PDA

Visualizza Versione Completa : Chi Vincerà lo scudeto???



Pazzaglia
22-04-2006, 23:44
Visto che imperversa la sondaggiomania, eccone uno attualissimo.

Visto il lungo periodo no della Juventus ed il rapido recupero del Milan, ormai solamente a -3 dalla juve vi chiedo...
Chi la spunterà???

mavio
23-04-2006, 00:19
purtroppo i gobbi :( me lo sento il culo vede e provvede!

Dampyr
23-04-2006, 01:12
Io non voto... porta male.. :suspi:

Calaiò
23-04-2006, 04:56
il milan

xxxblueyesxxx
23-04-2006, 11:20
Inter?!?!?!??!?!?!?!...................come mai non c'è???:asd: (e sono pergiunta intersista :()
Comunque ormai (come si dice solitamente) a mali estremi.....estremi rimedi....quindi in questo caso "preferisco" (dato che ci deve essere 1 vincitore tra i 2) che vinca la Rubentus!!!:asd:

Gilardino20
23-04-2006, 13:02
Gobbentus

brasil
23-04-2006, 13:39
Juventus.

lospezia
23-04-2006, 13:52
non puo mollare

EvilEmpireV
23-04-2006, 14:10
per me la juve paga una crisi fisica e anche una mentale.
Il signor Capello ormai tira avanti a colpi di arroganza e secondo me c'e' davvero la reale possibilita' che prenda il posto di Mancini la prossima stagione.
Figurati se uno arrogante cosi' non si prende la briga di provare a far vincere l'inter dopo quasi 20 anni e poter cosi' ganassare ancora un po :D
Tanto se non ci riesce puo' sempre fare come Lippi,scappare dicendo che lui e' tifoso della Juve
Comunque,se il Milan per caso passa il turno con il Barca,cosa che do al 10,massimo 15%(se non c'e' Kaka' 1%) la juve tira dritta fino in fondo.
Se il Milan esce vedo 2 possibilita',crollo mentale dei rossoneri,e juve che vince in scioltezza,o reazione d'orgoglio del Milan che le vincera' tutte fino alla fine,e allora la Juve ora come ora non proprio ad altissimi livelli(benche' con la Lazio se avesse vinto non ci sarebbe stato nulla da dire)non potrebbe piu' permettersi di sbagliare nulla.
In pratica ora come ora,90% scudetto alla Juve,ma si dovrebbe vedere dopo il prossimo turno di campionato come si e' evolute la questione CL per il Milan e come la prendono eventualmente

Aioacasa
23-04-2006, 14:12
Sono interista,ma odio + la juve che i nostri cugini.Io dico Milan.
Ah,sono pure Cagliaritano...LADRI!!!!
Dai scherzo :D ,mica tanto :cool:

Bloppo
23-04-2006, 22:06
Io sono milanista, ma obbiettivamente parlando dico juve, soprattutto perché batterà siena (squadra formata per 9/11 da "juventini"), palermo e reggina (che ormai non hanno da chiedere + niente al campionato...il palermo già da adesso, la reggina dalla penultima visto che si salverà in quella giornata).
Bisogna pensare alla champions e basta!!!

skonvolt
23-04-2006, 23:05
Dopo l'ennesima ladrata di ieri purtroppo la Juve

Conte Dra-culo
24-04-2006, 00:06
vincerà il Milan.. per questo voto la Juve.. :)

Dampyr
24-04-2006, 02:21
Dopo l'ennesima ladrata di ieri purtroppo la Juve
Bevuto troppo ieri sera?

MgPlex
24-04-2006, 10:31
vista la juve delle ultime gare,il milan potrebbe anche avvicinarsi ancora...

venezia4ever
24-04-2006, 22:22
si ma sono avvicinarsi...la juve vincerà come sempre...:(

skonvolt
25-04-2006, 00:09
Bevuto troppo ieri sera?
No solo realistico :rolleyes:

lello81
25-04-2006, 00:29
La juve sta dando solo un pò di interesse al campionato, ma alla fine , come sempre vincerà il tricolore, e ci sarà pure più gusto nel festeggiare.
Al milan non resterà nulla, come la scorsa stagione, dato che già mercoledì sera sarà fuori dalla coppa.
Forza JUVENTUS, sempre!!! :up: :up:

Dampyr
25-04-2006, 00:29
Bravo bravo...

Gilardino20
25-04-2006, 00:29
Giusto per la cronaca Dabo s'è preso 3 giornate di squalifica mentre cannavaro che ha causato la frattura scomposta alla tibia di Mudingayi non è stato neppure ammonito.

In ogni caso la Juve ha delle partite più semplici sulla carta e teoricamente non dovrebbe suicidarsi, mentre il Milan purtroppo uscirà dal Camp nou col morale a terra :sisi:

rui_papo_6
25-04-2006, 02:07
purtroppo i gobbi :( me lo sento il culo vede e provvede!

voto go... ehm juve
un po' perché lo credo veramente
e un po' perché scaramanticamente a Manchester scommisi che avrebbero vinto loro....

lodone
26-04-2006, 15:00
Giusto per la cronaca Dabo s'è preso 3 giornate di squalifica mentre cannavaro che ha causato la frattura scomposta alla tibia di Mudingayi non è stato neppure ammonito.

