PDA

Visualizza Versione Completa : Forma



spacchioso
24-04-2006, 00:52
Raga non riesco a trovare con HO dove si vede la forma media della squadra e del top 11!!!!
Mi aiutate??? :p

Ferrini
24-04-2006, 08:48
Facendo questa domanda non risulti molto spacchioso :) ;)

Comunque per vedere la forma media, ti basta andare sotto "training experience" e poi su "Effetti"

AGTaranto
24-04-2006, 09:42
basta avere la nuova versione di foxtrick... la media della forma et similia ce l'hai poi sulla pagina dei tuoi giocatori :)

Endriu
24-04-2006, 09:45
Cos'è la forma media ?????????
:-))))))))))

kobra67
24-04-2006, 11:34
Sob :confused: ... io vado nella formazione (in HO), marco i giocatori con i pulsanti in basso a dx, poi vado nel plugin "statistiche" ed estraggo i dati che mi servono... niubbata megagalattica ? :D

virgosolimone
24-04-2006, 11:38
Sob :confused: ... io vado nella formazione (in HO), marco i giocatori con i pulsanti in basso a dx, poi vado nel plugin "statistiche" ed estraggo i dati che mi servono... niubbata megagalattica ? :D


mmmm dovrò provare :D

spacchioso
24-04-2006, 14:09
Facendo questa domanda non risulti molto spacchioso :) ;)

Comunque per vedere la forma media, ti basta andare sotto "training experience" e poi su "Effetti"


Grazie ,ma la forma del top 11 li non c'e'?

P.S. Cmq comfermo ke sono spacchioso :up: :asd:

spacchioso
24-04-2006, 23:46
Mi sapete dire se da HO si puo vedere la forma del top 11?

skonvolt
24-04-2006, 23:50
Mi sapete dire se da HO si puo vedere la forma del top 11?

che io sappia no solo di tutti
X quello devi avere foxtrick

kobra67
25-04-2006, 08:37
Io faccio cosi' : dal menu' "formazione" marco i titolari cliccando sopra la "A" verde. Poi vado nel plugin "statistiche", poi nel sottomenu' "squadra". Nel menu' a tendina a sx sotto la scritta "squadra" seleziono la "A" verde, e cosi' ho tutte le statistiche relative al gruppo di giocatori selezionato, inclusa la forma. Puoi creare fino a 5 gruppi di giocatori da analizzare separatamente. Spero di esserti stato d' aiuto.

Caccamo
25-04-2006, 10:35
Io faccio cosi' : dal menu' "formazione" marco i titolari cliccando sopra la "A" verde. Poi vado nel plugin "statistiche", poi nel sottomenu' "squadra". Nel menu' a tendina a sx sotto la scritta "squadra" seleziono la "A" verde, e cosi' ho tutte le statistiche relative al gruppo di giocatori selezionato, inclusa la forma. Puoi creare fino a 5 gruppi di giocatori da analizzare separatamente. Spero di esserti stato d' aiuto.


se non hai foxtrick questa è l'unica soluzione :D

spacchioso
25-04-2006, 13:09
Io faccio cosi' : dal menu' "formazione" marco i titolari cliccando sopra la "A" verde. Poi vado nel plugin "statistiche", poi nel sottomenu' "squadra". Nel menu' a tendina a sx sotto la scritta "squadra" seleziono la "A" verde, e cosi' ho tutte le statistiche relative al gruppo di giocatori selezionato, inclusa la forma. Puoi creare fino a 5 gruppi di giocatori da analizzare separatamente. Spero di esserti stato d' aiuto.

Grazie cobra!!!
:sisi: