PDA

Visualizza Versione Completa : Valutazione Attaccante Esterno.



Pazzaglia
26-04-2006, 15:08
Ripreso dall' editoriale di Hattrick

"Una piccola modifica per quanto riguarda le valutazioni con le stelle: gli attaccanti verso l'ala riceveranno valutazioni inferiori rispetto a oggi. Questo significa che non potrete confrontare una valutazione della prossima stagione con una della stagione passata."

Alla faccia della piccola modifica...
...il mio giocatore che la scorsa stagione faceva 3,5 stelle "abbondanti" :D, è passato a 2 stelle :mad: nella partita di ieri sera in coppa italia, a parità di forma s'intende.
Daccordo che la valutazione della scorsa stagione era un furto con scasso, ma dire a tre giorni dall'inizio della stagione che si effettuerà una piccola modifica delle valutazioni e poi vedersi dimezzate le stesse diventa rapina a mano armata.
Io per dire avevo puntato a questo tipo di giocatori e di tattica e giocavo sempre con due attaccanti verso l'ala e senza attaccanti centrali.
Proprio per questo avevo venduto "svenduto" le mie punte, tanto non ne avevo più bisogno.
Ora mi ritrovo praticamente senza punte di ruolo e con il budget che non mi permette di fare acquisti.
Ma io dico, se vuoi fare una rivoluzione del genere, almeno avvisa per tempo così uno ha la possibilità di correre ai ripari. :mad: :mad: :mad::mad:
Morale della favola, molto probabilmente... STAGIONE BRUCIATA :mad: :mad: :mad::mad:

Sexyalba
26-04-2006, 15:15
Protesta inutile.. :p

Cambiano solo le stellette, non le valutazioni. E come si sa, le stellette contano come un accendino per una mucca.. (cit.)

kaitan
26-04-2006, 15:16
Ripreso dall' editoriale di Hattrick

"Una piccola modifica per quanto riguarda le valutazioni con le stelle: gli attaccanti verso l'ala riceveranno valutazioni inferiori rispetto a oggi. Questo significa che non potrete confrontare una valutazione della prossima stagione con una della stagione passata."

Alla faccia della piccola modifica...
...il mio giocatore che la scorsa stagione faceva 3,5 stelle "abbondanti" :D, è passato a 2 stelle :mad: nella partita di ieri sera in coppa italia, a parità di forma s'intende.
Daccordo che la valutazione della scorsa stagione era un furto con scasso, ma dire a tre giorni dall'inizio della stagione che si effettuerà una piccola modifica delle valutazioni e poi vedersi dimezzate le stesse diventa rapina a mano armata.
Io per dire avevo puntato a questo tipo di giocatori e di tattica e giocavo sempre con due attaccanti verso l'ala e senza attaccanti centrali.
Proprio per questo avevo venduto "svenduto" le mie punte, tanto non ne avevo più bisogno.
Ora mi ritrovo praticamente senza punte di ruolo e con il budget che non mi permette di fare acquisti.
Ma io dico, se vuoi fare una rivoluzione del genere, almeno avvisa per tempo così uno ha la possibilità di correre ai ripari. :mad: :mad: :mad::mad:
Morale della favola, molto probabilmente... STAGIONE BRUCIATA :mad: :mad: :mad::mad:si anche io ho notato un calo di 1,5 stelle pero' le valutazioni effettive dell'attacco laterale sono rimaste invariate

saxymt
26-04-2006, 15:17
Ripreso dall' editoriale di Hattrick

"Una piccola modifica per quanto riguarda le valutazioni con le stelle: gli attaccanti verso l'ala riceveranno valutazioni inferiori rispetto a oggi. Questo significa che non potrete confrontare una valutazione della prossima stagione con una della stagione passata."

