PDA

Visualizza Versione Completa : Problema graduatoria nazionale...



s_vicari
26-04-2006, 18:06
ho un piccolo problema...da quando sono stato ripescato...dall'ottava alla settima....ora mi trovo in settima...non ho più nella pagina della mia squadra la posizione in graduatoria nazionale...mi sapete dire il xk...ne ho già parlato con altri utenti...a tutti o quasi non è successo e altri mi hanno detto di aspettare...ma ora è un bel po che aspetto...mah!fatemi sapere...ringrazio anticipatamente...

Tarentum
26-04-2006, 18:23
direi di aspettare sabato dopo le partite

ReibeN
27-04-2006, 14:11
Il nome di questa sezione andrebbe cambiato. è troppo equivocabile a una lettura superficiale. :sisi:

gazzolano
27-04-2006, 14:15
ma chettenefrega del numero di graduatoria...
lascia stare..tanto se c'è un problema lo aggiustano prima o poi..

jons
27-04-2006, 14:35
ho un piccolo problema...da quando sono stato ripescato...dall'ottava alla settima....ora mi trovo in settima...non ho più nella pagina della mia squadra la posizione in graduatoria nazionale...mi sapete dire il xk...ne ho già parlato con altri utenti...a tutti o quasi non è successo e altri mi hanno detto di aspettare...ma ora è un bel po che aspetto...mah!fatemi sapere...ringrazio anticipatamente...

idem
bisognerà aspettare sabato credo.. :sisi:
un po' mi turba però non vedere la graduatoria.. :sisi: :rolleyes: :asd:

MaD
27-04-2006, 14:35
Il nome di questa sezione andrebbe cambiato. è troppo equivocabile a una lettura superficiale. :sisi:

Ovviamente, per tutti quelli che non leggono la precisazione in alto.