PDA

Visualizza Versione Completa : Pic Pic Pic Pic



Endriu
28-04-2006, 14:57
Ciao a tutti,
vorrei sottoporvi una questione anche se rischio di pasare per ridicolo perchè forse mi sfugge qualcosa !
Allora mettiamo che faccio PIC 4 volte di seguito, ad ogni PIC corrisponde un aumento di TS giusto ? Quindi se picco la prima volta, faccio ovviamente meno a centrocampo ma mi a umenta il TS, quindi la partita successiva avrò un centrocampo di base ( a parità di forma dei giocatori etc etc ) giusto ?
Diciamo che picco ancora quindi farò meno di centrocampo ma sempre più rispetto al PIC precedente giusto ? E così via............
Che dite ? Si riesce ad avere un buon centrocampo in questo modo ?
Forse per fare questo bisogna avere un allenatore con un bel carisma ?
Grazie e scusate nel caso avessi scritto una cavolata

lodone
28-04-2006, 15:13
guarda....dopo una difficile ricerca(ma mi ricordavo che da qualche parte c'era...)

ti ho trovato questo 3d...non so se può soddisfare la tua domanda, ma sicuramente è un buon inizio!!! :up:

http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=19368

Endriu
28-04-2006, 15:24
Grazie molto utile, direi che dalle risposte che hai ricevuto se hai arrivato alla conclusione che ho poi scritto nella domanda, cioè che si può piccare sempre ma devi essere supportato da un allenatore con un carisma all'altezza quindi sicuramente superiore di scarso

Mr _Lellino
28-04-2006, 15:31
confermo.come già ho scritto in thread precedenti,la stagione scorsa ho piccato praticamente tutta la stagione e prima della partita il mio ts scendeva sempre a calmi!
ovvio allenatore scarso in carisma

Endriu
28-04-2006, 15:35
Bene la mia intuizione era giusta :-))))))))))))
Devo comprare un allenatore con un bel carisma

Matthewshy
29-04-2006, 09:45
Mi aggancio a questa discussione per non aprirne una nuova...

Con un allenatore con carisma tremendo diventa praticamente inutile piccare, giusto?
Ho fatto esperienza piccando in coppa e ho visto il ts che praticamente non si è mosso... :-(

Scallonisi
29-04-2006, 10:13
io proverò la tattica con l'allenatore con buono in carisma e vi saprò dire se ci saranno benefici a lungo termine ;)

Omega_Weapon
29-04-2006, 11:55
con uno scarso non riesci ad avere contenti col ts?

Endriu
29-04-2006, 11:57
Penso che l'allenatore deve avere carisma almeno superiore a scarso

lodone
29-04-2006, 12:03
con uno scarso non riesci ad avere contenti col ts?

oppure devi avere la coppa in mezzo alla settimana per piccare...in quel caso credo che a contenti ci arrivi sicuramente per la partita di campionato!!!