PDA

Visualizza Versione Completa : dubbio resistenza/prestazioni



partenopeo
22-04-2006, 13:27
salve, mi pare che la resistenza sia fondamentale per la buona resa di un giocatore ( e questo mi sembra giusto), il dubbio è questo:

amesso che il giocatore X abbia buono nella sua skill fondamentale e sia al di sotto dell'accetabile in resistenza in campo non renderà quel "buono" che ha giusto??

da accettabile in poi in resistenza il calciatore renderà almeno quanto vale la sua skill fondamentale??

grazie per l'attenzione e scusate le eventuali sciocchezze!! :asd:

ReibeN
22-04-2006, 13:32
ma questa board serve per i problemi del sito e del forum :asd:

partenopeo
22-04-2006, 13:34
ma questa board serve per i problemi del sito e del forum :asd:

:p ops....ho preso per buono il "suggerimenti.."

Gandalf
22-04-2006, 21:20
salve, mi pare che la resistenza sia fondamentale per la buona resa di un giocatore ( e questo mi sembra giusto), il dubbio è questo:

amesso che il giocatore X abbia buono nella sua skill fondamentale e sia al di sotto dell'accetabile in resistenza in campo non renderà quel "buono" che ha giusto??

da accettabile in poi in resistenza il calciatore renderà almeno quanto vale la sua skill fondamentale??

grazie per l'attenzione e scusate le eventuali sciocchezze!! :asd:

Non so se c'è questa corrispondenza precisa tra livello di abilità e di resistenza, ma puoi contare su due cose:

1) la resistenza serve in pochi casi: Centrocampisti - pressing - dif centr offensivi - ala TM - attaccante difensivo (credo di nn dimenticarne)

In tutti i casi restanti resistenza è inutile.. quindi se non giochi pressing, non preoccuparti che il tuo terzino abbia solo debole in resistenza.. ;)

2) La resistenza nei casi succitati è importante (in particolare per centrocampisti). Si può ritenere che resistenza sia una sorta di "moltiplicatore" della skill a cc.. quindi centrocampisti con resistenza inferiore a eccellente senza dubbio rendono un pò meno.. ;)

;)

mavio
22-04-2006, 21:30
giusto Gandalf! i casi succitati sono quelli in cui la resistenza ha 1 importanza notevole, negli altri casi serve solo ad evitare che avvengano SE stanchezza(eventualità da considerare solo nel caso di tremendo o disastroso in resistenza, per quanto mi risulta,)

EvilEmpireV
22-04-2006, 21:56
chiudo qua,visto che c'e' l'altro uguale :suspi: