PDA

Visualizza Versione Completa : come sapere quali hattrick-users bazzicano qua sul forum?



jv_guano
28-04-2006, 13:52
ma c'è un modo "veloce" per sapere quali utenti di hattrick son connessi qua?

perchè magari uno posta i suoi problemi, dubbi per la partita, e c'è anche il mariuolo avversario, che legge il thread , e quindi saprà in anticipo quasi tutto: chi schiererà, con che tattica, se piccherà.... :confused:

lodone
28-04-2006, 13:55
ma c'è un modo "veloce" per sapere quali utenti di hattrick son connessi qua?

perchè magari uno posta i suoi problemi, dubbi per la partita, e c'è anche il mariuolo avversario, che legge il thread , e quindi saprà in anticipo quasi tutto: chi schiererà, con che tattica, se piccherà.... :confused:

eheheh no!

anche perchè non bisogna essere per forza iscritti per leggere su questo forum...
inoltre anche iscrivendoti potresti inventarti un nick diverso da quello su hattrick e non segnalare l'id della squadra, non riusciresti a riconoscerlo a meno che non faccia un passo falso! ;)

aed1248
28-04-2006, 13:56
ma c'è un modo "veloce" per sapere quali utenti di hattrick son connessi qua?

perchè magari uno posta i suoi problemi, dubbi per la partita, e c'è anche il mariuolo avversario, che legge il thread , e quindi saprà in anticipo quasi tutto: chi schiererà, con che tattica, se piccherà.... :confused:

Se scendi in piazza a sbandierare avventure e disavventure, poi non puoi lamentarti che tutti sappiano i fatti tuoi... :asd:

Elaidon
28-04-2006, 13:57
bhe l'unica per difendersi è a tua volta usare un nick che non ti ricolleghi all'account su Hattrick, non dire nome dell'avversario e serie in cui giochi e non dire mai il nome dei tuoi giocatori :D

jv_guano
28-04-2006, 14:19
bhè, che le pagine sono in "chiaro" ci avevo pensato pur io..ma mi son detto che , bene o male, se uno vien qua, generalmente è iscritto..

è possibile cambiar nick allora?! http://faccine.forumfree.net/ph34r.gif

lodone
28-04-2006, 14:28
è possibile cambiar nick allora?! http://faccine.forumfree.net/ph34r.gif

no...credo che se tu voglia cambiare nick ti debba reiscrivere...o almeno così mi avevano detto quando avevo avuto la tua stessa idea....

però lo puoi cambiare su hattrick... :rolleyes:
o almeno se ti va puoi levare l'id della tua squadra dal forum....

AboveTheLaw
28-04-2006, 14:37
ma dov'è il problema? ammesso che tutto il tuo girone legga il forum, basta non rivelare la tua prossima formazione/strategia!

lodone
28-04-2006, 14:41
ma dov'è il problema? ammesso che tutto il tuo girone legga il forum, basta non rivelare la tua prossima formazione/strategia!

il problema è proprio quello: lui vorrebbe chiedere aiuto per le partite...ma ha paura che quelli del suo girone scoprano le sue strategie...

Dampyr
28-04-2006, 14:54
Ecco perche' non chiedo quasi mai consigli di formazione, se non in casi estremi.. :asd:

jv_guano
28-04-2006, 15:11
ma dov'è il problema? ammesso che tutto il tuo girone legga il forum, basta non rivelare la tua prossima formazione/strategia!

esattamente come dice lodone...vorrei dei consigli sulle strategie da adottare , e non mi attizza troppo l'idea che il mio avversario magari le veda..

AboveTheLaw
29-04-2006, 01:14
l'avversario vede i consigli mica le tue scelte finali... anzi può essere una carta da giocarae quella di depistarlo e seguire in realtà altri consigli...

Gilardino20
29-04-2006, 01:49
l'avversario vede i consigli mica le tue scelte finali... anzi può essere una carta da giocarae quella di depistarlo e seguire in realtà altri consigli...Infatti e comunque io non mi farei tutte queste seghe mentali.. :)

Calaiò
29-04-2006, 04:05
bazzicano bazzicano :asd:

MaD
29-04-2006, 09:10
o almeno se ti va puoi levare l'id della tua squadra dal forum....

Questo e' sbagliatissimo: stiamo pensando di troncare periodicamente gli account di chi non mette l'id... fate vobis.

RedAndBlu
29-04-2006, 10:02
Questo e' sbagliatissimo: stiamo pensando di troncare periodicamente gli account di chi non mette l'id... fate vobis.

Approvo. :up:

Il forum deve servire per ritrovarsi con altri giocatotri e per scambiarsi pareri sui vari aspetti del gioco, NON deve diventare un ricettacolo di spioni o furbetti. :eek: (IMHO)

jv_guano
29-04-2006, 10:14
d'oh!

io avevo anche messo 0 sull'ID squadra (però pare non funzionare.. :confused:)

vorrà dire che lo rimetterò...

comunque , logico che il forum dev'essere un ritrovo per i giocatori e non un ricettacolo di spioni e furbetti, però così va il mondo.. ;)

kingpin
29-04-2006, 12:11
Questo e' sbagliatissimo: stiamo pensando di troncare periodicamente gli account di chi non mette l'id... fate vobis.


Approvo anch'io. :up:

xomer
29-04-2006, 12:18
Fai così ....usa la strategia inversa ...... se sei sicuro che i tuoi avversari leggono il forum posti qui la formazione delle riserve spacciandoli per i sicuri titolari della prossima partita, sottolinea che userai "attacco al centro" .... e poi , invece, schieri unaformaazione completamente diversa e per di + con "attacco sulle fasce"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Miiiiiiiiiiii che genio che sono ........ sono sprecato qui dentro!!!!!!!!!!!!!

jv_guano
29-04-2006, 12:50
-_-

se fossi sicuro logico che sì! :D

ma appunto non so....anche se non credo..però non si sa mai..

Elaidon
29-04-2006, 12:52
ci vorrebbe un tool apposta per valutare una squadra appena assegnata!

jv_guano
29-04-2006, 12:54
ci vorrebbe un tool apposta per valutare una squadra appena assegnata!

uh??