PDA

Visualizza Versione Completa : Ma nn si lamenta nessuno? (Infortuni)



Jonny
25-04-2006, 19:30
Io trovo devvero assurdo il metodo degli infortuni di hattrick, nn è possibile ke in 2 stagioni abbia avuto almeno 20/30 se nn di +, infortuni O_O..........è una cosa impossibile, inizia il "periodo degli infortuni" e se ne rompono 1 o 2 a partita x 8/9/10 match consecutivi (o almeno questo è ciò ke ho notato io).
Mi ritrovo ad iniziare la stagione senza il mio miglior attaccante, la mia migliore ala, il mio portiere titolare, + altri 2 giokatori di minor importanza...mi sta davvero venendo voglia di mollare tutto :(

epifanio
25-04-2006, 19:52
quanti fisioterapisti hai ?

Jonny
25-04-2006, 20:00
quanti fisioterapisti hai ?
ne ho 2, ma molti dicono ke i fisio sono totalmente inutili

epifanio
25-04-2006, 20:03
ne ho 2, ma molti dicono ke i fisio sono totalmente inutili
contenti loro...
è ovvio che non eliminano gli infortuni, ma un pochino ne riducono le probabilità

ne ho sempre tenuti parecchi (da 5 a 10) e nelle ultime stagioni ho avuto pochi infortuni... sgrat sgrat...

uanmor
25-04-2006, 21:13
ne ho 2, ma molti dicono ke i fisio sono totalmente inutili

evidentemnte non hanno proprio ragione a vedere i tuoi risultati.. :rolleyes:

macedone
25-04-2006, 22:30
Il culdom pesa parecchio sugli infortuni, io ho cinque fisioterapisti e oggi mi si sono rotti 2 giocatori... :mad:

E' Hattrick ;)

Karalis
25-04-2006, 23:23
Io sto fisso con 10 medici e 10 fisio.....ho sempre l'infermeria piena...mi sono lamentato tantissimo in passato....ormai c'ho fatto il callo ed oggi manco ho smadonnato + di tanti per i soliti due infortuni....la prendo con filosofia: meglio due infortuni che non tre....eh eh e eh e he ee uh uh u hhuh buuuhh buuuuuuuh :( sigh

fantaluca
25-04-2006, 23:28
ne ho 2, ma molti dicono ke i fisio sono totalmente inutili
e tu gli dai retta? :D

i fisio non eliminano gli infortuni, ma ne limitano la probabilità... questo non vuol dire che snza fisio uno abbia infortuni a nastro per forza e nemmeno il contrario