PDA

Visualizza Versione Completa : Hockey arena



Vagrant75
24-04-2006, 14:37
Ciao ragā... mi sono appena iscritto a questo gioco, qualcuno conosce i tempi per iniziare a giocare??
Non trovo la lista d'attesa :(

PEPPOLONE74
24-04-2006, 15:42
Ciao ragā... mi sono appena iscritto a questo gioco, qualcuno conosce i tempi per iniziare a giocare??
Non trovo la lista d'attesa :(
quasi subito :up:

Vagrant75
24-04-2006, 16:28
quasi subito :up:

Ottimo :)
Senti, ma č normale che non ti arrivi subito un email di conferma d'iscrizione, ma ti dica che te ne arriverā una quando ti assegnano la squadra??
Hai qualche sito di riferimento tipo Htita per Hockey arena??
Cosė inizio a capire le regole??
Vale la pena fare lo sponsor pack come per Hattrick supporter?? :up:

PEPPOLONE74
24-04-2006, 16:32
Ottimo :)
Senti, ma č normale che non ti arrivi subito un email di conferma d'iscrizione, ma ti dica che te ne arriverā una quando ti assegnano la squadra??
Hai qualche sito di riferimento tipo Htita per Hockey arena??
Cosė inizio a capire le regole??
Vale la pena fare lo sponsor pack come per Hattrick supporter?? :up:
per le regole c'č ..... il regolamento :asd:
oppure per consigli vai alle discussioni all'interno del sito stesso.
per lo sponsor pack io stō ancora valutando (mi sono iscritto circa un mese fa) :up:

Vagrant75
24-04-2006, 16:33
per le regole c'č ..... il regolamento :asd:
oppure per consigli vai alle discussioni all'interno del sito stesso.
per lo sponsor pack io stō ancora valutando (mi sono iscritto circa un mese fa) :up:

Intendevo consigli :asd: le regole le ho lette :D
ok :up:

PEPPOLONE74
24-04-2006, 16:59
Intendevo consigli :asd: le regole le ho lette :D
ok :up:
lo so .... scherzavo :D :up:

Vagrant75
24-04-2006, 18:12
lo so .... scherzavo :D :up:

:D :up:

(sic)
29-04-2006, 14:13
Se fai come me quasi subito inizi e quasi subito la smetti... hockeyarena fa ca'a la sbroda! JUST HT!

diro216
29-05-2006, 20:19
Da un po di tempo ho deciso (dopo essere stato promosso in lega2)di candidarmi x queste elezioni.il mio programma e quello di scovocare i potenziali 0 (penso che sono 6-8) e di convocare gente con almeno iq 150 qualita superiore al 80% e potenziale 50% e con esperienza anche non alta basta che siano titolari fissi nelle rispettivi squadre e che abbiano un campus alto o almeno in fase di aumento.Penso che bisogna aprire un mini ciclo nuovo e sfruttare i nuovi giocatori giovani che si allenano al max non solo con campus ma anche con area di defaticamento.Avviso subito che portero con me Milli un mio giocatore le skill le ho gia spostate su un altro post ma non sara titolare ma giochera 1-2 amichevoli quest anno. se io saro il ct le nuove skil devono essere almeno 3+3 entro la fine della stagione!

diro216
25-06-2006, 22:01
ciao stiamo radunando tutte le foto dei manager di hockey arena se ti va manda la tua al indirizzo info_hockeyarena_italia@yahoo.it

papclems
26-06-2006, 08:31
Da un po di tempo ho deciso (dopo essere stato promosso in lega2)di candidarmi x queste elezioni.il mio programma e quello di scovocare i potenziali 0 (penso che sono 6-8) e di convocare gente con almeno iq 150 qualita superiore al 80% e potenziale 50% e con esperienza anche non alta basta che siano titolari fissi nelle rispettivi squadre e che abbiano un campus alto o almeno in fase di aumento.Penso che bisogna aprire un mini ciclo nuovo e sfruttare i nuovi giocatori giovani che si allenano al max non solo con campus ma anche con area di defaticamento.Avviso subito che portero con me Milli un mio giocatore le skill le ho gia spostate su un altro post ma non sara titolare ma giochera 1-2 amichevoli quest anno. se io saro il ct le nuove skil devono essere almeno 3+3 entro la fine della stagione!

io ho campus da 86% e diversi giovani bravi (secondo me :D )

diro216
04-07-2006, 20:05
http://polipopomoz.altervista.org/opopomozhc/manager.htm


aggiunte foto di vari manager che giocano ad hockeyarena

diro216
08-08-2006, 08:55
oggi è iniziata la nuova stagione la 13°

papclems
08-08-2006, 16:01
per chi è interessato con i manager che al momento dominano la serie A parliamo di HA su un forum


lo trovate in firma.

:D

diro216
13-08-2006, 16:35
Team Italia U20 Database

http://www.baseportal.com/cgi-bin/baseportal.pl?htx=/shiver/index&localparams=1&db=/shiver/index&cmd=add&range=0,20


un ringraziamento anche a Papclems x il lavoro svolto!

diro216
14-10-2006, 00:13
Hockey Arena è un gioco di hockey on-line manageriale, nel quale gestisci una tua squadra, sei in lotta per la promozione in Lega 1 e rappresenti il tuo paese in World League. Hai la possibilità di vincere le elezioni, diventare il coach della Nazionale e giocare con la squadra nazionale in World Championship. Il tuo avversario non è un'intelligenza artificiale, come in altri giochi, ma centinaia di altre persone da più di 40 paesi in tutto il mondo. Il gioco cerca di simulare le vere stagioni dell'hockey, le squadre possono essere promosse o retrocedere, nuovi giocatori possono entrare in prima squadra dalle giovanili, i giocatori invecchiano e le loro abilità, in base all'età, cominciano ad abbassarsi. Nuovi paesi vengono inseriti in base alla crescita regolare della comunità dei manager, e vengono create anche nuove versioni in lingua del gioco.

E la cosa più importante:

Hockey Arena è completamente gratuito ...


http://www.hockeyarena.net


domenica inizia la nuova stagione!Affrettatevi ad iscrivervi!

jons
14-02-2007, 20:36
ho appena ricevuto la squadra:D

a parte la lentezza esasperante del sito (mai connettersi se non si hanno i nervi saldi:asd: ), non č che ci capisca molto; probabilmente ci vorrā del tempo per capire tutto..

ho ricevuto una squadra per (HC Selva Janus, l'ho chiamata), che domani inizia addirittura i playoff!

ho letto guide, faq e regolamento, ma ci sono ancora molte cosuccie "pratiche" che mi sfuggono..
non č che qualcuno si offre per farmi da tutor per i primi passi, senza che rovini tutto subito?:asd:

(tra l'altro all'inizio mi diedero da sciegliermi i giocatori in una lista di 50; io ne scelsi 36, e alcuni mi sono entrati effettivamente in squadra, altri no, sostituiti da dei brocconi..č normale?)

Aiutatemi!:-o :p
Grazie

EDIT: giā fatto il primo acquisto (volevo vedere come funziona il mercato:p ), e mi sembra buono! un portiere russo (Alexander Saveliev) pagato 50k, i suoi vecchi rtasferimenti erano 300k, 350k e 95k..