PDA

Visualizza Versione Completa : II fase:il girone dell'Italia



Lestat
21-04-2006, 22:03
Commenti alla notizia II fase:il girone dell'Italia (http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=28378)

Girone tosto quello degli azzurri, che ritrovano subito gli argentini e dovranno vedersela con la forte Inghilterra


Tutti i gironi:

Round II - Group 1
1. Hellas
2. México
3. USA
4. China


Round II - Group 2
1. België
2. Perú
3. Scotland
4. Bulgaria

Round II - Group 3
1. România
2. Österreich
3. India
4. Slovenija


Round II - Group 4
1. Suomi
2. Norge
3. Deutschland
4. Misr


Round II - Group 5
1. Sverige
2. Oceania
3. Portugal0
4. Nederland


Round II - Group 6
1. England
2. Argentina
3. Italia
4. Hrvatska


Round II - Group 7
1. Polska
2. Schweiz
3. Malaysia
4. España



Round II - Group 8
1. France
2. Rossiya
3. Ceska republika
4. Latvija

ReibeN
21-04-2006, 22:57
La vedo veramente dura. Anche la croazia mi sembra una gran bella squadra.

Darkwizard7
21-04-2006, 23:06
Girone bello tosto, incontriamo di nuovo l'argentina della quale ormai sappiamo vita, morte e opere e viceversa, l'inghilterra che si sa è una nazione fortissima e la croazia che vedo come IV forza del gruppo ma è una possibile outsider alias mina vagante.....

Insomma, è tosta!

sun_eagle
21-04-2006, 23:06
considerando che alla fine del primo tempo rischiavamo Polonia e Spagna, poteva andare peggio.
Ci si proverà, speriamo in bene

papclems
22-04-2006, 08:02
fiducia a dunf, tanto duro o no.. per come abbiam deciso di operare riguardo ai superdivini.. non è che si potesse sperare molto di + :D

slaine
22-04-2006, 08:04
ma il fatto che il mercato dei divini ora cambia radicalmente per via della nuova modalità di pagamento degli stipendi non avrà qualche effetto sui nazionali di tutte le squadre?

papclems
22-04-2006, 08:08
credo che si.

penso che questo è un pò come passare dalla 3° alla 5° nelle marce.

cioè loro aveva dato una breve accellerazione alla morte dei divini.. ora han di fatto decretato la loro futura morte.

Se il divino non può cambiar squadra.. (perchè con lo stipiendio l'ammazza) sparisce lui..

qualche pazzo che non ama giocare si troverà.. ma durearanno molto poco.

Considera che io voglio abbandonare, e quindi fo il pollaio agli svedesi:

Prima compro il tizio..me l'addebitano dopo, e muoio in maniera inesorabilmente lenta...

Oggi.. compro il tizio.. pago lo stipendio subito, vo sotto economicamente, ed in 2 settimane saluto la compagnia.

bè.. non vedo molti divini continuare a campare...:p

scubahero
22-04-2006, 09:12
credo che si.

penso che questo è un pò come passare dalla 3° alla 5° nelle marce.

cioè loro aveva dato una breve accellerazione alla morte dei divini.. ora han di fatto decretato la loro futura morte.

Se il divino non può cambiar squadra.. (perchè con lo stipiendio l'ammazza) sparisce lui..

qualche pazzo che non ama giocare si troverà.. ma durearanno molto poco.

Considera che io voglio abbandonare, e quindi fo il pollaio agli svedesi:

Prima compro il tizio..me l'addebitano dopo, e muoio in maniera inesorabilmente lenta...

Oggi.. compro il tizio.. pago lo stipendio subito, vo sotto economicamente, ed in 2 settimane saluto la compagnia.

bè.. non vedo molti divini continuare a campare...:p

Direi che il mio voto a dunf allora è stato veramente azzeccato! Cmq come diceva qualcuno,il girone poteva andare peggio!

slaine
22-04-2006, 11:44
Prima compro il tizio..me l'addebitano dopo, e muoio in maniera inesorabilmente lenta...

Oggi.. compro il tizio.. pago lo stipendio subito, vo sotto economicamente, ed in 2 settimane saluto la compagnia.

bè.. non vedo molti divini continuare a campare...:p
allora Dunf ci ha visto bene e l'Italia dovrebbe avere qualche settimana di vantaggio nel ricambio "generazionale"...

Lestat
22-04-2006, 11:59
ma il fatto che il mercato dei divini ora cambia radicalmente per via della nuova modalità di pagamento degli stipendi non avrà qualche effetto sui nazionali di tutte le squadre?

Io credo che per vederne l'effetto ci vorrà un po' più di tempo, non per questo mondiale comunque.

E' curioso che l'Italia "aviaria" di Dunf incontri l'Inghilterra del giocatore più forte di Hattrick, quello che fa più stelle di tutti, il portierone George Carey (2470166)

Mr _Lellino
22-04-2006, 12:01
azz che girone