrei aver sbagliato?
è colpa della mia punta che aha solo accettabile e non la butta dentro?
o sono solo sfigato???

ilpompierino
07-08-2004, 20:22
ho già tirato fuori la bacinella con tutte le lacrime che versi...:asd: :asd: :asd:

papclems
07-08-2004, 20:43
:asd: ed io ?? strapazzo chiunque col mio provato 3-5-2- ed oggi nel drby ti vo a perdere 5-1

a bè... ma io sono interista.. :asd: ci sta di essere i migliori ed una sola settiman dopo i peggiori ..:asd:

TeoVee
07-08-2004, 21:10
Prendila con filosofia come faccio io...ho fatto um mese a perdere e mi sono autoconvinto ke il game master era il mio prof di java ke mi boccia sempre all'esame e mi avrebbe fatto perdere fino a quando nn avrei superato il suo esame.
Poi ho vinto, l'esame nn l'ho passato come al solito e il prof puo andare a prendersela nel c***!!!!!!!!!!!!!

alemot
07-08-2004, 22:19
Ma quanto mi piace sto forum...

Quando ho scritto il post oggi pomeriggio ero incazzato come una iena...

Ora leggo le risposte e mi accorgo che il bello di Hattrick è tutto quello che c'è intorno...

Grazie a tutti ;)