PDA

Visualizza Versione Completa : Che faccio?



Askani81
25-04-2006, 00:23
Salve, sono stato appena promosso in VI, e so già che a meno di casin particolarissmi perderò 14 partite su 14, che faccio? Durante l'anno alleno e basta? Vendo tutti e ricomincio con 17 enni?

Voi che ne pensate?

P.S.
Andrò nella VI.725

Calaiò
25-04-2006, 03:30
si allena ma devi credere nella salvezza perchè nulla è detto

Caccamo
25-04-2006, 10:45
scusa...allora....a questo punto io punterei tutto sull'allenamento ma in modo inteligente...insomma da potermi anche salvare.....inansitutto non c'hai detto cosa alleni....se alleni regia....ottimo..prendi tutti diciasettenni e punti sul CA col 451 o col 352 col 451 venderei tutti gli attaccanti che hai e me ne comprerei uno veramente ignorantis lol

se invece alleni attacco :\ li è preoccupante....alla fin fine...17enni in attacco in una VI rischieresti di non fare neanche un gol...forse su rigore.....se poi alleni difesa....gioca col 541 3cc un ala off e l'attaccante verso l'ala..di cui sempre l'attaccante ignorantis.....così potrebbe essere un modo per puntare sull'allenamento ma cmq non fare da squadra bot......poi boh aho io gioco solo da prima di febraio :D forse avrò detot niubbate ;)

gazzolano
25-04-2006, 10:49
allena a tuto spiano, senza riguardi dei titolari o altro...tu allena in modo da avere a fine stagione almeno 2 scatti in più rispetto a quelli che hai ora..alleni anche tutta la prossima stagione (in VII) e vedrai cha sarai pronto per la sesta in maniera definitiva!!!

imax
25-04-2006, 11:24
beh scusa, devi almeno puntare sugli scontri diretti contro le neo promosse, magari ce la fai a salvarti!

bisogna sempre provarci!

Askani81
25-04-2006, 11:56
alleno regia! Ma gli scontri diretti con la neo promossa so già che li perderò e al max mi fruttano 6 punti, e dove vado con 6 punti???

imax
25-04-2006, 23:19
alleno regia! Ma gli scontri diretti con la neo promossa so già che li perderò e al max mi fruttano 6 punti, e dove vado con 6 punti???


beh purtroppo non ho avuto modo di valutare il tuo girone,ma se è complicato come dici allora ti conviene dedicarti all'allenamento sfrenato

Askani81
26-04-2006, 00:42
:(