Alla faccia della piccola modifica...
...il mio giocatore che la scorsa stagione faceva 3,5 stelle "abbondanti" :D, è passato a 2 stelle :mad: nella partita di ieri sera in coppa italia, a parità di forma s'intende.
Daccordo che la valutazione della scorsa stagione era un furto con scasso, ma dire a tre giorni dall'inizio della stagione che si effettuerà una piccola modifica delle valutazioni e poi vedersi dimezzate le stesse diventa rapina a mano armata.
Io per dire avevo puntato a questo tipo di giocatori e di tattica e giocavo sempre con due attaccanti verso l'ala e senza attaccanti centrali.
Proprio per questo avevo venduto "svenduto" le mie punte, tanto non ne avevo più bisogno.
Ora mi ritrovo praticamente senza punte di ruolo e con il budget che non mi permette di fare acquisti.
Ma io dico, se vuoi fare una rivoluzione del genere, almeno avvisa per tempo così uno ha la possibilità di correre ai ripari. :mad: :mad: :mad::mad:
Morale della favola, molto probabilmente... STAGIONE BRUCIATA :mad: :mad: :mad::mad:

non essere così catastrofico!
il giusto paragone non lo devi fare sulle stelle ma sulle valutazioni dei reparti
il tuo attaccantuccio esterno ti poteva fare pure 3,5 stelle ma alzava il livello dell'attacco laterale esattamente quanto ora che ne fa le sue canoniche 2
dal punto di vista del rendimento l'unica cosa che cambia e che ora sarà nominato meno volte migliore in campo (diretta conseguenza delle stelle)

e poi credi che quando hanno aggiunto tutte quelle stelle l'hanno fatto gradatamente? sempre di colpo!
il problema è capire a cosa servono le stelle....

Capitan_Nick
26-04-2006, 15:18
Protesta inutile.. :p

Cambiano solo le stellette, non le valutazioni. E come si sa, le stellette contano come un accendino per una mucca.. (cit.)

Quoto.

Le stellette fanno solo bene agli occhi :D

macedone
26-04-2006, 15:18
Per quanto riguarda il merito... Secondo me hanno fatto bene...

Per quanto riguarda il metodo... Sono i soliti pasticcioni... Prima dicono all'openforum che le stelle degli attaccanti esterni sono ok, dopo 4 settimane le rivedono...

Svedesi... non hanno grandi capacità organizzative... :asd:

fantaluca
26-04-2006, 15:18
mah

sono state modificate solo le valutazioni in termini di stelle (a quanto pare leggendo l'editoriale) e non le valutazioni dei reparti che sono quelle importanti ai fini della partita.

Posso essere d'accordo con chi dice che quando uno compra guarda le prestazioni del singolo in quanto a stelle, ma io rispondo che chi comprerà questo tipo di giocatore avrà il metro per giudicare perchè saprà quante stelle aspettarsi... se io compro un cc usato come riposizionato so che probabilmnete ha mezza stella in meno di quanto si meriterebbe... detto questo le stelle rimangono sempre e cmq solo un contorno

Ciao

Pazzaglia
26-04-2006, 15:22
Protesta inutile.. :p

Cambiano solo le stellette, non le valutazioni. E come si sa, le stellette contano come un accendino per una mucca.. (cit.)
Ma la mia mucca fuma come un turco :D :D :D

Scherzi a parte, ora verifico le valutazioni, se sono peggiorate ti aspetto sotto casa. ;)

Comunque grazie a tutti.


EDIT: @ macedone
Anche secondo me!!!

slaine
26-04-2006, 15:24
Prima dicono all'openforum che le stelle degli attaccanti esterni sono ok, dopo 4 settimane le rivedono...
non solo...dicono anche che non vedono niente di male nel Divine Trading e che i pollai non sono contro lo spirito del gioco.
4 settimane dopo fanno sì che lo stipendio di un giocatore viene pagato immediatamente all'acquisto, di fatto decretando l'estinzione di certe tipologie di giocatore.

La domanda (OT, lo so, ma è tanto per fare polemica :D) è cosa le fanno a fare le giornate tipo Open Day...

