PDA

Visualizza Versione Completa : Il mito sta tornando...



teppic
21-04-2006, 18:37
http://it.codemasters.com/games/?gameid=1867

Scaricatevi il video...appena 50 secondi....ma li vale tutti.

PES ha i giorni contati! :cool:

Pazzaglia
21-04-2006, 18:43
Beh, breve analisi personale sull'evoluzione di PES per PC.

Versione 3, Rivoluzionaria ma estremamente lenta.
Versione 4, La migliore.
Versione 5, Come la 4 con interfaccia grafico diverso. Sai che sforzo.

Mi sono divertito molto di più con FIFA 2005 che se gli sistemano l'intelligenza del portiere, scalsa di gran lunga PES5, IMHO.

Aspettiamo con ansia il ritorno di Sensible Soccer.
Speriamo non sia un'attesa vana.

papclems
21-04-2006, 18:54
secondo me PES rulla.

Il 5 mi piace parecchio e ci sono variazioni sul piano del gioco rispetto al 4.

Sensible me lo ricordo che ancora andavo a scuola.. non so quel che potrà fare ora.

ma tant'è siamo qui e lo aspettiamo :D

ReibeN
21-04-2006, 18:58
http://it.codemasters.com/games/?gameid=1867

Scaricatevi il video...appena 50 secondi....ma li vale tutti.

PES ha i giorni contati! :cool:

seeee ma dovrei registrarmi? non scherziamo.

Comunque Pes5 a mio avviso è la miglior simulazione per adesso. sono due giorni che ho reinstallato pes4 e noto quanto sia troppo semplice e a tratti poco realistico e iperveloce. pes5 ha una velocità più realistica e i contatti tra i giocatori sono fatti a dovere. certo ci sono pecche anche nel 5 ma per me resta il migliore. Resta il fatto che ogni nuovo concorrente è il benvenuto :sisi:

Pazzaglia
21-04-2006, 19:09
pes5 ha una velocità più realistica e i contatti tra i giocatori sono fatti a dovere. certo ci sono pecche anche nel 5 ma per me resta il migliore. Resta il fatto che ogni nuovo concorrente è il benvenuto :sisi:
Forse hai ragione ma con la squadra in modalità campionato con 3 stelle di difficoltà non segni neanche se spari al portiere.



l 5 mi piace parecchio e ci sono variazioni sul piano del gioco rispetto al 4.

Per fare qualche esempio???

ReibeN
21-04-2006, 19:32
Forse hai ragione ma con la squadra in modalità campionato con 3 stelle di difficoltà non segni neanche se spari al portiere.


Per fare qualche esempio???

io ci gioco con 6 stelline e i punteggi raramente sono spropositati. a 3 stelle se non segni è perchè sei niubbo lasciatelo dire :D
l'unica cosa che mi fa incazzare di pes5 sono i passaggi filtranti alti che sono veramente penosi. riescono solo se fai un lancio dalla tua metà campo...

Pazzaglia
21-04-2006, 20:18
io ci gioco con 6 stelline e i punteggi raramente sono spropositati. a 3 stelle se non segni è perchè sei niubbo lasciatelo dire :D
l'unica cosa che mi fa incazzare di pes5 sono i passaggi filtranti alti che sono veramente penosi. riescono solo se fai un lancio dalla tua metà campo...
Con la squadra base, Niorgo, Minanda, etc..., non riesci neanche a stoppare la palla con 6 stelle, figurati sei riesci a fare i "passaggi filtranti alti".

ReibeN
21-04-2006, 20:22
Con la squadra base, Niorgo, Minanda, etc..., non riesci neanche a stoppare la palla con 6 stelle, figurati sei riesci a fare i "passaggi filtranti alti".

devi sopperire con l'abilità tattica :D

comunque ora colpa formatazione sto giocando con il 4 ed è imbarazzante la facilità con cui si salta l'uomo e si fa gol. troppo superiore il 5 :sisi:

Hyypia
21-04-2006, 20:26
Io al 4 sono partito con la squadra base con 6 stelline.
la prima stagione è stata difficile, ma dall seconda, dopo che avevo un po comprato un po di gente ho vinto tutto. Nell'ultima stagione ho perso 2 parite tra coppe e campinato... :(

Non ci trovo + gusto ora, è troppo facile... :mad:

