PDA

Visualizza Versione Completa : Perchè allenare la nazionale ?



xemagon
28-04-2006, 09:43
Vorrei capire quali sono i motivi che spingono una persona a candidarsi per diventare l allenatore della nazionale al di là di quello che può essere un esperienza nuova,stimolante e prestigiosa come quella in questione.
Quali sono i pro & i contro di 1 cosa del genere ed eventualmente si venisse eletti ci si deve dedicare solo alla nazionale o si può contemporaneamente continuare a gestire la propria squadra? :suspi:

N.B. State tranquilli non sono interessato a propormi come prox allentore U20 italiano, lungi da me ! :p

Elaidon
28-04-2006, 10:05
:D ti do solo una parte della risposta che è quella tecnica: si, puoi e continui ad allenare sia il tuo team che la nazionale

Alle altre domande non do risposta, credo sia giusto la dia solo chi si è candidato almeno una volta.

samleroy
28-04-2006, 10:18
Fare il Blaghèr :D

Minguits
28-04-2006, 11:18
Bè penso sia una carica simbolicamente importante dai, in finale qui si cerca la gloria! :)
Certo in ogni caso uno come me non potrebbe mai farlo perchè non sopporterei le migliaia di critiche (spesso anche ingiustificate o cattive gratuitamente) che ci sarebbero per ogni cavolata, però se qualcuno ha piacere di immolarsi per me fa bene...