Sexyalba
26-04-2006, 15:27
Secondo me invece dimostrano di essere aperti al cambiamento, se si riesce a convincerli della bontà di una protesta.
Fanno l'Open Day, dicono come la pensano loro, sentono cosa diciamo noi, magari tra i 600.000 stronzi che siamo ci sono 4 o 5 che dicono le cose giuste per convincerli e non temono di cambiare, anche a costo di generare in qualcuno impopolarità..

Secondo me, eh... :D

ReibeN
26-04-2006, 15:53
i dev non hanno il senso della misura. secondo me hanno abbassato troppo le stelline. Per il resto è inutile allarmarsi più di tanto visto che le valutazioni di reparto rimangono identiche :rolleyes:

macedone
26-04-2006, 15:54
Secondo me invece dimostrano di essere aperti al cambiamento, se si riesce a convincerli della bontà di una protesta.
Fanno l'Open Day, dicono come la pensano loro, sentono cosa diciamo noi, magari tra i 600.000 stronzi che siamo ci sono 4 o 5 che dicono le cose giuste per convincerli e non temono di cambiare, anche a costo di generare in qualcuno impopolarità..

Secondo me, eh... :D
Sexy il problema non è se fare o meno un cambiamento, il problema è quando farlo ed in che modo, e in questo gli HT, almeno da quando gioco io, hanno sbagliato 10 volte su 10, neanche Lestat quando scrive in finto-italico ( antica lingua solo da lui conosciuta :asd: ) riesce a fare una media errori così alta

:asd: :asd: :asd:

:p

Puteolano
26-04-2006, 16:59
io ho notato un abbassamento di almeno 2 stelle ma le valutazioni sono identiche quindi per me cambia poco o nulla, una cosa e certa gli att con passaggi non servono più a una ceppa.

Sexyalba
26-04-2006, 17:03
una cosa e certa gli att con passaggi non servono più a una ceppa.
Se servivano prima servono anche adesso, visto che l'apposto dei passaggi non è stato toccato (poi, io sono uno di queli che dicono che a bassi livelli, cioè per quei giocatori a cui si riesce ancora a pagare lo stipendio, passaggi non servono a molto...)

Gilardino20
26-04-2006, 17:04
magari tra i 600.000 stronzi che siamo Parla per te e per Lestat :sisi: :asd: , facciamo le dovute distinzioni :D

lodone
26-04-2006, 17:22
Protesta inutile.. :p

Cambiano solo le stellette, non le valutazioni. E come si sa, le stellette contano come un accendino per una mucca.. (cit.)

purtroppo non è vero...sono tanti gli utenti che guardano molto alle stelline, magari non su questo forum, ma ce ne sono tanti e non dite di no!!!

e poi uno che mi alza di un livello e più l'attacco laterale può prendermi solo 2 stelle e mezzo???
4 erano esagerate, ma almeno 3 o 3 e mezzo potevano fargliele prendere....

teppic
26-04-2006, 17:26
purtroppo non è vero...sono tanti gli utenti che guardano molto alle stelline, magari non su questo forum, ma ce ne sono tanti e non dite di no!!!

E quindi?...Ti pare una buona ragione per perseverare nell'errore?



e poi uno che mi alza di un livello e più l'attacco laterale può prendermi solo 2 stelle e mezzo???

Certo...visto che nel frattempo ti fa anche perdere nell'attacco centrale

lodone
26-04-2006, 17:34
E quindi?...Ti pare una buona ragione per perseverare nell'errore?

perseverare nell'errore no....ma fare una cosa più equilibrata sì.
ti ripeto....4 erano esagerate, 2,5 mi sembrano esagerate nel senso opposto.



