PDA

Visualizza Versione Completa : The winner is Augusto



Aragorn
28-04-2006, 01:06
Eh si ragazzi, amanti del gf, veramente in poki se lo aspettavano, ma alla fine ha vinto Augusto.
Sinceramente preferivo Filippo, anke se non mi è dispiaciuta la sua vittoria.

Contento x il terzo posto di Fabiano, alcuni suoi comportamenti erano veramente assurdi, e poi con sto "mamma mia" l'aveva fatte proprio cubike :asd: .

Voi siete contenti del risultato finale?
Ki avreste preferito?

:up:

PaTTons
29-04-2006, 12:53
Andando a esclusione Filippo, Augusto era spocchioso e Fabiano cafone... :asd:

Gilardino20
29-04-2006, 12:59
No fammi capire guardi il gran bordello? Spero tu lo faccia a perditempo ;)

Se ricordo bene al vincitore danno 1milione di euri :suspi: comunque vabbè dalla televisione di oggi non ci si può sorprendere.. I programmi decenti si contano sulle dita di una mano e sono all'incirca quanto le frasi grammaticalmente corrette di Lestat :sisi:

PaTTons
29-04-2006, 13:05
No fammi capire guardi il gran bordello? Spero tu lo faccia a perditempo ;)

Se ricordo bene al vincitore danno 1milione di euri :suspi: comunque vabbè dalla televisione di oggi non ci si può sorprendere.. I programmi decenti si contano sulle dita di una mano e sono all'incirca quanto le frasi grammaticalmente corrette di Lestat :sisi:

Più che a tempo perso seguivo la trasmissione della Gialappa's :asd:

ReibeN
29-04-2006, 13:08
1milione di euro per uno che sta 100 giorni in una casa con l'idromassaggio e le chiappe al caldo mi sembra un bello schifo.

Aragorn
29-04-2006, 13:17
Concordo con Pattons. Se non ti guardavi il GF, come facevi a ridere con la gialappas in mai dire grande fratello. :asd:
E comunque si, si guarda a perditempo. :sisi:

Gilardino20
29-04-2006, 14:03
La gialappa la guardavo ogni tanto e mi faceva ridere anche se non sapevo 'na mazza di quello che succedeva..

L'unica cosa stupenda è stata aida yespica :sisi:

Aragorn
30-04-2006, 04:46
Mamma mia ke fi*a bestiale :asd: . La migliore in assoluto. Le faccie di Fabiano dicevano tutto.

papclems
30-04-2006, 12:41
di che parliamo?


:suspi:

ingegnerlillo
30-04-2006, 13:28
Pap quando ha letto amanti del gf pensava al grande finocchio e si è sentito chiamato in causa... :sisi: :asd: