PDA

Visualizza Versione Completa : Hall of fame



brasm
21-04-2006, 18:44
C'è una cosa che non capisco, non tutti i miei giocatori possono essere messi nella hall of fame. Per quale motivo????

Non che voglia metterli, ma era per capire...grazie!

Ho controllato, potrebbe essere che possono entrare nella hall of fame solo quei giocatori che sono in squadra da più di 350 giorni?????????????
E' l'unica cosa che ho notato, quelli con meno giorni non si possono mettere. gli altri si....mi pare!

darkmonster
21-04-2006, 18:48
credo che se usi il cerca trovi abbondanti risposte al riguardo..
cmq ci sono dei limiti x poterlo fare di età e pernamenza nel tuo team mi pare

brasm
21-04-2006, 18:53
mmm OK ho duplicato il thread, ma comunque anche negli altri thread non ho trovato una spiegazione a questo fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cappioni
21-04-2006, 18:57
ma come si fa TECNICAMENTE ad inserire un giocatore lì? :|

sono l'unico idiota a non averlo capito? :D

epifanio
21-04-2006, 19:48
l'avrete già letto da mille parti, ma una volta in più può essere utile!

i giocatori che inserite nella Hall of Fame NON potranno più giocare !!!!


Vecchie Glorie

Vuoi tenere i tuoi veterani nella squadra, nonostante non siano più in grado di combattere tra le prime linee? Bene, è giunta l'ora di sistemarli tra le Vecchie Glorie della tua squadra. I giocatori che entrano tra le celebrità storiche del club non potranno più giocare, ma resteranno vivi nel mondo del gioco come membri onorari della squadra, e potrai seguire le loro vicende private. E chissà, magari in futuro potrebbero organizzare una o due sfide tra ex capitani!

Cappioni
21-04-2006, 19:59
Ma come si inserisce un giocatore lì dentro! Cosa devo premereeeee :D

mavio
21-04-2006, 20:01
esce, sotto"vendi il giocatore", 1 scritta che ti fa inserire il giocatore nella hall of fame...ma deve avere 1 certa età(o 1 certo numero di partite giocate per la squadra tua)

AboveTheLaw
21-04-2006, 23:33
esce, sotto"vendi il giocatore", 1 scritta che ti fa inserire il giocatore nella hall of fame...ma deve avere 1 certa età(o 1 certo numero di partite giocate per la squadra tua)
la seconda... a me fa inserire solo un 28N con 93 partite nel mio club!

lucapolva
21-04-2006, 23:49
Ma come si inserisce un giocatore lì dentro! Cosa devo premereeeee :D
si ma occhio che ti vedo un po' troppo entusiasta :asd: come ti hanno già detto, ma ripeterlo potrebbe giovare, se inserisci il tuo giocatore nella hall of fame...non potrà + giocare...anche se pare di capire che forse, un giorno...una bella sfida scapoli-ammogliati... :p

kamakama
22-04-2006, 02:04
credo che debba aver giocato almeno un anno solare nel tuo club....

gaetanino
22-04-2006, 02:34
ma gli paghiamo cmq lo stipendio? se cosi nn conviene...

MgPlex
22-04-2006, 03:00
ma gli paghiamo cmq lo stipendio? se cosi nn conviene...


lo stipendio per fortuna non si paga piu a quel punto...è come se lo licenziassi,solo che continui a vederlo ;)

per inserire un giocatore in hall of fame ci vogliono almeno 3 stagioni (poco piu di 300 giorni) oppure devi averlo pescato dal tuo vivaio se non ho visto male...

Mr _Lellino
22-04-2006, 12:06
e se è un tuo giovane che ha passato dai 17 a 21 anni e poi è stato venduto?
puoi riprenderlo?