Certo...visto che nel frattempo ti fa anche perdere nell'attacco centrale

non sono d'accordo...è stato il giocatore che probabilmente più di tutti gli altri ha inciso sulle mie valutazioni mi sembra assurdo che sia quello che ha preso meno stelle....

teppic
26-04-2006, 17:35
non sono d'accordo...è stato il giocatore che probabilmente più di tutti gli altri ha inciso sulle mie valutazioni mi sembra assurdo che sia quello che ha preso meno stelle....

Ma mi spieghi cosa ti cambia?

venezia4ever
26-04-2006, 18:10
scusate...ma la cosa più importante non è che le valutazioni siano rimaste intoccate??? :suspi:

non oso immaginare se avessero ritoccato anche quelle...

lodone
26-04-2006, 18:21
Ma mi spieghi cosa ti cambia?

mi cambia che se devo vendere un attaccante che prima mi faceva 4/5 stelle, ora ne fa 2,5/3....4/5 erano troppe, ma se avevo puntato molto su giocatori di questo genere la perdita al momento della vendita la avrò eccome....a livello di valutazioni non cambia nulla, e noi tutti sul forum lo abbiamo ben presente, ma gli utenti che si lasciano condizionare dalle stelle sono davvero tanti, e non dite di no!
mi aspettavo, ed era più che giusta, una riduzione delle stelle....ma non così consistente!

The jackal
26-04-2006, 19:19
effettivamente la riduzione di stelle c'è ed è francamente esagerata, direi che una riduzione di una stella sarebbe stata equilibrata dal mio punto di vista, cmq in sintesi quello che accade è che scenograficamente è tutto meno bello, ma praticamente nelle valutazioni ( ed è quello che conta) rimane tutto invariato; certo sembrano sbilanciate le proporzioni tra apporto e stelle quindi secondo me, o ritoccano le valutazioni all'ingiù ( cosa nn giusta da fare a stagione iniziata) o alzano di mezza stelle le valutazioni ( cosa giusta da fare ) perchè tanto le stelle contano (quasi) come un cavatappi per un toro ( per variare quella sulla mucca), ergo io dico che questa è la giusta direzione
ps il tutto indiscutibilmente e indissolubilmente IMHO...

AboveTheLaw
26-04-2006, 19:37
scusate ma quelli di ht si sono resi ridicoli con questa modifica di stelle, prima erano esagerate e non lo ammettevano, adesso sono state diminuite troppo.

le stelle imho servono a far capire a un princiapinte dove meglio rende un giocatore, e a durci quanto rende bene. e allora prima erano tutti o quasi att tw ora praticamente nessuno se un eccellente-eccellente prende solo 3 stelle tw molti penseranno che è megli lasciarlo normale... bha!

lodone
26-04-2006, 20:50
le stelle imho servono a far capire a un princiapinte dove meglio rende un giocatore, e a durci quanto rende bene. e allora prima erano tutti o quasi att tw ora praticamente nessuno se un eccellente-eccellente prende solo 3 stelle tw molti penseranno che è megli lasciarlo normale... bha!

indirettamente è proprio ciò che volevo dire....ma tu hai usato parole più adeguate, quoto in toto!

TheodorXII
26-04-2006, 21:09
Hanno fatto benissimo ad abbassare quello sproposito di stelle ma avrebbero dovuto diminuire notevolmente pure le valutazioni che non hanno assolutamente alcun senso, chiunque puo attaccare sulle fasce e sfondare come burro.

alvaruccio
26-04-2006, 21:37
secondo me questo calo stelle avrà solo una ripercussione.il calo di prezzo di attaccanti verso l'ala

vezza
26-04-2006, 23:39
Ma siete sicuri che non sono cambiate le valutazioni?? le mie si sono leggermente abbassate...le stelle invece sono diminuite di 1 circa

Sexyalba
26-04-2006, 23:52
Ma siete sicuri che non sono cambiate le valutazioni??
Assolutamente :D

sheva the best
27-04-2006, 00:01
Assolutamente :D

Confermo

Senzadimora
27-04-2006, 00:32
secondo me questo calo stelle avrà solo una ripercussione.il calo di prezzo di attaccanti verso l'ala


