PDA

Visualizza Versione Completa : Svuotare la cache



FelixBuxton
27-04-2006, 09:11
Riguardo al problema delle amichevoli slittate perchè organizzate lo stesso giorno della coppa... sulle faq di hattrick c'è scritto di "svuotare la cache"... non trovo nessuna opzione del genere. O intende semplicemente i messaggi de "Il mio hattrick"?

edit: cambiato il titolo

Elaidon
27-04-2006, 09:20
intende la cache del tuo browser: Internet Explorer > strumenti > opzioni internet > elimina file

FelixBuxton
27-04-2006, 09:28
intende la cache del tuo browser: Internet Explorer > strumenti > opzioni internet > elimina file
Grazie, potevo pensarci pero'... comunque il problemino non è risolto, vediamo se i GM mi rispondono.

aed1248
27-04-2006, 10:20
Grazie, potevo pensarci pero'... comunque il problemino non è risolto, vediamo se i GM mi rispondono.

In generale, e specialmente per chi ha una connessione veloce, è cosigliabile impostare la cache in modo che venga sempre controllata, ad ogni accesso alla pagina...

FelixBuxton
28-04-2006, 01:01
Ancora nessuna risposta dai mod dopk 2 giorni... è un problema strano il mio oppure anche altri lo riscontrano? Prima che venissero sorteggiati i primi turni di coppa avevo (con disattenzione) accettato una sfida per un amichevole per lo stesso giorno. Naturalmente ho giocato la coppa ma ora l'amichevole risulta fissata per il 2 maggio solo nella pagina delle Sfide, mentre nell'elenco delle partite non compare!

Elaidon
28-04-2006, 10:10
OK, mi hanno appena comunicato che il tuo è un problema globale che su HT stanno avendo in molto. Pare che i mod abbiano aperto un thread specifico in conference.

FelixBuxton
28-04-2006, 10:34
OK, mi hanno appena comunicato che il tuo è un problema globale che su HT stanno avendo in molto. Pare che i mod abbiano aperto un thread specifico in conference.

Per ora non lo vedo, ma grazie della risposta.

FelixBuxton
28-04-2006, 12:39
Dato che non vedo nessun post in conference riguardante questo problema, se qualcuno ha notizie si faccia vivo.