PDA

Visualizza Versione Completa : Brutta cosa l'invidia.....



Tanis Mezzelfo
06-08-2004, 12:59
Oggi volevo iscrivermi al forum di hattrickitalia ( ringraziatemi per questa pubblicità dai) perchè ho visto che è un sito molto bello ben fatto e che merita di essere seguito almeno quanto il nostro htita.
Tutto felice prima di iscrivermi mi dico, diamo un occhio al loro forum prima va.
Thread interessanti niente, post con domande niubbe, insomma niente di nuovo le solite cose che stanno su un forum, ma poi cosa mi trovo??? ma si dai linkiamolo....

http://www.hattrickitalia.org/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=1456


Ragazzi leggetevelo fatevi 4 risate ( chi ci riesce anche di più) e poi correte ad iscrivervi su hattrick italia perchè noi siamo dei pivellini, poverelli, che si vantano di avere iscritti fittizzi e che mettono le parole HATTRICK ed ITALIA come ricerca sul motore di google, magari la prossima volta mettiamo tette e culo che sicuramente così avremmo ancora più accessi, oppure chissà che qualcuno di loro non venga ad illuminarci.
Il massimo lo si raggiunge cmq quando tra di loro fanno notare che un poveraccio purtroppo per lui segue il nostro forum mentre se fosse li, beh chissà come minimo vincerebbe la sua serie.
Altra cosa che par brutto non fare notare è quando zittiamo la gente in maniera acida :asd:

Un ultimo appunto...non siamo mai andati a criticare nessun sito "rivale" ma trovare un thread come quello mi ha fatto capire quanto male fa l'invidia.

Venire a criticare i nostri numeri quando al massimo il loro forum vanta ben 590 iscritti e il massimo di utenti in linea contemporaneamente è ben 12 con 8562 messaggi lasciati è una pazzia, ma dopotutto va bene così, COMPLIMENTI HATTRICK ITALIA davvero complimenti.

Conte Dra-culo
06-08-2004, 13:12
Beh che dire? ci sono rimasto alquanto male...

Credo sempre nella buona fede delle persone ma qui si esagera.. sono stati fatti dei colpi bassi da 3 utenti e solo loro... il loro amico che cercava di mantenere un tono di calma non ha avuto ascolto... a volte noi italiano siamo proprio un popolo di " 'mbecilli" come direbbe il mio prof. di ed. fisica... cerchiamo il ladro anche se non manca nulla... e come direbbe un mio amico di CMita...

MAH

Fiamma
06-08-2004, 13:18
Penso che la loro sia una polemica inutile.
Voi offrite un servizio che (secondo me) è ottimo e soprattutto non mi siete mai sembrati acidi!
Parlano di mossa infame ma lo è di più il loro thread. E poi se si sentono così superiori perchè questa lamentela?!? Bah!

thefusion73
06-08-2004, 13:21
hahahahahahhahahah
hehehehehehehheheh
hohohohohoohohoho
huhuhuuhuhuhuhuhu

ma chi si crede di essere sto Tarzan????
Porello sarà lui...
più si diffonde Hattrick più ci divertiamo tutti..
che stupide e inutili polemiche....

papclems
06-08-2004, 13:29
già anche io dico MAH

certo che colpo basso mettere come parole chiave Hattrick e Italia.. :asd: :asd:


ma va la... :D

cmq l'importante è come mi trovo qui ioè come a casa .



ps. se riesco a evitare che Mad mi banna per spam... :asd:

The jackal
06-08-2004, 13:31
sono tutti simpatici come delle verrucche sul...., nn parliamo poi della modestia innata che dimostrano, adesso che ho visto il livello vertiginoso di ca*ate che pensano mi tengo alla larga da quel sito, meglio 1000 volte htita... che per me resta il migliore anche grazie alle persone che lo frequentano....min*hia che discorsone.... ;-))) dopo questo posso andare al lavoro bello tranquillo...vedrò come si evolve da li ciao...

MaD
06-08-2004, 13:37
ps. se riesco a evitare che Mad mi banna per spam... :asd:

Purtroppo non e' nelle mie facolta' bannare. :asd:

fantaluca
06-08-2004, 14:09
Ciao a tutti

chi ci ha seguiti per anni (4 ormai) anche su cmita sa che queste cose sono purtroppo fisiologiche e possono capitare... il mio consiglio personale è di non dare troppo peso (ne da una parte ne nell'altra) perchè cmq uno scontro/confronto non servirebbe a nessuno (in quanto antitesi della collaborazione)... Hattrick Italia è un sito con degli ottimi contenuti che, non esito ad ammetterlo e non vedo perchè non dovrei, ho consultato ai miei inizi (oltre a scassare le palle a qualche veterano come MaD e Dave :asd: no tanis non ti nomino... sei + niubbo di me :asd: ).

