PDA

Visualizza Versione Completa : quanti giocatori?



DiesIrae
07-08-2004, 00:46
mi sono lasciato prendere la mano ed ora ho 30 giocatori.
presumo che siano troppi anche perchè non riesco ad allenarli. io attuo allenamento difesa 100% e così ho acquistato parecchi giovani da accettabile a buono.
ora mi conviene vendere i vecchi, rivendere questi o lasciarli?
le amichevoli che posso organizzare tramite ip servono per allenamento?
grazie in anticipo a chi vorrà rispondere

ps. come faccio a fare quei bei stemmi che vedo voi avete?

gianni
07-08-2004, 01:42
mi sono lasciato prendere la mano ed ora ho 30 giocatori.
presumo che siano troppi anche perchè non riesco ad allenarli. io attuo allenamento difesa 100% e così ho acquistato parecchi giovani da accettabile a buono.
ora mi conviene vendere i vecchi, rivendere questi o lasciarli?
le amichevoli che posso organizzare tramite ip servono per allenamento?
grazie in anticipo a chi vorrà rispondere

ps. come faccio a fare quei bei stemmi che vedo voi avete?
Dovresti avere una rosa di 21-22 giocatori, tra i quali minimo 9 giovani (i tuoi giovani che età hanno?) da allenare in difesa, le amichevoli sono importanti per l'allenamento

Per avere lo stemma sulla pagina della squadra bisogna essere supporter e si fanno con programmi appositi

Dott_Divine
07-08-2004, 02:12
amichevoli organizzabili via ip?

Tanis Mezzelfo
07-08-2004, 09:22
mi sono lasciato prendere la mano ed ora ho 30 giocatori.
presumo che siano troppi anche perchè non riesco ad allenarli. io attuo allenamento difesa 100% e così ho acquistato parecchi giovani da accettabile a buono.
ora mi conviene vendere i vecchi, rivendere questi o lasciarli?
le amichevoli che posso organizzare tramite ip servono per allenamento?
grazie in anticipo a chi vorrà rispondere

ps. come faccio a fare quei bei stemmi che vedo voi avete?
se intendi le amichevoli che si organizzano con HO o cmq con programmini esterni no non contano niente.

DiesIrae
07-08-2004, 09:37
forse ho fatto troppe domande e non mi è stato risposto su quello che mi preme di più: ho acquistato 8 giocatori tutti sui 20 anni tutti con qualità difensive (minimo accettabile). ora mi si consiglia max 22 giocatori: devo vendere quelli che mi erano stati dati all'inizio? se si con quali procedure? (per esempio consigli come: metterli sul mercato a 0 euro, regalarli ;) ecc. ecc.).

io sono da poco in gioco e mi è stata data una squadra di VII che aveva già giocato 4 partite perdendone 2 e pareggiandone 1. ora ho fatto tre vittorie di fila ma sono solo 4° quindi non ho ambizioni nè possibiltà di andare avanti....forse mi conviene tenerli tutti e farli crescere cosicchè la prossima stagione posso venderli più facilmente?

grazie ancora

ps. mi ero fatto un bel logo (che è quello sull'avatar), solo se divento supporter potro metterlo come firma?
ps del ps : come non detto: la firma ora appare ;)

Indmal
07-08-2004, 10:06
Il mio consiglio personale è di vendere qualche difensore.
Il criterio per scegliere chi vendere dovrebbe essere quello che tiene in considerazione l'età e le skil del giocatore.
In primis venderei quei giocatori che non hanno una valutazione accettabile in difesa oppure non rendono in partita, con una forma accettabile, almeno 2,5 stelle.
Poi venderei tutti i difensori che hanno un'età superiore ai 18 anni perchè cominciano ad avere tempi lunghi di crescita.
Ovviamente non metterli subito tutti in vendita. Piazza quelli che ti sono appena scattati con l'allenamento di venerdì e quelli in grande forma che hanno appena disputato una bella partita.
Ciao ciao
Indmal