PDA

Visualizza Versione Completa : vecchie glorie - hall of fame: che fine ha fatto?



lucapolva
24-04-2006, 12:46
scuste ragazzi...ma che fine ha fatto la hall of fame? l' hanno tolta? :suspi:

epifanio
24-04-2006, 13:48
uhm... direi di no... io ho ancora il link attivo, ma si chiama "vecchie glorie"

forse hanno avuto problemi con tutta quella gente che ha messo i campioni nella "hall of fame" e poi si è disperata quando ha scoperto che ormai avevano appeso le scarpe al chiodo e non potevano più giocare!

lucapolva
24-04-2006, 15:34
ma scusa, eh...ti riferisci alla pagina "vecchie glorie" nel menu a tendina? xchè quello ce l' ho anch'io...mentre mi risulta che l' opzione nella pagina dei giocatori (che inizialmente avevo)...ora sia scomparsa...a tutti...mi chiedevo il xchè... :suspi:

Uriele
24-04-2006, 17:20
ma scusa, eh...ti riferisci alla pagina "vecchie glorie" nel menu a tendina? xchè quello ce l' ho anch'io...mentre mi risulta che l' opzione nella pagina dei giocatori (che inizialmente avevo)...ora sia scomparsa...a tutti...mi chiedevo il xchè... :suspi:

Già, è scomparso :suspi:

fr ju
24-04-2006, 18:01
se nn ho capito male un ht ha detto che si possono inserire giocatori nelle "vecchie glorie" solo durante la pausa...

lucapolva
25-04-2006, 12:22
giusto x la cronaca...nella pagina dei giocatori è ricomparso il link x inserirli nella hall of fame :)

Gandalf
25-04-2006, 12:27
Si infatti.. Prospero Maioli è appena entrato ufficialmente nella Hall Of Fame dei Cavalieri di Rohan... :up: :up:

uanmor
25-04-2006, 14:56
Vecchie Glorie

Promotion Rules

These are the rules that apply for promoting a player to the Hall of Fame:

* You can only promote one player every 12 hours.
* Up to 3 slots are "free". After you have filled these slots, you can only promote a player every 16 weeks (one season).
* The player must have been in your team for the 3 last seasons.
* The player may not be your current trainer, on the transferlist or in a national team.

uanmor
25-04-2006, 14:57
scuste ragazzi...ma che fine ha fatto la hall of fame? l' hanno tolta? :suspi:


L'hanno solo TRADOTTA in italiano.... :rolleyes:

Dampyr
25-04-2006, 15:03
Buone le modifiche...
così non ci sarà più gente che si brucia mezza squadra. :asd:

Shark
25-04-2006, 15:16
Vecchie Glorie

Promotion Rules

These are the rules that apply for promoting a player to the Hall of Fame:

* You can only promote one player every 12 hours.
* Up to 3 slots are "free". After you have filled these slots, you can only promote a player every 16 weeks (one season).
* The player must have been in your team for the 3 last seasons.
* The player may not be your current trainer, on the transferlist or in a national team.

Mi chiedo cosa gli costi tradurre le regole così come cosa gli costi tradurre i report sugli allenamenti per tutti coloro che essendo noi in Italia non sono tenuti a conoscere l'inglese :-)

uanmor
25-04-2006, 20:29
Mi chiedo cosa gli costi tradurre le regole così come cosa gli costi tradurre i report sugli allenamenti per tutti coloro che essendo noi in Italia non sono tenuti a conoscere l'inglese :-)

certe cose mi fanno rabbrividire.. :eek:

EvilEmpireV
25-04-2006, 20:41
Mi chiedo cosa gli costi tradurre le regole così come cosa gli costi tradurre i report sugli allenamenti per tutti coloro che essendo noi in Italia non sono tenuti a conoscere l'inglese :-)


certe cose mi fanno rabbrividire.. :eek:

effettivamente sembrerebbe inutile anche tradurlo in Italiano :asd: :asd:

Shark
25-04-2006, 21:29
certe cose mi fanno rabbrividire.. :eek:

Cosa ti fa rabbrividire??

Se il fatto che io non conosca l'inglese ti faccio subito passare i brividi dato che lo conosco, ma mi da fastidio vedere in mezzo a tutto un gioco in italiano due rubriche scritte in inglese....

Anche perchè nel report dell'allenamento alcune frasi sono tradotte e altre rimangono in inglese

Mentre le regole per le Vecchie Glorie sono tutte in inglese...

Shark
25-04-2006, 21:30
effettivamente sembrerebbe inutile anche tradurlo in Italiano :asd: :asd:


Non ti seguo :suspi:

Scallonisi
25-04-2006, 21:39
E' bellissima la sezione vecchie glorie!!!
L'ho sperimentata ora che ho dovuto cambiare allenatore (da buono/tremendo a buono/buono ^^) ed è troppo bella!! Si possono cambiare tutte le caratteristiche e segnalare con commento le partite più belle o importanti-..

Vi posto il mio membro della Hall of Fame:




Adriano Castillo (56923064) [Aggiungi questo giocatore al tuo segnalibri]
38 anni.


[Storia del Club: Membro onorario]


Attuale carriera: Ristoratore
Ultima squadra: Fc Gugite
Promosso: 25/04/2006
Arrivato nella squadra: 12/03/2005

Stagioni nella squadra: 4
Gol fatti in carriera: 0
Triplette in carriera: 0
Partite nella squadra: 1

Miglior prestazione:
Miglior partita: 47014648
Ultima partita nella squadra: 47014648
Precedenti proprietari: È rimasto fedele a Fc Gugite per tutta la sua carriera!
Partita da ricordare: 70712283
"E' la sua ultima partita da allenatore: 5 gol che i suoi ragazzi gli hanno dedicato dal primo all'ultimo!!!"

EvilEmpireV
25-04-2006, 21:51
Non ti seguo :suspi:

ehm,e' per alcune incongruenze espressive nella tua frase...non preoccuparti,non ti ammazziamo mica...capita...a me ogni tanto capita di avvasire :D

Shark
25-04-2006, 21:57
ehm,e' per alcune incongruenze espressive nella tua frase...non preoccuparti,non ti ammazziamo mica...capita...a me ogni tanto capita di avvasire :D

Minchia non avevo riletto il mio post ne prima di inviarlo ne prima di rispondere al tuo commento :asd: :asd:

Mamma mia che italiano maccheronico :asd: :asd:

Mi succede quando mi infervoro e scrivo di getto senza rileggere :-o :-o

EvilEmpireV
25-04-2006, 22:12
Minchia non avevo riletto il mio post ne prima di inviarlo ne prima di rispondere al tuo commento :asd: :asd:

Mamma mia che italiano maccheronico :asd: :asd:

Mi succede quando mi infervoro e scrivo di getto senza rileggere :-o :-o

la prossima volta gettati senza scrivere :asd: :asd: :asd:

Shark
25-04-2006, 23:24
la prossima volta gettati senza scrivere :asd: :asd: :asd:

Solo se tu mi indichi la strada :D :D

Elaidon
25-04-2006, 23:35
uhm...passeranno mesi e mesi prima ke io possa inserire dei giocatori nella mia hall of fame, sempre ke lo faccia. Io non mi affeziono facilmente...ancora dopo 4 stagioni i miei li frusto sempre! :D

chimentino
26-04-2006, 18:08
i giocatori inseriti nella hall of fame possono continuare a giocare o no? non ho capito se è stata modificata questa opzione

Moro45
26-04-2006, 20:53
i giocatori inseriti nella hall of fame possono continuare a giocare o no? non ho capito se è stata modificata questa opzione

Nooooooo :)