PDA

Visualizza Versione Completa : Che fine ha fatto la partita di coppa ?!?



Bakircioglu
26-04-2006, 00:40
...come da titolo...non riesco più a vederla nell'elenco delle partite disputate! Qualcuno di voi ha per caso il mio stesso problema ?!? :confused:

alfonso70
26-04-2006, 00:42
:admin: :admin: :admin: Anch'io uguale!

Ferrini
26-04-2006, 00:42
Io sono stato a cena... ritorno e non ho neppure il piacere di gustarmi la cronoca di una vittoria esaltante!!! :(

Marko
26-04-2006, 00:56
si, sono sparite...

Ferrini
26-04-2006, 01:01
Se aprite HO e scaricate il match potete leggere la telecronaca!!!

Calaiò
26-04-2006, 02:12
si è sparita

Ramon
26-04-2006, 07:52
Già, spero solo non sia successo qualcosa come nella scorsa coppa, visto che ho perso 3 a 2 contro una squadra di VIII Serie ... non che non ci possa stare, ma il dubbio come sempre in questi casi ti rimane :rolleyes:

cmq il match non si scarica, avrei dovuto farlo ieri sera :confused:

fantaluca
26-04-2006, 08:00
anche io non la vedo e non la scarico con buddy... è già capitato in passato ma di solito la "riapparizione" era questione di minuti, non di ore...

Elaidon
26-04-2006, 08:42
però ancora sta mattina non si vedono :(

aed1248
26-04-2006, 08:53
Vero... intanto mi collego via CHPP...

Elaidon
26-04-2006, 09:02
già pare che a scaricare la partita per esempio con HO non ci siano problemi a vederne la cronaca.

draghetto
26-04-2006, 09:16
Si ma questo è dovuto che HO ha memorizzato il matchid in precedenza, e la partita esiste su HT, semplicemente non è linkata alle squadre

Il motivo? BOHHHHH

P4olus
26-04-2006, 09:44
mmm molto interessante...anche perchè a casa sono senza internet!!! eheheheh

Sexyalba
26-04-2006, 10:16
Copioincollo dalla Conference un metodo per cercare manualmente la vostra partita di coppa, se non avete voglia di aspettare, scritto da Purple50141:




*Partite da una partita a caso (esempio: (70714685))

*Guardate la posizione in graduatoria di chi giocava in trasferta (se anche voi eravate furi casa) o in casa (in caso contrario) e confrontatela con la vostra

*Sottraete le due posizioni e spostatevi nel matchid di tanti passi quanto è la differenza (in avanti o indietro a seconda dei casi, potete dedurlo dal fatto che giochiate in casa o trasferta o provare a vedere se andando in un senso vi avvicinate o meno alla vostra posizione)

*Probabilmente non troverete la vostra partita perché gli id (vai tu a sapere perché) non seguono esattamente la graduatoria; però trovate una seconda partita di un tizio probabilmente (se avete fatto le cose per bene) più vicino a voi in graduatoria

*Iterate il procedimento finché non trovate la vostra partita (e avete finito) o la partita di uno molto vicino a voi in graduatoria

*Allargate la ricerca a macchia d'olio a partire dall'id di questo vostro vicino ispezionando i matchid più prossimi a quello fino a trovarvi

NOTA: Pare che per alcuni sfortunati il metodo non funzioni, perché a quanto pare alcune posizioni in graduatoria sono state misteriosamente "saltate"

Korra
26-04-2006, 10:24
Copioincollo dalla Conference un metodo per cercare manualmente la vostra partita di coppa, se non avete voglia di aspettare, scritto da Purple50141:




*Partite da una partita a caso (esempio: (70714685))

*Guardate la posizione in graduatoria di chi giocava in trasferta (se anche voi eravate furi casa) o in casa (in caso contrario) e confrontatela con la vostra