... solo una ripercussione? ...... sarà solo una ripercussione per te che magari alleni parate e non te ne frega una ceppa, ma per me che credendo agli HT baso tutto il mio allenamento sugli attaccanti TW (4 su 6 allenandi) questo è un autentico DISASTRO.

luisbc
27-04-2006, 00:44
Anche a me 1 punta che faceva 4,5 stelle ora me ne ha fatte 3 ma la valutazione laterale e' la stessa! Alla fine che me frega delle stelle?

Dampyr
27-04-2006, 00:48
@pazzaglia: secondo me sei stato avventato a liberarti degli attaccanti centrali... ;)

Karalis
27-04-2006, 07:53
Io lo ripeto, se per un paio di stagioni ci diamo una calmata con queste continue modifiche sarebbe meglio....

Elaidon
27-04-2006, 09:10
Io lo ripeto, se per un paio di stagioni ci diamo una calmata con queste continue modifiche sarebbe meglio....

io sono abbastanza d'accordo, cambi molto lenti e graduali :asd:

Sexyalba
27-04-2006, 09:16
... solo una ripercussione? ...... sarà solo una ripercussione per te che magari alleni parate e non te ne frega una ceppa, ma per me che credendo agli HT baso tutto il mio allenamento sugli attaccanti TW (4 su 6 allenandi) questo è un autentico DISASTRO.
Chissà poi perchè... :asd:
Ma se non cambia nulla per le valutazioni! Se alleni per creare giocatori da 50k che interessano solo ai niubbi che guardano solo le stelle, allora ok, ma il tuo problema allora non è certo il cambiamento di stelle. Se invece punti a creare giocatori seri, che interessano a quei manager che conoscono il gioco e quindi hanno tanti soldi da spendere, per te non cambia assolutamente nulla.
Smettiamola di gridare al disastro e alla vergogna ogni volta che cambia qualcosa.. :rolleyes:

Poi, così è come la penso io. :D
Continuate pure a lagnarvi. :asd:

teppic
27-04-2006, 09:19
Ma poi scusate....ma quando comprate un giocatore il confronto di stelle tra cosa lo fate? Immagino e spero, tra giocatori con lo stesso ruolo....beh se cerchi un attaccante esterno andrai a confrontare le valutazione di quel tipo di giocatore....quindi continuo a non capire quale sia il problema.

Elaidon
27-04-2006, 09:19
Chissà poi perchè... :asd:
Ma se non cambia nulla per le valutazioni! Se alleni per creare giocatori da 50k che interessano solo ai niubbi che guardano solo le stelle, allora ok, ma il tuo problema allora non è certo il cambiamento di stelle. Se invece punti a creare giocatori seri, che interessano a quei manager che conoscono il gioco e quindi hanno tanti soldi da spendere, per te non cambia assolutamente nulla.
Smettiamola di gridare al disastro e alla vergogna ogni volta che cambia qualcosa.. :rolleyes:

Poi, così è come la penso io. :D
Continuate pure a lagnarvi. :asd:


ma anke io guardo le stelle, tutte le sere d'estate! :asd:

fantaluca
27-04-2006, 10:34
giusto così... io in V avevo un dif buono regia buono esperto... schierato normale faceva 3 stelle e mezza, offensivo 2,5... è sempre stato così

e l'ho usato offensivo parecchie volte e a fancuore le stelle :D :D :D :D

Majino
27-04-2006, 10:43
modifica sacrosanta secondo me... e lo dico da allenatore di attacco (che sta passando a cross :D )