Pazzaglia
21-04-2006, 20:32
devi sopperire con l'abilità tattica :D

comunque ora colpa formatazione sto giocando con il 4 ed è imbarazzante la facilità con cui si salta l'uomo e si fa gol. troppo superiore il 5 :sisi:
Concordo con te, se fai il passo indietro è molto più semplice giocare a PES4 che non a PES5, però almeno con i giocatori base e ingiocabile, mentre col 4 qualcosa di buono lo puoi sempre fare.
Prova a fare la veronica con Minanda in partita con PES5 e dimmi che viene fuori.
P.S.: Concordo con te che si può sopperire con la tattica, però almeno per me, sarò niubbo, è difficile far girare la palla quando ci metti 1 ora e 1/4 per stoppare la palla e girati.

Hyypia
21-04-2006, 20:34
Prova a fare la veronica con Minanda in partita con PES5 e dimmi che viene fuori.

Io non ci riesco neanche con il mio cm che ha 99 di tecnica.... :( :( :(


:asd: :asd: :asd:

ReibeN
21-04-2006, 20:57
Concordo con te, se fai il passo indietro è molto più semplice giocare a PES4 che non a PES5, però almeno con i giocatori base e ingiocabile, mentre col 4 qualcosa di buono lo puoi sempre fare.
Prova a fare la veronica con Minanda in partita con PES5 e dimmi che viene fuori.
P.S.: Concordo con te che si può sopperire con la tattica, però almeno per me, sarò niubbo, è difficile far girare la palla quando ci metti 1 ora e 1/4 per stoppare la palla e girati.

è realistico :p sono dei giocatori di merda ed è giusto che se provano a fare la veronica gli scoppi un rene :asd:

Pazzaglia
21-04-2006, 21:03
è realistico :p sono dei giocatori di merda ed è giusto che se provano a fare la veronica gli scoppi un rene :asd:

Si, ma non ha continuità con il 4 in cui una volta su mille veniva.
P.S. Ti ringrazio perchè mi hai tolto un dubbio che mi portavo avanti dalla prima partita a PES5.
Ho capito finalmente perchè ogni volta che lo faccio giocare "IL MINANDA", capita raramente a dire il vero visto che "a pelle" mi sta sulle balle, si reca in ospedale.
Si va a fare una bella seduta di dialisi.:asd:

ReibeN
22-04-2006, 00:01
Si, ma non ha continuità con il 4 in cui una volta su mille veniva.
P.S. Ti ringrazio perchè mi hai tolto un dubbio che mi portavo avanti dalla prima partita a PES5.
Ho capito finalmente perchè ogni volta che lo faccio giocare "IL MINANDA", capita raramente a dire il vero visto che "a pelle" mi sta sulle balle, si reca in ospedale.
Si va a fare una bella seduta di dialisi.:asd:

ma guarda stanno sulle balle a tutti. preferivo il buon vecchio pavia e il gigante lowson :asd:

fr ju
22-04-2006, 15:32
ma che teste hanno i giocatori di sensible soccer..nn me li ricordavo così grosse..sembrano the elephant man..

Mr _Lellino
22-04-2006, 15:34
godo!!!!

Dampyr
22-04-2006, 15:35
ma guarda stanno sulle balle a tutti. preferivo il buon vecchio pavia e il gigante lowson :asd:
Pensa che alla terza stagione giocavo con Zoff in porta e Maradona, Weah e Voeller davanti...supportati da Zico.. :asd:

AboveTheLaw
22-04-2006, 21:52
ma che cos'è una parodia!?!
o mio Dio! stanno rovinando un mito :(

PALO
23-04-2006, 09:07
Il problema di PES4 e PES5 (rispetto al PES3) è che per vincere un campionato (modalità normale o masters) bisogna vincere il 95% delle partite! Pareggiare diventa un incubo...

Però la varietà di gioco e di situazioni che offrono li rendono sempre giocabilissimi.

ReibeN
23-04-2006, 12:58
Il problema di PES4 e PES5 (rispetto al PES3) è che per vincere un campionato (modalità normale o masters) bisogna vincere il 95% delle partite! Pareggiare diventa un incubo...

Però la varietà di gioco e di situazioni che offrono li rendono sempre giocabilissimi.

questo è vero. se non fai almeno 90 punti puoi scordarti il campionato e di certo non è una cosa credibile questa.