PDA

Visualizza Versione Completa : modifica ts per variazione percentuale allenamento



cipollaro
26-04-2006, 22:52
entrerà in azione al primo aggiornamento dopo aver effettuato la modifica di percentuale..o c'è un giorno preciso della settimana?più o meno da 100 a un per cento c'è qualcuno che sa quanto si guadagna in ts?si parla di livelli o sottolivelli?

Sexyalba
26-04-2006, 22:55
Circa un livello per ogni 20% in meno.

Ma in questo momento, subito dopo il reset, è assolutamente da non fare, perchè quando rialzi la percentuale hai lo stesso calo. (cmq, è sconsigliato sempre..)

cipollaro
27-04-2006, 00:53
Circa un livello per ogni 20% in meno.

Ma in questo momento, subito dopo il reset, è assolutamente da non fare, perchè quando rialzi la percentuale hai lo stesso calo. (cmq, è sconsigliato sempre..)
e me lo fa al primo aggiornamento il cambio?ciò significa che se lo imposto venerdì nel pomeriggio..all'aggiornamento del sabato mattina me lo pompa?

Sexyalba
27-04-2006, 09:11
Dovrebbe farlo, se non sbaglio, all'aggiornamento dell'allenamento: da giovedì a giovedì puoi cambiare quante volte vuoi. :D

Elaidon
27-04-2006, 09:21
si lo farà al primo aggiornamento

cipollaro
27-04-2006, 13:17
si lo farà al primo aggiornamento
hmmm disocrdante dalla rispsota di sexy eheh...quindi se stasera lo faccioprima dell'aggiornamento economico..il ts si pompa per domani?
nn ditemi nn ti conviene..ad inizio stagione nn si fa...ho i miei buoni motivi perfarlo eheeh ;)

lucadelu
27-04-2006, 13:20
Il cambio di percentuale avviene al giovedi...mattina!

Sexyalba
27-04-2006, 13:28
hmmm disocrdante dalla rispsota di sexy eheh...quindi se stasera lo faccioprima dell'aggiornamento economico..il ts si pompa per domani?
nn ditemi nn ti conviene..ad inizio stagione nn si fa...ho i miei buoni motivi perfarlo eheeh ;)
Ti dico solo più una volta, così mi metto la coscienza a posto: la forma va a banane, e ad Evil rimase molto bassa per una stagione intera dopo averolo fatto. E rischi di compromettere il campionato, perchè se guadagni anche 1 o 2 livelli di CC per la prossima, poi ne perdi 4 in quelle dopo, tra il calo e tutti i PIC che serviranno per tornare a posto (infatti è il motivo per cui al limite si fa subito prima del reset, per gli spareggi).
Ma il motivo principale solo la settimana di allenamento persa e soprattutto la forma (aumenti il CC, ma se poi tutti ti calano di 1-2 livelli di forma, cosa molto plausibile, il guadagno lo perdi tutto lì).

Bon, ora fai come vuoi. :D

cipollaro
27-04-2006, 15:44
Ti dico solo più una volta, così mi metto la coscienza a posto: la forma va a banane, e ad Evil rimase molto bassa per una stagione intera dopo averolo fatto. E rischi di compromettere il campionato, perchè se guadagni anche 1 o 2 livelli di CC per la prossima, poi ne perdi 4 in quelle dopo, tra il calo e tutti i PIC che serviranno per tornare a posto (infatti è il motivo per cui al limite si fa subito prima del reset, per gli spareggi).
Ma il motivo principale solo la settimana di allenamento persa e soprattutto la forma (aumenti il CC, ma se poi tutti ti calano di 1-2 livelli di forma, cosa molto plausibile, il guadagno lo perdi tutto lì).

Bon, ora fai come vuoi. :D
guarda ho il ts a guerra aperta attualmente..e la scorsa stagione mi son fatto tutto il campionato con ts in rivolta...sta setttimana perdo l'allenamento per mie scelte personali..c stava bene...ma se si può far solo al gioò..in tutti i casi proverò a impostarlo domani sera prima dell'aggiornamento economico..perchè mi pare nn sia ben chiara la cosa..continuano ad arrivare pareri differenti..bhooooo :up:

fantaluca
27-04-2006, 15:58
io non l'ho mai fatto, ma secondo me, a logica, la percentuale viene considerata solo al giovedì