Elaidon
27-04-2006, 10:47
mi cambia che se devo vendere un attaccante che prima mi faceva 4/5 stelle, ora ne fa 2,5/3....4/5 erano troppe, ma se avevo puntato molto su giocatori di questo genere la perdita al momento della vendita la avrò eccome....a livello di valutazioni non cambia nulla, e noi tutti sul forum lo abbiamo ben presente, ma gli utenti che si lasciano condizionare dalle stelle sono davvero tanti, e non dite di no!
mi aspettavo, ed era più che giusta, una riduzione delle stelle....ma non così consistente!

cmq, premesso ke non alleno attacco, un pò ha ragione.
Non tanto per giocatori oltre straordinario che vengono ben valutati da gente già esperta prima di essere comprati.
Ma se uno ti fa skill trading con attaccandi da buono ad eccellente...farlo vedere ai niubbi con qualche stelletta in + ne alza i valori.

saxymt
27-04-2006, 10:50
modifica sacrosanta secondo me... e lo dico da allenatore di attacco (che sta passando a cross :D )

quoto

e poi diciamocela tutta
chi punta SOLO sugli attaccanti esterni sacrifica troppo l'attacco centrale
inseguire le millestelle per sfondare dove dicono si verificano solo una percentuale degli attacchi per me non è stata mai una buona idea

chi abusa degli attaccanti esterni sacrificando l'attacco centrale cmq sbaglia e ora ha in meno anche l'alibi delle megastelle

almeno così i niubbazzi che schierano un attaccante insufficiente con buono in cross esterno (e ce ne sono) non si lasceranno ingannare dalle stelle che fa

IMHO

lodone
27-04-2006, 10:57
Ma poi scusate....ma quando comprate un giocatore il confronto di stelle tra cosa lo fate? Immagino e spero, tra giocatori con lo stesso ruolo....beh se cerchi un attaccante esterno andrai a confrontare le valutazione di quel tipo di giocatore....quindi continuo a non capire quale sia il problema.

senti...a parte il discorso economico che probabilmente vale poco perchè effettivamente come dice sexyalba, chi ha da spendere conosce le valutazioni e tutto il resto....magari ci si fanno 100k di meno, ma era giusto sia abbassare le stelle sia frenare queste quotazioni assurde, anche se a livelli "bassi" la perdita diventa consistente.

quello che trovo sbagliato però è che nella mia partita di coppa per esempio, il giocatore che più ha inciso sulle valutazioni della mia squadra sia quello che ha preso meno stelle.
le stelle devono in qualche modo mostrare l'impatto di un giocatore sulla partita, la sua forza, la sua influenza sulle valutazioni giusto?
il dif centrale offensivo postato da fantaluca poco sopra perde solo mezza stella perchè effettivamente scopre un po' la difesa(suo ruolo naturale)per far salire un po' il centrocampo.....
un mio attaccante verso l'ala(eccellente/accettabile/accettabile) sposta semplicemente le valutazioni dall'attacco centrale, all'attacco laterale, non le sposta in difesa o a centrocampo, e anzi, in termini di sottolivelli guadagna più di quanto perde!
non dico che dovesse continuare a prendere le 4 stelle che prendeva prima, con picchi di 5 stelle, era assurdo.....ma trovo assurdo anche che ora ne prenda 2 e mezzo o 3.
In questo modo non solo non si rispecchia la realtà, ma induci pure i niubbi a pensare che questo tipo di riposizionamento sia più dannoso che utile quando invece tutti sappiamo quanto possa essere importante e determinante nelle valutazioni di una squadra.

il mio mi sembra un discorso oggettivo, non una lagna, poi per carità....se volete rimanere della vostra idea fate pure! :up:

Dampyr
27-04-2006, 11:28
non dico che dovesse continuare a prendere le 4 stelle che prendeva prima, con picchi di 5 stelle, era assurdo.....ma trovo assurdo anche che ora ne prenda 2 e mezzo o 3.
:suspi: E quindi quante ne dovrebbe prendere? 3,5? :suspi:

Dirk
27-04-2006, 12:13
cmq le stellette delgi attaccanti verso l'ala adottata in questa stagione era palesemente esagerata...

