PDA

Visualizza Versione Completa : giocatori fantasma



submix
25-04-2006, 22:38
allora torno a casa una decina di minuti fa, faccio su la mia sigarra disonesta presonno e tutto fiducioso mi appresto a controllare la prima partita ufficiale della stagione....3 a 1 per me :D ...evvaii!! alla grande!!vado a vedere i miei ragazzi quante stelle hanno preso e.....min***ia ma la formazione è tutta diversa da come l'avevo impostata io :mad: :mad:
l'ho impostata nella nuova modalità flash, pensavo diaverlo fatto bene quindi o io sono un pirla, altamente probabile, o qualcosa ancora non funziona :sisi:
a nessuno ha dato problemi??
no??
allora sono un pirla io

però poi dopo mi accorgo di una cosa stranissima....in porta cè titolare il mio ex portiere, licenziato un paio di giorni fa.... :eek: :eek: :eek:
è tornato dal forum dove era stato avvistato a chiedere cosa è un clown!!!
qualcuno me la sa spiegare questa???

sono collegate le cose??

chiamo paperinik?

Sexyalba
25-04-2006, 22:43
Non è la coppa ma la tua ultima amichevole :D

Le partite di coppa sono momentaneamente sparite a tutti, fra un po' ricompariranno e il link "ultima partita" sarà giusto :D

Gandalf
25-04-2006, 22:48
allora torno a casa una decina di minuti fa, faccio su la mia sigarra disonesta presonno e tutto fiducioso mi appresto a controllare la prima partita ufficiale della stagione....3 a 1 per me :D ...evvaii!! alla grande!!vado a vedere i miei ragazzi quante stelle hanno preso e.....min***ia ma la formazione è tutta diversa da come l'avevo impostata io :mad: :mad:
l'ho impostata nella nuova modalità flash, pensavo diaverlo fatto bene quindi o io sono un pirla, altamente probabile, o qualcosa ancora non funziona :sisi:
a nessuno ha dato problemi??
no??
allora sono un pirla io

però poi dopo mi accorgo di una cosa stranissima....in porta cè titolare il mio ex portiere, licenziato un paio di giorni fa.... :eek: :eek: :eek:
è tornato dal forum dove era stato avvistato a chiedere cosa è un clown!!!
qualcuno me la sa spiegare questa???

sono collegate le cose??

chiamo paperinik?


Scommettiamo che la tua ultima amichevole hai vinto proprio 3 a 1.. ???? ;)

submix
25-04-2006, 22:50
Non è la coppa ma la tua ultima amichevole :D

Le partite di coppa sono momentaneamente sparite a tutti, fra un po' ricompariranno e il link "ultima partita" sarà giusto :D

è bè!!! :p :p :p
meno male che me lo hai detto, avevo anche trovato un infortunato e un espulso che non risultavano in cronaca....insomma non ci stavo a capì una cippa!!! :asd:
grazie segsy :D