*Sottraete le due posizioni e spostatevi nel matchid di tanti passi quanto è la differenza (in avanti o indietro a seconda dei casi, potete dedurlo dal fatto che giochiate in casa o trasferta o provare a vedere se andando in un senso vi avvicinate o meno alla vostra posizione)

*Probabilmente non troverete la vostra partita perché gli id (vai tu a sapere perché) non seguono esattamente la graduatoria; però trovate una seconda partita di un tizio probabilmente (se avete fatto le cose per bene) più vicino a voi in graduatoria

*Iterate il procedimento finché non trovate la vostra partita (e avete finito) o la partita di uno molto vicino a voi in graduatoria

*Allargate la ricerca a macchia d'olio a partire dall'id di questo vostro vicino ispezionando i matchid più prossimi a quello fino a trovarvi

NOTA: Pare che per alcuni sfortunati il metodo non funzioni, perché a quanto pare alcune posizioni in graduatoria sono state misteriosamente "saltate"




Eheheh... è abastanza comodo come sistema! :p
Cmq ancora adesso non si vedono le partite! :(

draghetto
26-04-2006, 10:26
Copioincollo dalla Conference un metodo per cercare manualmente la vostra partita di coppa, se non avete voglia di aspettare, scritto da Purple50141:




*Partite da una partita a caso (esempio: (70714685))

*Guardate la posizione in graduatoria di chi giocava in trasferta (se anche voi eravate furi casa) o in casa (in caso contrario) e confrontatela con la vostra

*Sottraete le due posizioni e spostatevi nel matchid di tanti passi quanto è la differenza (in avanti o indietro a seconda dei casi, potete dedurlo dal fatto che giochiate in casa o trasferta o provare a vedere se andando in un senso vi avvicinate o meno alla vostra posizione)

*Probabilmente non troverete la vostra partita perché gli id (vai tu a sapere perché) non seguono esattamente la graduatoria; però trovate una seconda partita di un tizio probabilmente (se avete fatto le cose per bene) più vicino a voi in graduatoria

*Iterate il procedimento finché non trovate la vostra partita (e avete finito) o la partita di uno molto vicino a voi in graduatoria

*Allargate la ricerca a macchia d'olio a partire dall'id di questo vostro vicino ispezionando i matchid più prossimi a quello fino a trovarvi

NOTA: Pare che per alcuni sfortunati il metodo non funzioni, perché a quanto pare alcune posizioni in graduatoria sono state misteriosamente "saltate"




Comodo :)

Uffi sono arrivato in ritardo.. noooooooooooooooo

Iron81
26-04-2006, 10:36
Le partite esistono... ieri sera avevo hattrick acceso durante l'amichevole, quando la partita non è apparsa tra i match disputati sono tornato in cronologia, ho preso l'ID e ho controllato... c'è tutto, però ancora stamani non si vede niente...
A me soprattutto interessa per l'allenamento...

Fungo Porcino
26-04-2006, 11:10
Come si puo' ottenere il matchid da HO?

il numero .. non la cronaca

Elaidon
26-04-2006, 11:12
Come si puo' ottenere il matchid da HO?

il numero .. non la cronaca

se vai su incontri c'è l'elenco partite e su ogni colonna c'è il match id della partita

bellin1
26-04-2006, 11:12
ho lo stesso problema...la prima partita di coppa ogni anno non e' fortunata evidentemente..... :eek:

The Vis Master
26-04-2006, 11:22
Copioincollo dalla Conference un metodo per cercare manualmente la vostra partita di coppa, se non avete voglia di aspettare, scritto da Purple50141:




*Partite da una partita a caso (esempio: (70714685))

*Guardate la posizione in graduatoria di chi giocava in trasferta (se anche voi eravate furi casa) o in casa (in caso contrario) e confrontatela con la vostra

*Sottraete le due posizioni e spostatevi nel matchid di tanti passi quanto è la differenza (in avanti o indietro a seconda dei casi, potete dedurlo dal fatto che giochiate in casa o trasferta o provare a vedere se andando in un senso vi avvicinate o meno alla vostra posizione)

