PDA

Visualizza Versione Completa : Porca trota



Gilardino20
25-04-2006, 23:16
Finita 3-2 sigh e scaricata da HO

Avversario

centrocampo: scarso molto alto
difesa des: debole alto
difesa cen: debole molto alto
difesa sin: debole alto
attacco des: debole molto basso
attacco cen: debole basso
attacco sin: scarso molto alto


Io

centrocampo: scarso alto -1
difesa des: debole alto +3
difesa cen: debole molto alto +2
difesa sin: debole alto +2
attacco des: scarso basso -5
attacco cen: buono alto +11
attacco sin: accettabile basso +7


L'anno scorso ho perso o pareggiato partite simili con la differenza che avevo circa il 60% di possesso palla, quindi adesso non dovrei lamentarmi però ho fatto solo due azioni :p

L'allenatore spregiudicato m'ha rotto un pò le balle e con lui l'allenamento attacco (anche se avevo già in mente di cambiare), prendo sempre gol anche da difese inferiori o leggermente inferiori ma almeno speravo di finalizzare di più, soprattutto con queste differenze. Il problema è propio che segno poco in rapporto al mio attacco e alle difese avversarie non proprio insuperabili, quindi la frequenza di queste partite mi fa un pò socare :D

Poi ho preso tutti e tre i gol dalle fasce quindi non oso pensare se avessi messo AIM

fantaluca
25-04-2006, 23:33
con la difesa che hai schierato i suoi gol ci stanno... certo che avresti anche potuto tranquillamente vincerla

allenando attacco e faendo debole in difesa un difensivista sarebbe + consigliato secondo me

Gilardino20
25-04-2006, 23:55
con la difesa che hai schierato i suoi gol ci stanno... certo che avresti anche potuto tranquillamente vincerla

allenando attacco e faendo debole in difesa un difensivista sarebbe + consigliato secondo meEh lo so però speravo che stavolta toccasse a me segnare un gol in più :(

Il dubbio è che se mi aspetta un campionato simile all'anno scorso (cioè simile a questa partita) converrebbe cambiare adesso il mister buono/tremendo, prendendo l'equilibrato (tanto dovrei passare a cross la pross stagione) :rolleyes:

fantaluca
26-04-2006, 08:06
guarda,,, io l'equilibrato l'ho provato una volta e, anzichè risolvermi dei problemi, me li ha spalmati sia sulla difesa che in attacco... personalmente ti consiglio il difensivista e un altro paio di stagioni di allenamento in attacco e vedrai che i frutti arriveranno... pianifica magari un paio di investimenti a centrocampo e sei a cavallo

Bloppo
27-04-2006, 21:02
Mi ci metto anch' io: secondo voi ho perso perché ho l' allenatore difensivista?
Il match (ID) è 70715186

Le mie valutazioni:
Centrocampo: tremendo (molto alto)
Difesa Destra: insufficiente (basso)
Difesa Centrale: insufficiente (molto alto)
Difesa Sinistra: insufficiente (molto alto)
Attacco Destro: debole (alto)
Attacco Centrale: tremendo (basso)
Attacco Sinistro: debole (molto basso)

Le sue:
Centrocampo: tremendo (molto alto)
Difesa Destra: debole (molto alto)
Difesa Centrale: insufficiente (alto)
Difesa Sinistra: debole (molto basso)
Attacco Destro: debole (basso)
Attacco Centrale: debole (alto)
Attacco Sinistro: debole (basso)

EvilEmpireV
27-04-2006, 21:09
Mi ci metto anch' io: secondo voi ho perso perché ho l' allenatore difensivista?
Il match (ID) è 70715186

Le mie valutazioni:
Centrocampo: tremendo (molto alto)
Difesa Destra: insufficiente (basso)
Difesa Centrale: insufficiente (molto alto)
Difesa Sinistra: insufficiente (molto alto)
Attacco Destro: debole (alto)
Attacco Centrale: tremendo (basso)
Attacco Sinistro: debole (molto basso)

Le sue:
Centrocampo: tremendo (molto alto)
Difesa Destra: debole (molto alto)
Difesa Centrale: insufficiente (alto)
Difesa Sinistra: debole (molto basso)
Attacco Destro: debole (basso)
Attacco Centrale: debole (alto)
Attacco Sinistro: debole (basso)

secondo me,a meno che non hai perso 12 a 0 una sconfitta ci puo' anche stare.
Non mi sembra che tu possa dire di avere dominato...giusto?

Bloppo
27-04-2006, 23:00
secondo me,a meno che non hai perso 12 a 0 una sconfitta ci puo' anche stare.
Non mi sembra che tu possa dire di avere dominato...giusto?
Sì ho perso solo 2 a 1...però peccato, avrei voluto superare almeno il primo turno :) ...cmq non mi lamento della sconfitta, anzi ci può stare. :sisi:

claudio1
27-04-2006, 23:31
Sì ho perso solo 2 a 1...però peccato, avrei voluto superare almeno il primo turno :) ...cmq non mi lamento della sconfitta, anzi ci può stare. :sisi:

Ma avevi giocato attacco sulle fasce?

Bloppo
28-04-2006, 01:45
Ma avevi giocato attacco sulle fasce?

Gilardino20
29-04-2006, 15:35
Capitolo secondo :(

Io
Centrocampo: debole (molto basso)
Difesa Destra: debole (alto)
Difesa Centrale: debole (molto alto)
Difesa Sinistra: debole (basso)
Attacco Destro: scarso (basso)
Attacco Centrale: buono (molto alto)
Attacco Sinistro: accettabile (basso)


Avversario

Centrocampo: scarso (molto alto)
Difesa Destra: debole (basso)
Difesa Centrale: insufficiente (basso)
Difesa Sinistra: scarso (basso)
Attacco Destro: scarso (alto)
Attacco Centrale: scarso (basso)
Attacco Sinistro: scarso (basso)

Ho perso di misura (1-2) però mi dispiace che gli avversari mi segnan sempre mentre io faccio fatica nonostante l'attacco.. Oramai questa stagione va così, poi cambierò l'allenatore :sisi:

Gialy
29-04-2006, 16:06
guarda,,, io l'equilibrato l'ho provato una volta e, anzichè risolvermi dei problemi, me li ha spalmati sia sulla difesa che in attacco... personalmente ti consiglio il difensivista e un altro paio di stagioni di allenamento in attacco e vedrai che i frutti arriveranno... pianifica magari un paio di investimenti a centrocampo e sei a cavallo

Mah, io con l'allenatore equilibrato vado benone...

santacol
29-04-2006, 16:53
Mah, io con l'allenatore equilibrato vado benone...
anche io non mi lamento :sisi: :sisi:

slaine
29-04-2006, 17:31
l'atteggiamento dell'allenatore sicuramente ha il suo peso (il mio prossimo sarà difensivista) ma le partite che hai postato andrebbero analizzate con calma. Personalmente credo che le tattiche abbiano senso quando si è molto vicini all'avversario senza essere superiore in modo netto perchè in questo modo focalizzi le occasioni che riuscirai ad avere. La partita di coppa magari la vincevi giocando AIM: vero che le fasce si sarebbero indebolite ma magari le tue X azioni sarebbero state tutte al centro e finivi col fare un gol in più del tuo avversario. Vai a sapere quante azioni invece non sono andate in cronaca perchè generate su un settore sbagliato...