PDA

Visualizza Versione Completa : Perchè in Coppa?



Iron81
26-04-2006, 10:49
Beh... un piccolo dubbio mi assale... secondo quale principio le squadre vengono ammesse alla Coppa?
Ora... la Coppa ammette 32.768, pertanto sono previste tutte le squadre dalla I alla VII più solo una parte di quelle di VIII (dalla I all'VIII ci sono 35.496 squadre). E fino a poco tempo fa me ne sbattevo: non sono stato ammesso alla Coppa ma, in effetti, sono stato preso in VIII pur essendo arrivato terzo nel mio girone di X... che sarà stato pure un girone di ferro (dato che comunque ero abbastanza alto nel ranking sia nazionale che regionale)... ma ero arrivato comunque terzo.
Poi, l'altro giorno, hanno dato la squadra ad un mio amico appena iscritto... l'hanno messo subito in VIII, gli hanno dato un bonus tifosi (o almeno penso, dato che l'hanno fatto partire con 130 e non con 100) e l'hanno pure messo in Coppa.
Come mai??
Se ieri sera avessi giocato in Coppa avrei incassato almeno 60k... e solo il signore sa quanto mi servivano!! Io, proprio a causa della Coppa stessa, non ho potuto che chiedere amichevoli a squadre di IX, X, XI dato che le altre erano tutte impegnate... e ho totalizzato la bellezza di 306 spettatori per il guadagno di 1k... Questo invece prende la squadra ora e... mi fa 8mila spettatori?? Boh... oltretutto ha pure perso 7-0. :D

Qualcuno sa spiegarmi i criteri di ammissione per piacere?

samleroy
26-04-2006, 10:52
Se ieri sera avessi giocato in Coppa avrei incassato almeno 60k... e solo il signore sa quanto mi servivano!!

Se ti può consolare io ho incassato "solo" 45 462 €... :)

Moro45
26-04-2006, 10:54
Sei arrivato tardi.
Se avessi fatto una ricerca avresti trovato parecchi thread a riguardo qui su htita e svariate centinaia in Global.....

aed1248
26-04-2006, 10:56
Se ti può consolare io ho incassato "solo" 45 462 €... :)


Beato te... io ho rimediato 33 228... :sisi:

Iron81
26-04-2006, 11:04
Sei arrivato tardi.
Se avessi fatto una ricerca avresti trovato parecchi thread a riguardo qui su htita e svariate centinaia in Global.....

Si vede che sono troppo stupido per trovarle, grazie per la risposta.

Moro45
26-04-2006, 11:38
Si vede che sono troppo stupido per trovarle, grazie per la risposta.

Mi dispiace che te la sei presa.
E semplicemente buona norma prima di aprire un nuovo thread, assicurarsi che l'argomento non sia già stato trattato in precedenza, altrimenti il forum sarebbe illeggibile.
Del resto se fosse passato un moderatore del forum avrebbe lucchettato il thread al volo.
Tutto qua.

Iron81
26-04-2006, 11:43
Mi dispiace che te la sei presa.
E semplicemente buona norma prima di aprire un nuovo thread, assicurarsi che l'argomento non sia già stato trattato in precedenza, altrimenti il forum sarebbe illeggibile.
Del resto se fosse passato un moderatore del forum avrebbe lucchettato il thread al volo.
Tutto qua.

Non me la sono presa ;)
So come funzionano i forum, giro in rete da una dozzina di anni... solo che non sempre si trova la risposta ai propri quesiti nelle funzioni di ricerca...

partenopeo
26-04-2006, 11:48
Se ti può consolare io ho incassato "solo" 45 462 €... :)


52K :asd: ho perso 0-5 :( ...inevitabile.. :p

ScarCrow
26-04-2006, 13:29
Qualcuno sa spiegarmi i criteri di ammissione per piacere?

Vengono considerate per il ranking di coppa in ordine di importanza:
-la serie
-la posizione nella serie
-i punti
-la differenza reti
-e l'ultimo criterio credo sia random

Ti faccio un esempio per spiegarti il tuo caso particolare, poi non so se si è veramente verificato questo: se il tuo amico ha ricevuto una squadra abbandonata che già militava in VIII allora lui doveva partecipare alla coppa visto che tu di fatto venivi da una serie inferiore.
Mi sono spiegato?

Elaidon
26-04-2006, 13:40
ma sarà un metodo meritorio nel contesto della riforma?....mah

ScarCrow
26-04-2006, 13:51
ma sarà un metodo meritorio nel contesto della riforma?....mah
Probabilmente no, ma è accettabile che si sia verificata, visto che altrimenti si sarebbe dovuto trovare un metodo apposta solo per questa stagione.

Iron81
26-04-2006, 14:54
Vengono considerate per il ranking di coppa in ordine di importanza:
-la serie
-la posizione nella serie
-i punti
-la differenza reti
-e l'ultimo criterio credo sia random

Ti faccio un esempio per spiegarti il tuo caso particolare, poi non so se si è veramente verificato questo: se il tuo amico ha ricevuto una squadra abbandonata che già militava in VIII allora lui doveva partecipare alla coppa visto che tu di fatto venivi da una serie inferiore.
Mi sono spiegato?

Ah, ecco! Adesso capisco! Grazie!
Cioè però... quando una squadra viene abbandonata e poi assegnata ad un altro utente... questa non riparte dall'ultima serie, ma dalla categoria dov'è stata lasciata? E se la squadra abbandonata è di I categoria? Mandano lì un niubbo??

teppic
26-04-2006, 15:02
Capitolo 2 del regolamento.

slaine
26-04-2006, 15:03
Cioè però... quando una squadra viene abbandonata e poi assegnata ad un altro utente... questa non riparte dall'ultima serie, ma dalla categoria dov'è stata lasciata? E se la squadra abbandonata è di I categoria? Mandano lì un niubbo??
la scorsa stagione le squadre venivano assegnate solo dalla VIII in giù e credo che questa stagione la cosa sia uguale.
Tutte le squadre abbandonate in categorie superiori diventano BOT.