Per il resto Hattrick Italia (così come Championship Manager Italia per cmita) è il nome del sito sin dal primo giorno di apertura e tutti quelli che sanno come funziona google (e in generale i vari spider con cui i motori di ricerca indicizzano) sanno anche che la registrazione avviene in modo totalmente automatico e trasparente attraverso indicizzazione dei contenuti.

Continuiamo a lavorare in questa direzione che sono sicuro essere quella giusta e sono sempre disponibile al dialogo collaborativo e costruttivo

Ciao a tutti

Luca

caimano
06-08-2004, 14:12
Questa non è invidia, è ignoranza (nel senso che non sanno quello che dicono) ....

Se sapessero come funzionano i motori di ricerca saprebbero bene che quello che hanno scritto è pura aria ....
Il sistema delle parole chiave è uscito dai motori di ricerca già da un anno e mezzo (proprio per evitare il problema tette - culo espresso da Mezzelfo), il sistema ora si basa su una scalabilità di link a crediti molto complessa.
Non sto qui ad annoiarvi su come funziona, tuttavia se volete fidatevi ....

il fatto che voi compariate prima di altri siti (non esiste solo Hattrick Italia o Htita nel WEB ...) è per altri motivi ....

Saluti ...

P.S.
detto tra noi la parte sui softwar di Hattrick italia è ottima ....

EvilEmpireV
06-08-2004, 14:16
Leggo abitualmente il forum di HTita, anche perchè è lì che un mio avversario di girone chiede consigli.... (porello)

A Roma si definirebbero "puzzoni", che non vuol dire che si lavino poco, ma che "ci vanno in puzza"... non conoscono il significato nè della cancorrenza collaborativa, nè, tantomeno, della reciproca collaborazione.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Ma questi stanno delirando...AHAHAHAHAHHAHAHAHAHA...no dai su..ora gli scrivo seriamente di prendersi una bella vacanza.......oppure di Prendere i vari SIRCIARLY,Pecchius and company come membri onorari...perche' se questo e' il modus operandi dei moderatori(attaccarsi a tutto...e li mi viene spontaneo un consiglio:asd: :asd: )e il loro modo reale di pensare(ma forse a volte e' meglio agire d'istinto se pensare porta solo a farfugliare cose astruse)allora non possono non avere degli iscritti di quel livello
Mah...e non si puo' nemmeno dire..magari e' il caldo,perche' non e' che quest'anno stia facendo(fortunatamente)sto gran caldo.
Si si...e' proprio l'ora adatta per loro di prendersi un po di vacanze,e' anche un buon mese per farlo:D

P.S.=e mi raccomando....chiedete informazioni su come giocare un incontro...e poi fate tutt'altra cosa...altrimenti sto Tarzan1 poi va in serie A

SuperMarco
06-08-2004, 14:20
è bello vedere che l'INVIDIA è un male di molte persone :)

è inutile commentare le idiozie delle persone che non sono altro che gente invidiosa dei risultati degli altri...

comunque fa molto piacere sono persone come loro che mi fanno davvero pensare di quanto bravi siamo stati noi visto che suscitiamo tanta e tanta invidia.

significa che il progetto HTITA come lo è stato www.cmita.it ha avuto successo.

grazie ad Hattrick Italia.org si sono dimostrati dei poveracci..... purtroppo la classe non è acqua... e modestamente non per dire che noi siamo meglio di loro ma è vero :D :D :D

basta vedere al successo di www.cmita.it record su record.. e lo stesso vale per www.htita.it .. siamo professionisti mica dilettanti.. non ci sarebbe gusto a pompare le statistiche... sarebbe come essere un cheater in hattrick.

poi non voglio commentare altro... perchè non conosco i piccolini di hattrick italia.. ma dubito siano adulti se rispondono in quel modo..

