PDA

Visualizza Versione Completa : Valutazione squadra...



s_vicari
26-04-2006, 17:00
ieri ho giocato in coppa...come molti di voi...se non quasi tutti...e volevo chiedervi come è la mia squadra...fate conto che sono in settima e ho giocato contro uno della mia stessa lega...però a centrocampo ho sbagliato e ho messo uno che mi ha dato una stellina soltanto...

Centrocampo: tremendo (molto alto)
Difesa Destra: scarso (alto)
Difesa Centrale: debole (alto)
Difesa Sinistra: scarso (molto basso)
Attacco Destro: debole (basso)
Attacco Centrale: debole (molto basso)
Attacco Sinistro: scarso (molto alto)

beh...ditemi pure...

teppic
26-04-2006, 17:09
Io comincio a dirti di usare le sezioni giuste del forum.

Hyypia
26-04-2006, 17:11
nel mio girone probabilmente non verresti promosso in VI....

aed1248
26-04-2006, 17:26
Non credo tu possa dormire sonni tranquillissimi... :sisi:
io con 3 infortunati al primo tempo, poveri giollellini....
(e al secondo cambio in difesa è entrato un CC offensivo) ho fatto queste valutazioni col 3-5-2

Centrocampo: scarso (molto basso)
Difesa Destra: scarso (molto alto)
Difesa Centrale: insufficiente (basso)
Difesa Sinistra: tremendo (alto)
Attacco Destro: debole (molto alto)
Attacco Centrale: scarso (molto basso)
Attacco Sinistro: scarso (basso)

considera pure che per aggirare la tattica del mio avversario ho indebolito di molto l'attacco centrale per attaccare la sua fascia più debole, e mi è andata bene...
tutto questo per dirti che al mio primo anno, ero in VIII, ho fatto 7 punti... ops... 10 :D

Musci
26-04-2006, 17:51
A veder la tua squadra sembra innanzitutto che alcuni dei tuoi allenandi (perchè sembra tu alleni regia) sono già un pò troppo vecchiotti. Riguardo agli altri cc, quelli giovani, nutro qualche dubbio: o son assolutamente con resistenza bassissima o non è regia il loro ruolo giusto. Scegli 6 giovani da allenare in regia e che abbiano regia come miglior primaria. Questo prima di tutto, prima ancora dei risultati "sportivi" sul campo ;)
Poi gli altri consigli potremo darteli quando ci avrai detto quali sono i tuoi obiettivi per questa stagione e se hai capitale da investire... :D
Ciao ciao