PDA

Visualizza Versione Completa : otenere una squadra



caste79
27-04-2006, 08:23
Salve a tutti sono appena arrivato, o meglio sto arrivando...
sto ancora aspettando la squadra e non capisco perchè...
ho fatto richiesta il 23 e vabbè, sapevo di dover aspettare un pò...ma ora sono 2 giorni che vengono date un sacco di squadre, e in lista d'attesa mostra che m'ultimo che ha ricevuto la squadra ne ha fatto richiesta il 26...ovvero 3 giorni dopo di me...qualcuno sa dirmi come mai io sto ancora aspettando ?è normale?
Ciao a tutti spero di beccarvi presto in game!

Elaidon
27-04-2006, 09:22
bhe sono abbastanza fiscali con i dati.
Controlla bene che i dati che inserisci durante la registrazione siano corretti e veritieri.
Credo che siano molto precisi perchè dentro hattrick puoi anche comprare dei servizi e vogliono cautelarsi contro eventuali truffatori.

caste79
27-04-2006, 09:32
mmm ho controllato e mancava l'inserimento della mia data di nascita...poteva essere quello il problema secondo te?

Scallonisi
27-04-2006, 09:41
mmm ho controllato e mancava l'inserimento della mia data di nascita...poteva essere quello il problema secondo te?
sì è probabile ^^

aed1248
27-04-2006, 09:47
mmm ho controllato e mancava l'inserimento della mia data di nascita...poteva essere quello il problema secondo te?


A me avevano negato la squadra per il nome scelto, però mi avevano mandato un'email per avvisarmi della bocciatura...

Elaidon
27-04-2006, 09:50
A me avevano negato la squadra per il nome scelto, però mi avevano mandato un'email per avvisarmi della bocciatura...

non sempre sempre lo fanno

Askani81
27-04-2006, 10:00
a questo punto ci chiediamo: quale fosse sto nome.....

aed1248
27-04-2006, 10:02
non sempre sempre lo fanno


Che poi l'hanno fatto perchè il nome secondo loro era volgare o offensivo (A.S.chiappe)... a me è dispiaciuto perché me l'hanno detto dopo aver assegnato tutte le squadre per la stagione 27... ho dovuto apettare tutto il campionato per poterla avere...

MgPlex
27-04-2006, 10:03
mmm ho controllato e mancava l'inserimento della mia data di nascita...poteva essere quello il problema secondo te?

è probabile..ho amici che hanno dovuto rifare la richiesta per essersi scordati il numero civico della via :)

però in teoria il rifiuto della richiesta dovrebbero notificartelo ;)

Elaidon
27-04-2006, 10:12
Che poi l'hanno fatto perchè il nome secondo loro era volgare o offensivo (A.S.chiappe)... a me è dispiaciuto perché me l'hanno detto dopo aver assegnato tutte le squadre per la stagione 27... ho dovuto apettare tutto il campionato per poterla avere...

un campionato, 4 mesi, azz :eek:

aed1248
27-04-2006, 10:15
un campionato, 4 mesi, azz :eek:


esatto... io avevo fatto richiesta ad Agosto... poi me l'hanno bocciata a metà Settembre, mi sembra.... l'ho rifatta e mi hanno dato la squadra a fine Dicembre, il giorno prima della partita di coppa... :sisi:

Caccamo
27-04-2006, 10:22
anche io ho aspettato circa 3 mesi...mi hanno rifiutato 3 volte la squadra -.-

La prima volta perchè non gli andava bene il nome AS Fuckers anche io un pò stupidino vabbè l'avevo messo alla svelta....:lol:

la seconda volta perchè non avevo messo mi pare o il codice postale o una provincia na cosa del genere....la terza volta era tutto corretto....me l'hanno rifiutata perchè non gli avevo messo il numero civico-.- la mia via non ha numero civico c'è solo la mia casa -.- a quel punto alal 4 votla gliel'ho inventato e via!