EvilEmpireV
06-08-2004, 14:24
Bravo Mad(giusto perche' magari prima o poi gli danno il potere di bannare)...bravo Tanis(che ci ha riportato tutto) e bravo SuperMarco..per la flemma^_^


Magari commentare l'invidia altrui e' davvero inutile...ma farsi grasse risate su ste cose l'ho sempre amato

Bertomanson
06-08-2004, 14:34
ragazzi io vi sostengo, questa mi sembra un polemica inutile da parte dell'altra parte :D,

nn vedo perche definire "mossa infame!!" la ricerca su google. Cappero è una cosa normalissima, questo è un forum di hattrick se io cerco su google hattrick mi troverà il loro e questo nn vedo il problema :D.
Sta gente se fa troppe pippe mentali :D scusate il termine

Sir_Mark
06-08-2004, 14:37
C'è poco da dire ormai ;
io ci aggiungo solo un AH ed un MAH...:D:D

EvilEmpireV
06-08-2004, 14:38
Vedi caro berto marilyn manson...se proprio proprio i creatori di questo forum avessero voluto essere onesti avrebbero dovuto chiamarlo NWUNGO Badingo Ratamangu.africanera...il fatto che riporti il nome HT e' concorrenza sleale.....................:suspi: :confused: :D :asd:


EDIT:Buttiamola sul ridere va.....non vedo altre soluzioni...ahahahahah..meno male non esiste solo sirciarly

Bertomanson
06-08-2004, 14:40
azz azz è vero nn ci avevo pensato :D


il nome mi piace pero ramingo watangu ramadangu ecc ecc

superale
06-08-2004, 14:46
mi sembra una polemica inutile, in genere chi cerca con un motore di ricerca non si ferma mai alla prima proposta e basta e poi è assurdo anche appellarsi a sta storia delle parole chiave, non è che si poteva mettere "melanzane" "alla parmigiana" come identificativi del sito.

"Non ti curar di loro ma guarda e passa" diceva quello!

Sir_Mark
06-08-2004, 14:49
E poi, per criticare un forum di pazzi come questo ce ne vuole eh :D

supocass
06-08-2004, 14:52
tutto ciò è impressionante!!! :asd: :asd: :asd:

però, devo dire che in fin dei conti non deve fregarcene più di tanto: ognuno fa la sua cosa nel modo che crede migliore, e se i risultati sono buoni, e ci si riesce ancora aguardare allo specchio la mattina, vuol dire che il modo era anche giusto.

tutto il resto lascia il tempo che trova e non merita.

pace a tutti gli uomini di buona volontà :asd: :asd: :asd:

papclems
06-08-2004, 15:29
pace a tutti gli uomini di buona volontà :asd: :asd: :asd:

si è ricordatevi stasera quando rientrate di dare una carezza ai vostri cari e ditegli...QUesta è la carezza del Pap... :asd:

ingegnerlillo
06-08-2004, 15:30
Secondo me ragazzi anche voi state un po' esagerando... Loro hanno sparato panzane immani, anche dovute alla mancanza di conoscienza del funzionamento dei motori di ricerca, e sicuramento hanno usato pessime espressioni per descrivere questo invece bellissimo forum, ma IMHO rispondendo sugli stessi toni ci abbassiamo un po' ai livelli di chi in quel thread ( non tutti, sottolineerei! ) ha gettato fango sul nostro forum... Intanto Caludio ha fatto un'intervento a nostra difesa, chiamandoci "amici" e redarguendo coloro che sparlavano, ed il fatto che lui sia un moderatore dovrebbe portare a considerare molto ciò che ha detto... Comunque Forza HTITA!

EvilEmpireV
06-08-2004, 15:36
Infatti...io la butto sul ridere....anche perche' la cosa mi ha davvero fatto ridere..non vedo come altro avrei dovuto prenderla:D

NEoMaTRiX
06-08-2004, 16:04
grazie per il link....quattro risate ci volevano proprio :D

poi mi devo far spiegare come funziona il loro sistema di numerazione...mi sembriamo più di una misera decina di utenti attivi...

Tanis Mezzelfo
06-08-2004, 16:05
per evitare di arrivare ad insulti chiudo.

Volevo solo portare all'attenzione la cosa e l'ho fatto, ora oguno si regoli come meglio crede :)


ciao

fantaluca
06-08-2004, 17:07
per chiudere il discorso, secondo me si è trattato di un enorme malinteso... non vedo problemi di sorta

MaD
06-08-2004, 18:17
Sicuramente, pero' non e' bello dare dei "puzzoni" a delle persone che non conosci, cercando di farsi fighi con la propria utenza.

SuperMarco
06-08-2004, 18:45
a me ricorda tanto TUTTOCM :D per chi si ricorda :)