*Probabilmente non troverete la vostra partita perché gli id (vai tu a sapere perché) non seguono esattamente la graduatoria; però trovate una seconda partita di un tizio probabilmente (se avete fatto le cose per bene) più vicino a voi in graduatoria

*Iterate il procedimento finché non trovate la vostra partita (e avete finito) o la partita di uno molto vicino a voi in graduatoria

*Allargate la ricerca a macchia d'olio a partire dall'id di questo vostro vicino ispezionando i matchid più prossimi a quello fino a trovarvi

NOTA: Pare che per alcuni sfortunati il metodo non funzioni, perché a quanto pare alcune posizioni in graduatoria sono state misteriosamente "saltate"



si si,comodo questo sistema...se sei uno scienziato nucleare! :mad:
Meno male che esiste HO!

cisolu84
26-04-2006, 11:25
io mi sono ricordato il nome del mio avversario, sono andato a vedere la sua squadra, ho visto la sua ultima formazione e poi ho cliccato sulla partita di quest'ultima formazione... ed era la mia... che ho vinto 5 a 0

Elaidon
26-04-2006, 11:36
io mi sono ricordato il nome del mio avversario, sono andato a vedere la sua squadra, ho visto la sua ultima formazione e poi ho cliccato sulla partita di quest'ultima formazione... ed era la mia... che ho vinto 5 a 0

muahahah, ottimo, hai vinto! :up:

Aioacasa
26-04-2006, 11:37
Io so solo che sono uscito al primo turno d coppa

Fuencarral
26-04-2006, 12:08
In conference global è intervenuto HT-Jonas una mezzoretta fa dicendo che il problema era stato risolto e stavano aggiornando il database.
Ancora non si vedono 'ste partite però...

Elaidon
26-04-2006, 12:11
In conference global è intervenuto HT-Jonas una mezzoretta fa dicendo che il problema era stato risolto e stavano aggiornando il database.
Ancora non si vedono 'ste partite però...

forse ci mette un pò perchè fanno una serie per volta

saxymt
26-04-2006, 12:16
è un caso che il risultato della partita di coppa sia uguale a quella dell'ultima amichevole di martedì scorso o mi devo preoccupare :suspi: ??

redde78
26-04-2006, 12:18
quando dico che prima di lanciare modifiche è meglio sistemare tutti i bug, lo dico non per il gusto della polemica :asd:

rui_papo_6
26-04-2006, 12:41
il fatto che al mio avversario della partita di coppa scriva "Ancora in Coppa Italia" e a me permetta di fare amichevoli è sinonimo che l'esito anche quest'anno è stato una sconfitta vero?
uffaaaaa, lo riuscirò mai a superare il primo turno?

aspettiamo che le rilinkino, così vedo l'andamento della'ennesima disfatta

aed1248
26-04-2006, 12:45
il fatto che al mio avversario della partita di coppa scriva "Ancora in Coppa Italia" e a me permetta di fare amichevoli è sinonimo che l'esito anche quest'anno è stato una sconfitta vero?


temo proprio di si...

paladinif
26-04-2006, 12:53
ovviamente con me il metodo non funziona!!! :confused:
Sia che vada avanti,sia che vada indietro,continuo a beccare squadre quarte in VIII senza grad.... :suspi:

Obelix
26-04-2006, 12:56
forse ci mette un pò perchè fanno una serie per volta

e per una volta saranno serie? :asd:

ciao Elaidon, sai di chi è amico Obelix? già :sisi: :sisi:

Elaidon
26-04-2006, 13:05
e per una volta saranno serie? :asd:

ciao Elaidon, sai di chi è amico Obelix? già :sisi: :sisi:

ehm, no, di ki è amico Obelix?

lodone
26-04-2006, 13:10
ehm, no, di ki è amico Obelix?

di asterix no!!! :asd: :asd: :asd:

(che tristezza....si vede che sto a lavoro.... :( )

Exelion
26-04-2006, 13:17
Trovata gironzolando per i matchid... certo che se il buon giorno si vede dal mattino pure in questa stagione ci sarà di che divertirsi.