Premetto...io sono tifoso della roma, ma sta storia sul fallo a mudingayi mi ha fatto uscire fuori di senno.
Vanigli dopo il fallo su totti(sicuramente non più brutto di quello su cannavvaro)si è presentato in lacrime in conferenza stampa ed è stato aggredito verbalmente da parecchi giornalisti e uno di questi stava pure per passare alle mani.
dopo quel fallo, articoli su articoli, stop al gioco violento, i mastini come vanigli devono essere allontanati dal campo da gioco ecc. ecc.

Ieri il fallo di cannavaro, secondo me più brutto perchè, a gambe unite, in un azione non pericolosa e se vogliamo dirla tutta, completamente immotivato, non ha generato un minimo di commento, niente, nada!!!

l'infortunio a mudingayi tra l'altro è ben più serio di quello subito da totti(che a mio parere è stato anche molto sfortunato in quella occasione)ma non un titolo di giornale nè un'intervista....la domenica un riquadretto di sei righe sei in fondo ad una pagina.

Ora, capisco che totti è totti(capitano della roma, pilastro della nazionale eccettera), ma possibile che funzioni tutto in questo modo....cannavaro non è stato nemmeno ammonito, e nessuno ha detto nulla, nessuno....perchè???

perchè cannavaro è un pilastro della nazionale e della juve, mentre mudingayi è uno straniero abbastanza pippa(rispetto a cannavaro e a totti si intende)del quale a nessuno importa!

che schifo! :(

Gilardino20
26-04-2006, 19:35
Beccato in un momento di relax



http://img250.imageshack.us/img250/1974/canna3of.png (http://imageshack.us)

Gandalf
26-04-2006, 20:27
Dico brevemente la mia...

Credo che il fallo di Cannavaro non sia stato contestato in maniera eclatante per via del fatto che fosse abbastanza fortuito... non era intenzione di Cannavaro di fare male, in pimo luogo, e secondariamente Cannavaro non è un giocatore, per così dire, "cattivo" per antonomasia...

Prima dei mondiali seccare Totti è inevitabilmente una notizia... è una notizia anche se Totti si rompre un' unghia, a 50 giorni dal mondiale...

Sinceramente non credo che Cannavaro abbia le spalle "più coperte" perchè un è un giocatore della juve.. credo non sia stato ammonito perchè: 1) a velocità normale, non sembrava un fallo particolarmente cattivo (un fallo non si valuta in base ai danni materiali che procura) 2) Possono sbagliare tutti.. arbitri compresi.. vi prego solo di non reiniziare con la menata che la juve è favorita dagli arbitri, tanto è una discussione inutile.

Ovvio che per certi giocatori è più facile essere nell'occhio del ciclone.. Materazzi ha fatto interventi cattivi a più non posso.. la prima cazzata, e viene punito, ora.. Cannavaro di contro può contare su una "reputazione" un pò meno brutta.. credo che questo abbia a suo modo influito sulla decisione dell'arbitro..

Comunque sia.. credo anche io che meritasse l'ammonizione... ;)

lodone
26-04-2006, 21:44
Dico brevemente la mia...

Credo che il fallo di Cannavaro non sia stato contestato in maniera eclatante per via del fatto che fosse abbastanza fortuito... non era intenzione di Cannavaro di fare male, in pimo luogo, e secondariamente Cannavaro non è un giocatore, per così dire, "cattivo" per antonomasia...

Prima dei mondiali seccare Totti è inevitabilmente una notizia... è una notizia anche se Totti si rompre un' unghia, a 50 giorni dal mondiale...

Sinceramente non credo che Cannavaro abbia le spalle "più coperte" perchè un è un giocatore della juve.. credo non sia stato ammonito perchè: 1) a velocità normale, non sembrava un fallo particolarmente cattivo (un fallo non si valuta in base ai danni materiali che procura) 2) Possono sbagliare tutti.. arbitri compresi.. vi prego solo di non reiniziare con la menata che la juve è favorita dagli arbitri, tanto è una discussione inutile.

beh...se un fallo a gambe unite a centrocampo non è un brutto fallo non so cosa possa esserlo....inoltre cannavaro non è protetto solo perchè è della juve(non sto facendo il solito discorso antigobbentus sia chiaro), ma perchè è della nazionale, perchè è famoso, perchè è un testimonial importante di parecchi marchi importanti.

che totti faccia notizia è normale, forse è giusto così....non dico che mudingayi doveva fare notizia allo stesso modo, mi bastava un articoletto, una menzione nei programmi della sera, un buffetto col sorrisso a cannavaro rimproverandolo bonariamente che forse era stato un pelo troppo irruento......niente, nulla di tutto questo!
è questo che mi fa inc*****e!!!! :mad:

Dampyr
27-04-2006, 01:12
Vanigli dopo il fallo su totti(sicuramente non più brutto di quello su cannavvaro)si è presentato in lacrime in conferenza stampa ed è stato aggredito verbalmente da parecchi giornalisti e uno di questi stava pure per passare alle mani.
Perchè è Totti e perchè erano a Roma... e lo dico con amarezza. :(
Quando spaccò il ginocchio a Del Piero nessuno disse nulla di Zanchi, eppure se rivedete quel fallo cerca di andare a prendere la gamba...