PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio per gente esperta



seiferzel
21-04-2006, 12:47
ragazzi io sto su hattrick da un stagione ora mi ritrovo in 8 serie queste sono le mie valutazione...

Centrocampo: tremendo (basso)
Difesa Destra: insufficiente (molto basso)
Difesa Centrale: accettabile (alto)
Difesa Sinistra: debole (molto alto)
Attacco Destro: scarso (alto)
Attacco Centrale: scarso (alto)
Attacco Sinistro: debole (alto)


vorrei provare in un immediata promozione e gioco con un 442 contropiede e pedalere.....che mi consigliate? grazie....

teppic
21-04-2006, 12:49
Ti consiglio di usare le board giuste....sposto.

seiferzel
21-04-2006, 12:57
si scusate l'errore pardon :(

Elaidon
21-04-2006, 13:07
rafforzati a centrocampo e prova a passare al 352?

partenopeo
21-04-2006, 13:15
anch'io penso che un 352 sia migliore, in chiave rafforzamento CC

seiferzel
21-04-2006, 13:18
bho non mi convince in 3 5 2 anche se ho una discreta difesa....

Elaidon
21-04-2006, 13:27
la questione è che anche se ti piacerebbero altri moduli, su hattrick il centrocampo è fondamentale, e quindi impiegare 5 centrocampisti al posto ke 4 o peggio 3, diventa importante per aumentare il livello di gioco del tuo team.

seiferzel
21-04-2006, 13:33
cmq io sono orientato a fare un altro anno con il 442 in piu con il fatto che cambio allenamento e vado su attacco penso di portare il livello di attacco entro meta campionato a debolo in tutti i reparti e poi magari se faccio soldi prendere un centrocampisca eccellente ed aumentare il reparto.che ne pensate?

Merovingius
21-04-2006, 13:50
ottimo..un altro allenatore di attaccanti..altra concorrenza:asd:...

io fino ad ora ho sempre utilizzato 3-4-3 e in amichevole 4-3-3 e mi son trovato benissimo
ad aprire le avversarie:D...forse la prima stagione la devi sacrificare ma dopo con l attacco forte e con il centrocampo rinforzato con i soldi della vendita degli attaccanti sarai davvero un avversario ostico

P.S: naturalmente nel frattempo potrai sempre migliorare il centrocampo utilizzando il 3-4-3 asimmetrico ..e se lo compri un attaccante verso l unica ala che gioca.

vbmanu
21-04-2006, 13:55
anch'io ti suggerirei di usare un 3-5-2: la difesa è abbastanza forte da lasciare 3 difensori! ti manca solo il centrocampo che con 3 centrali potresti risolvere in parte

seiferzel
21-04-2006, 14:11
ma questo è il mio scopo....allenare per meta stagione fare diventare il miei 2 bomber 1 eccellente e l'altro formidabile e intanto prendere un 17 accellente e venderlo formidabile dopo di che passero forse nuovamente in difesa perchè è quello il ruolo che prediligo allenare.....poi bho tanti fattori sono cnvinto che se prendo un centrocampiscta veramente buono risolvo il centrocampo che cmq per l'8 serie non trovo cosi male....cmq grazie a tutti per i vostri pareri tutti utilissimi mi aiutano a ragionare meglio

TheodorXII
21-04-2006, 20:42
Se vuoi giocare contropiede di serve un attacco molto più forte

slaine
21-04-2006, 21:11
Se vuoi giocare contropiede di serve un attacco molto più forte
quoto e, soprattutto, una difesa con almeno 4 giocatori per cui lascia stare i moduli a 3.

Merovingius
21-04-2006, 23:29
quoto e, soprattutto, una difesa con almeno 4 giocatori per cui lascia stare i moduli a 3.
il 4-3-3 è ottimo per il contropiede....allenando attacco può alternare un 3-4-3 asimmetrico, utile per rinforzare il cc e fare ottime valutazioni d attacco,con il 4-3-3 (magari con due ali o addirittura 3 cc a seconda dei casi)

YaTtAcAn
23-04-2006, 14:41
Ciao, scusate l'intrusione, ma non riesco proprio a trovare le valutazioni...mi potreste aiutare??
Grazie mille....ciaaaao!!

AboveTheLaw
23-04-2006, 14:51
Ciao, scusate l'intrusione, ma non riesco proprio a trovare le valutazioni...mi potreste aiutare??
Grazie mille....ciaaaao!!
dopo ogni partita, visualizza la telecronaca e le valutazioni tue e sue le trovi sulla destra.

cmq seiferzel, se allen attacco ti conviene usare SOLO moduli a 3 punte, se non alleni 6 attacacnti a settimana perdi una marea di soldi ;)

AsterixVS
23-04-2006, 16:10
ma questo è il mio scopo....allenare per meta stagione fare diventare il miei 2 bomber 1 eccellente e l'altro formidabile e intanto prendere un 17 accellente e venderlo formidabile dopo di che passero forse nuovamente in difesa perchè è quello il ruolo che prediligo allenare.....poi bho tanti fattori sono cnvinto che se prendo un centrocampiscta veramente buono risolvo il centrocampo che cmq per l'8 serie non trovo cosi male....cmq grazie a tutti per i vostri pareri tutti utilissimi mi aiutano a ragionare meglio


Tremendo (basso) come valutazione di centrocampo SE fatto in casa è una valutazione pessima per l'VIII, del tipo che rischi la retrocessione. Fortunatamente hai una discreta difesa, ma così non vieni certo promosso.
Se è fatto in trasferta e in casa riesci a fare almeno Scarso (molto basso) ti salvi, ma non sperare nella promozione ;)

seiferzel
24-04-2006, 15:02
no la retrocessione non credo proprio, cmq ho fatto l'acquistone che mi permettera di lottarci seriamente, il centrocampo mi passa a tremendo molto alto....un centrocampista eccellente mi ci voleva proprio :)

AsterixVS
24-04-2006, 15:26
no la retrocessione non credo proprio, cmq ho fatto l'acquistone che mi permettera di lottarci seriamente, il centrocampo mi passa a tremendo molto alto....un centrocampista eccellente mi ci voleva proprio :)

Mah... dipende il tuo girone...

ma tremendo molto alto , se fatto in casa, non è una buona valutazione per l'VIII.

Io l'anno scorso a centrocampo facevo debole basso fuori e debole molto alto in casa, e nel mio girone almeno in 4 facevano più di scarso a centrocampo...