Bakircioglu
26-04-2006, 13:23
Informazioni dettagliate:

26/04/2006 alle 13:11 (Global)
When a match is played, it currently "disappears" from the matches-page. It will show up after, at most, a couple of hours. The system is currently working through a big back-log.

...big back-log :eek: ?!? Bah, speriamo che lo fixino presto...cmq per adesso...


Copioincollo dalla Conference un metodo per cercare manualmente la vostra partita di coppa, se non avete voglia di aspettare, scritto da Purple50141:




*Partite da una partita a caso (esempio: (70714685))

*Guardate la posizione in graduatoria di chi giocava in trasferta (se anche voi eravate furi casa) o in casa (in caso contrario) e confrontatela con la vostra

*Sottraete le due posizioni e spostatevi nel matchid di tanti passi quanto è la differenza (in avanti o indietro a seconda dei casi, potete dedurlo dal fatto che giochiate in casa o trasferta o provare a vedere se andando in un senso vi avvicinate o meno alla vostra posizione)

*Probabilmente non troverete la vostra partita perché gli id (vai tu a sapere perché) non seguono esattamente la graduatoria; però trovate una seconda partita di un tizio probabilmente (se avete fatto le cose per bene) più vicino a voi in graduatoria

*Iterate il procedimento finché non trovate la vostra partita (e avete finito) o la partita di uno molto vicino a voi in graduatoria

*Allargate la ricerca a macchia d'olio a partire dall'id di questo vostro vicino ispezionando i matchid più prossimi a quello fino a trovarvi

NOTA: Pare che per alcuni sfortunati il metodo non funzioni, perché a quanto pare alcune posizioni in graduatoria sono state misteriosamente "saltate"




...trovata e inserita tra i segnalibri! :up:

virgosolimone
26-04-2006, 13:42
io l ho trovata con quel metodo..ho l id...ma su HO non me l ha scaricata..come faccio a scaricare solo una prtita avendo l id??? mi ricordo che una volta l ho fatto..ma ora non riesco a trovare appigli :(

Prof. Scoglio
26-04-2006, 13:42
Copioincollo dalla Conference un metodo per cercare manualmente la vostra partita di coppa, se non avete voglia di aspettare, scritto da Purple50141:




*Partite da una partita a caso (esempio: (70714685))

*Guardate la posizione in graduatoria di chi giocava in trasferta (se anche voi eravate furi casa) o in casa (in caso contrario) e confrontatela con la vostra

*Sottraete le due posizioni e spostatevi nel matchid di tanti passi quanto è la differenza (in avanti o indietro a seconda dei casi, potete dedurlo dal fatto che giochiate in casa o trasferta o provare a vedere se andando in un senso vi avvicinate o meno alla vostra posizione)

*Probabilmente non troverete la vostra partita perché gli id (vai tu a sapere perché) non seguono esattamente la graduatoria; però trovate una seconda partita di un tizio probabilmente (se avete fatto le cose per bene) più vicino a voi in graduatoria

*Iterate il procedimento finché non trovate la vostra partita (e avete finito) o la partita di uno molto vicino a voi in graduatoria

*Allargate la ricerca a macchia d'olio a partire dall'id di questo vostro vicino ispezionando i matchid più prossimi a quello fino a trovarvi

NOTA: Pare che per alcuni sfortunati il metodo non funzioni, perché a quanto pare alcune posizioni in graduatoria sono state misteriosamente "saltate"



