PDA

Visualizza Versione Completa : non me lo spiego....



Porcy
21-04-2006, 09:31
ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum anche se è da un po' che seguo i consigli che vengono dati, ma ora ho veramente bisogno del vostro aiuto:

xxxxxxxxxxxxxxxxxx
TSI = 830, 22 anni, insufficiente di forma
È tremendo in esperienza e buono in carisma.

Resistenza: disastroso Parate: tremendo
Regia: disastroso Passaggi: scarso
Cross: debole Difesa: formidabile
Attacco: disastroso Calci piazzati: debole


inizialmente mi chiedevo come potesse avere un TSI (340) così basso,poi ho evidentemente dato la colpa alla resistenza: bene questa settimana ho fatto Resistenza e il nostro signorino non si è schiodato da disastroso anche se il TSI è aumentato di 490. Voi che mi dite?? :cool:

Fiabeschi
21-04-2006, 09:33
Che non è matematico lo scatto in resistenza, magari ha guadagnato un sacco di decimali e ora è quasi tremendo :D

axel38
21-04-2006, 09:33
avrà preso dei decimali in resistenza, ma non sufficenti allo scatto... è successo pure a me...

aed1248
21-04-2006, 09:34
ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum anche se è da un po' che seguo i consigli che vengono dati, ma ora ho veramente bisogno del vostro aiuto:

xxxxxxxxxxxxxxxxxx
TSI = 830, 22 anni, insufficiente di forma
È tremendo in esperienza e buono in carisma.

Resistenza: disastroso Parate: tremendo
Regia: disastroso Passaggi: scarso
Cross: debole Difesa: formidabile
Attacco: disastroso Calci piazzati: debole


inizialmente mi chiedevo come potesse avere un TSI (340) così basso,poi ho evidentemente dato la colpa alla resistenza: bene questa settimana ho fatto Resistenza e il nostro signorino non si è schiodato da disastroso anche se il TSI è aumentato di 490. Voi che mi dite?? :cool:


Non è che ti ha fatto un super salto di forma?
più l'allenamento in difesa...
più qualche decimo di resistenza...
scrivo 3 e porto 1....
forse così i conti tornano... :asd:

teppic
21-04-2006, 09:34
Che la colpa è indubbiamente della resistenza. E te lo dimostra proprio il fatto che allenando resistenza (non è scattato, ma i decimali sono cmq aumentati) il TSI ti si è raddoppiato.

Benvenuto nel forum, quando posti cerca di farlo nella sezione più adatta.

slaine
21-04-2006, 10:46
certo che vedere un difensore fomridabile di 22 anni con TSI 340 fa piuttosto impressione...

Salman
21-04-2006, 10:59
certo che vedere un difensore fomridabile di 22 anni con TSI 340 fa piuttosto impressione...

Beh, scusate, ma quei disastroso in regia e attacco faranno pure qualcosa, no?
Anch'io ho un paio di difensori con resistenza tremendo in questo caso, ma di certo non hanno quel TSI (formidabili, comunque).

Porcy
21-04-2006, 11:05
ops scusate se ho sbagliato sezione...faceva impressione si vedere sto formidabile soprattutto quando aveva tsi 290.Boh adesso do un'altra botta di resistenza e vediamo.