poi non cambia nulla visto che le valutazioni dell'attacco resteranno invariate

AboveTheLaw
27-04-2006, 12:15
quoto

e poi diciamocela tutta
chi punta SOLO sugli attaccanti esterni sacrifica troppo l'attacco centrale
inseguire le millestelle per sfondare dove dicono si verificano solo una percentuale degli attacchi per me non è stata mai una buona idea

chi abusa degli attaccanti esterni sacrificando l'attacco centrale cmq sbaglia e ora ha in meno anche l'alibi delle megastelle

almeno così i niubbazzi che schierano un attaccante insufficiente con buono in cross esterno (e ce ne sono) non si lasceranno ingannare dalle stelle che fa

IMHO
sei sicuro?
io invece da quando ci sono gli att tw ho svoltato, prima 3 attacchi mediocri (cioè sul livello delle difese avversarie) ora posso averve uno o due superlativi, difficilissimi da fermare.

e ti dirò di più, anche se l'avversasio si aspetta il mio aow, difficilmente potrà farci qualcosa, (l'ideale sarebbero 2 terzini difensivie due df centrali esterni ma pochi azzardano un tale schieramento, e cmq bisogna giocare con difesa a 4) Invece se mi aspetto il solito AIM con 3 dif centrali spesso posso tamponare l'avversario.

Per me l'unico problema di questo riposizionamento è che a volte la usano anche gli avversari :D

lodone
27-04-2006, 13:02
:suspi: E quindi quante ne dovrebbe prendere? 3,5? :suspi:

non so....ma 2,5 per uno che mi alza di un livello un attacco laterale perdendo meno di un livello in attacco centrale mi sembra poco....secondo te quanto dovrebbe prendere????

Zelgadis
27-04-2006, 13:07
poi non cambia nulla visto che le valutazioni dell'attacco resteranno invariate

Beh consolatevi, uno dei candidati favoriti per l'U20 (non è di questo forum) ha detto che visto il cambiamento , l'attaccante esterno non conviene più :sisi:

Dampyr
27-04-2006, 13:43
non so....ma 2,5 per uno che mi alza di un livello un attacco laterale perdendo meno di un livello in attacco centrale mi sembra poco....secondo te quanto dovrebbe prendere????
Era un discorso sull'esempio fatto da te... :D
Consideravi 4 troppo e 3 poco. ;)
Cmq un attaccante buono/accettabile con esperienza scarsa lo metterei a 3 stelle, per fare un esempio. :)

Guspa
27-04-2006, 15:27
purtroppo non è vero...sono tanti gli utenti che guardano molto alle stelline, magari non su questo forum, ma ce ne sono tanti e non dite di no!!!

e poi uno che mi alza di un livello e più l'attacco laterale può prendermi solo 2 stelle e mezzo???
4 erano esagerate, ma almeno 3 o 3 e mezzo potevano fargliele prendere....

Scusa tanto ma io alleno attacco e i miei attaccanti centrali che grazie alle modifiche degli attacchi laterali sono crollati di prezzo prendono 5 stelle ma non alzano così tanto l'attacco centrale.
Non c'è correlazione tra valutazioni e stelle, se mi dicessero che i miei attaccanti da domani prendono 3 stelle in meno ma alzano del doppio la valutazione dell'attacco centrale farei i salti invece di lamentarmi.....

saxymt
27-04-2006, 16:01
Scusa tanto ma io alleno attacco e i miei attaccanti centrali che grazie alle modifiche degli attacchi laterali sono crollati di prezzo prendono 5 stelle ma non alzano così tanto l'attacco centrale.
Non c'è correlazione tra valutazioni e stelle, se mi dicessero che i miei attaccanti da domani prendono 3 stelle in meno ma alzano del doppio la valutazione dell'attacco centrale farei i salti invece di lamentarmi.....

quoto alla grande
era proprio quello che intendevo dire prima

Elaidon
27-04-2006, 16:56
uhm, aspettiamo 2-3 settimane e vediamo come andranno i prezzi di sti benedetti attaccanti esterni.