Forse o sicuramente sono stupido :asd: ma non riesco a capirci niente di come devo fare,non si potrebbe avere un esempio pratico??
Cioè magari scrivere i procedimenti fatti con la propria squadra e con tutti sti numeri!!!! :mad:

virgosolimone
26-04-2006, 13:52
Forse o sicuramente sono stupido :asd: ma non riesco a capirci niente di come devo fare,non si potrebbe avere un esempio pratico??
Cioè magari scrivere i procedimenti fatti con la propria squadra e con tutti sti numeri!!!! :mad:


prendi in riferimento l id 70719617
ora guarda la squadra in trasferta.. vedi la sua graduatoria... vedi la tua... se è piu bassa di tipo 1000 vai all id 70720617 circa... non è proprio precisissimo.. quindi riguardi la squadra in trasferta la sua graduatoria e vedi quanto ti sta lontano..e cosi via..vai a prove e piano piano la trovi.. se vuoi te la trovo io..

gazzolano
26-04-2006, 13:53
io ci rinuncio..tanto sapere oggi o domani qual'è il risultato non mi cambia niente. le info importanti sono che ho vinto (perchè mi dice che sono ancora in coppa italia) e che i miei giocatori non si sono infortunati..il resto èp meno importante..

virgosolimone
26-04-2006, 13:54
per il prof scoglio..ecco l id: 70711382

gazzolano
26-04-2006, 14:01
yahoooo ce l'ho fattaaaaaaaaaaa

Faisc
26-04-2006, 14:10
io ancora non riesco a vederla...

fortuna che ieri la seguivo in diretta....

Prof. Scoglio
26-04-2006, 14:39
per il prof scoglio..ecco l id: 70711382

Grazie mille!! :inchino: :thx:
Quando vuoi ti offro una birra!!!:bottles:

virgosolimone
26-04-2006, 14:51
Grazie mille!! :inchino: :thx:
Quando vuoi ti offro una birra!!!:bottles:


ehehe :up:

daviduz
26-04-2006, 14:54
Mi allaccio a questo 3d senza aprirne un altro.

Come mai ho 2 partite di coppa di seguito fuori casa? non dovrebbe essere una dentro e una fuori ?

Grazie a tutti

virgosolimone
26-04-2006, 14:55
Mi allaccio a questo 3d senza aprirne un altro.

Come mai ho 2 partite di coppa di seguito fuori casa? non dovrebbe essere una dentro e una fuori ?

Grazie a tutti


no è sempre secondo la graduatoria.... finche non incontri una squadra con graduatoria migliore giochi sempre fuori casa :)

Iron81
26-04-2006, 14:59
26/04/2006 alle 13:11 (Global)
When a match is played, it currently "disappears" from the matches-page. It will show up after, at most, a couple of hours. The system is currently working through a big back-log.
/ HT-Team



Se ne sono accorti pure loro alla fine... :D

A_Squizzato
26-04-2006, 15:18
26/04/2006 alle 13:11 (Global)
When a match is played, it currently "disappears" from the matches-page. It will show up after, at most, a couple of hours. The system is currently working through a big back-log.
/ HT-Team



Se ne sono accorti pure loro alla fine... :D

Potevano aggiungere:
"Intanto divertitevi a disegnarvi le divise..." :sisi:

Iron81
26-04-2006, 15:21
Potevano aggiungere:
"Intanto divertitevi a disegnarvi le divise..." :sisi:

:asd: :asd:

Iron81
26-04-2006, 15:22
no è sempre secondo la graduatoria.... finche non incontri una squadra con graduatoria migliore giochi sempre fuori casa :)

Ecco... probabilmente cominceranno a degnarsi di farmi giocare in coppa quando sarò riuscito a conquistare un altro paio di promozioni... tanto per non farmi giocare in casa! :sisi: :asd:

Uriele
26-04-2006, 15:25
Se andate in ultima formazione, esce la partita :)
Almeno a me funziona :p

aed1248
26-04-2006, 15:28
Se andate in ultima formazione, esce la partita :)
Almeno a me funziona :p


a me no... ho sempre l'amichevole del 18...

teppic
26-04-2006, 15:45
Le partite cominciano ad essere visualizzate...quindi chiudo