PDA

Visualizza Versione Completa : HO & Team analyzer...



YaTtAcAn
24-04-2006, 20:58
Ciao a tutti...ho un problema con HO: quando vado nel team analyzer per fare una simulazione di partita, mi dice che devo prima impostare una formazione in ho...ma io la formazione già ce l'ho... Io faccio in questo modo...vediamo cosa non va: Vado su team analyzer, scelgo il nome della squadra di cui voglio fare la previsione, clicko analizza, poi il tasto simula la partita..a quel punto mi dà quel messaggio di prima.
Sapete aiutarmi?? Grazie mille!!

skonvolt
24-04-2006, 21:02
Ciao a tutti...ho un problema con HO: quando vado nel team analyzer per fare una simulazione di partita, mi dice che devo prima impostare una formazione in ho...ma io la formazione già ce l'ho... Io faccio in questo modo...vediamo cosa non va: Vado su team analyzer, scelgo il nome della squadra di cui voglio fare la previsione, clicko analizza, poi il tasto simula la partita..a quel punto mi dà quel messaggio di prima.
Sapete aiutarmi?? Grazie mille!!
Sopra c'è aggiorna prova a farlo

YaTtAcAn
24-04-2006, 21:09
...nada...sempre stesso messaggio...

Robynho
24-04-2006, 21:36
Anche a me ho lo stesso problema, ma penso che non serve a niente :)

YaTtAcAn
24-04-2006, 21:38
Eh, ma io sono curioso...

skonvolt
24-04-2006, 22:46
Eh, ma io sono curioso...

io posso dirti come faccio io
apro ho
file scarica
seleziono tutto
su scarica risultati seleziona stagione 28 e 29
la formazione su ho hai detto che è impostata quindi vai su team analyzer seleziona la squadra avversaria e fai aggiorna poi io normalmente seleziono sotto manuale e scelgo le partite che deve considerare x determinare i valori della squadra avversaria poi faccio analizza e simula partita

YaTtAcAn
25-04-2006, 09:55
io posso dirti come faccio io
apro ho
file scarica
seleziono tutto
su scarica risultati seleziona stagione 28 e 29
la formazione su ho hai detto che è impostata quindi vai su team analyzer seleziona la squadra avversaria e fai aggiorna poi io normalmente seleziono sotto manuale e scelgo le partite che deve considerare x determinare i valori della squadra avversaria poi faccio analizza e simula partita


Bella lì, grazie mille, ora funziona!!! :up:

skonvolt
25-04-2006, 10:03
Bella lì, grazie mille, ora funziona!!! :up:

mi fa piacere, mbe speriamo ora non capiti che lo usi contro di me eheheheheh

Elaidon
25-04-2006, 11:26
Signori vi comunico che fra pochissimo sarà online il mirror italiano di Hattrick Organizer dove potrete oltre che fare il download del programma, porre questo tipo di domande e probabilmente ci sara un Draghetto a rispondervi. :D