AboveTheLaw
27-04-2006, 17:21
Beh consolatevi, uno dei candidati favoriti per l'U20 (non è di questo forum) ha detto che visto il cambiamento , l'attaccante esterno non conviene più :sisi:
un candidato per l'u20 che valuta in base alle "stelline" non merirebbe neanche un voto. spero tu abbia frainteso. chi è cmq (tanto ho già votato :D )?

maciu
27-04-2006, 17:27
Certo...visto che nel frattempo ti fa anche perdere nell'attacco centrale[/QUOTE]


Ese uno gioca con una punta in meno? Riguadagna nell'attacco centrale?
:confused: :confused: :confused:

tommy91
27-04-2006, 18:15
io ho sempre giocato (solo questa stagione) da quando gioco ad hattrick con gli attaccantio verso l'esterno e ho fatto valutazioni molto alte negli attacchi laterali tipo:
acc alto...
X questo credo che l'hanno scorso era davvero esagerata la valutazione degli attaccanti verso l'ala quindi questo mi sembra un "passo" verso l'aggiustamento delle valutazioni....

secondo me è stato giusto abbassare le stellette di un att.est. ma mi sembrerebbe ancora più giusto se abbassassero le valutazioni che essi comportano x l'attacco laterale!!!!!

lodone
28-04-2006, 01:14
Scusa tanto ma io alleno attacco e i miei attaccanti centrali che grazie alle modifiche degli attacchi laterali sono crollati di prezzo prendono 5 stelle ma non alzano così tanto l'attacco centrale.
Non c'è correlazione tra valutazioni e stelle, se mi dicessero che i miei attaccanti da domani prendono 3 stelle in meno ma alzano del doppio la valutazione dell'attacco centrale farei i salti invece di lamentarmi.....

se lo volete capire bene....sennò, non so più cosa scrivere.

non è un fatto economico...non voglio stelline in più così posso rubare qualche kappino ai niubbi, voglio solo che le stelle corrispondano al valore reale del giocatore... prima dicevo che non andavano bene perchè erano troppe, ora dico sono troppo poche.
se domani decidessero che l'ala verso il centro prende meno stelle me la prenderei comunque, perchè non rispecchierebbe il suo impatto sulla partita che invece è molto importante.

che non c'è correlazione tra valutazioni e stelle lo dici tu...
la correlazione c'è, eccome, bisogna saperla leggerla però, e non farsi ingannare:un cc buono con buono in passaggi prenderà più stelle di uno eccellente monoskill, tu devi avere l'intelligenza di capire che quelle stelle in più non stanno a significare un suo maggiore apporto al centrocampo, ma semplicemente un apporto molto consistente all'attacco......quando un giocatore ha un SE meteo positivo le valutazioni in quella zona salgono, e anche le stelle perchè?perchè sono correlate....

il discorso economico è secondario...spero non alzino mai a sproposito le stelline dei miei attaccanti centrali così senza motivo(anche se ci guadagnerei molto)e di certo non farei i salti di gioia.....a meno che non mi dicano che c'è una spiegazione razionale legata alle valutazioni.

E' una questione di realismo, l'aspetto economico per me è in secondo piano....se vi sembra realista che i vostri giocatori con 2,5 stelle alzano di due livelli pieni la zona dove vanno ad influire beh, fate come vi pare :up:

Zelgadis
28-04-2006, 08:37
secondo me è stato giusto abbassare le stellette di un att.est. ma mi sembrerebbe ancora più giusto se abbassassero le valutazioni che essi comportano x l'attacco laterale!!!!!

Eh beh! Allora ridatemi le valutazioni di prima nell'attacco centrale! Già il mercato degli attaccanti è crollato, abbassiamo ancora le valutazioni... :rolleyes: