PDA

Visualizza Versione Completa : [Proposta] Coppa



Robynho
20-04-2006, 19:18
Ragazzi, non è una proposta perchè sarà a lungo andare questa cosa che riproporrò quando sarà ora.. ma premetto solo una cosa, i tempi sono cambiati, ormai hattrick viaggia a una velocità abbastanza consistente e anche noi tra un anno spero potremmo fare la cosa che vi anticipo anche se è una proposta che secondo me la faranno sicuramente perchè i criteri sono sempre gli stessi :D


Arrivo al punto.

La coppa prende una graduatoria che prende in considerazione 32768 utenti che si sfidano per un totale di 15 turni, questo accadrà fino a quando in una nazione non ci saranno praticamente il doppio di questi utenti, ovvero 65536, praticamente due coppe italia di prima e seconda categoria, la cosa che tutti prima o poi si aspettavano cioè di fare coppe italia diverse, finalmente un giorno potrò avverarsi così da formare una prima coppa che prenderà al massimo fino alla VIII serie la posizione in classifica non la so, e un'altra che si attaccherà subito dopo così da avere 2 coppe!! dando la possibilità anche ai nuovi utenti che saranno tantissimi nel prossimo futuro che tra le altre cose partiranno svantaggiatissimi, di fare anche loro una propria coppa!!


Cosa ne pensi?

Tarentum
20-04-2006, 19:21
magari
cosi anche quelli di categorie più basse potrebbero permettersi il lusso di sognare

lospezia
20-04-2006, 19:32
non succedera mai

o almeno lo spero

Robynho
20-04-2006, 19:34
non succedera mai

o almeno lo spero


Speri che non succederà mai? questa qui è una bomba alla mosca :P vedrai che la faranno come dico io, visto l'aumento di 5 euro per il supportering una cosa in grande la faranno sicuramente

AboveTheLaw
20-04-2006, 19:53
se per questo io ne farei almeno 4 di coppe... (una ogni 2-3 serie circa, tendo presente che le serie alte sono meno numerose)

non trovo affatto giusto che nelle serie alte si vada avanti parecchi turni facendo partirelle su partitelle, la coppa secondo me deve essere equilibrata e a dare la possibilità anche a chi e in IX di andare avanti.

detto questo, non credo che quelli di ht faranno nulla :D la cosa è più semplice da gestire così (per loro e per i server)...

lospezia
20-04-2006, 20:14
invece è giusto si perche piu le squadre sono forti piu è giusto che vadano avanti :):):) almeno io la penso cosi

trylly
20-04-2006, 20:16
Secondo me non la faranno mai.......
Non mi piace come proposta..

Hyypia
20-04-2006, 20:28
invece è giusto si perche piu le squadre sono forti piu è giusto che vadano avanti :):):) almeno io la penso cosi
anch'io...
Non vedo perchè, quando ho iniziato a giocare io, abbia fatto un turno al massimo di coppa, e ora si debba fare al coppa solo per la VIII e IX...
E poi le squadre delle serie + alte hanno
+ stipendi da pagare, è giusto che vadano avanti, senò rischierebbero di fallire...

AboveTheLaw
20-04-2006, 20:44
si ma cosi ci sara sempre più gap tra una serie e l'altra, oltetutto sarebbe anche realistico: in molti sport professionistici reali è cosi che funziona.
che senso ha far giocare la juve contro una squadra di dilettanti?

TheodorXII
20-04-2006, 20:47
non succedera mai

o almeno lo spero

Quoto

Merovingius
20-04-2006, 20:57
se per questo io ne farei almeno 4 di coppe... (una ogni 2-3 serie circa, tendo presente che le serie alte sono meno numerose)

non trovo affatto giusto che nelle serie alte si vada avanti parecchi turni facendo partirelle su partitelle, la coppa secondo me deve essere equilibrata e a dare la possibilità anche a chi e in IX di andare avanti.

detto questo, non credo che quelli di ht faranno nulla :D la cosa è più semplice da gestire così (per loro e per i server)...

si è mai visto il poggibonzi in finale di coppa italia al posto di milan inter o juve? :suspi: :suspi: :suspi:

EvilEmpireV
20-04-2006, 21:17
Ragazzi, non è una proposta perchè sarà a lungo andare questa cosa che riproporrò quando sarà ora.. ma premetto solo una cosa, i tempi sono cambiati, ormai hattrick viaggia a una velocità abbastanza consistente e anche noi tra un anno spero potremmo fare la cosa che vi anticipo anche se è una proposta che secondo me la faranno sicuramente perchè i criteri sono sempre gli stessi :D


Arrivo al punto.

La coppa prende una graduatoria che prende in considerazione 32768 utenti che si sfidano per un totale di 15 turni, questo accadrà fino a quando in una nazione non ci saranno praticamente il doppio di questi utenti, ovvero 65536, praticamente due coppe italia di prima e seconda categoria, la cosa che tutti prima o poi si aspettavano cioè di fare coppe italia diverse, finalmente un giorno potrò avverarsi così da formare una prima coppa che prenderà al massimo fino alla VIII serie la posizione in classifica non la so, e un'altra che si attaccherà subito dopo così da avere 2 coppe!! dando la possibilità anche ai nuovi utenti che saranno tantissimi nel prossimo futuro che tra le altre cose partiranno svantaggiatissimi, di fare anche loro una propria coppa!!


Cosa ne pensi?


visto che apri 4000 sondaggi al minuto,almeno mettici una domanda sensata,in modo che si possa capire gia' piu' o meno su cosa e' il sondaggio senza doversi leggere ore e ore di opinioni e pareri personali.

In pratica Cosa ne pensi? non e' una domanda sensata.
E' l'ultima volta che passa buona,poi scattano i lock

:sisi: :sisi:
:bd:

uanmor
20-04-2006, 21:19
...e a cosa servirebbe? un coppa di serie A e una di serie B? bah.. per avere un trofeo e dire io sono una squadra di serie B? non sono daccordo..

brillus
20-04-2006, 21:39
come ho gia' detto in un altro trhead io vedrei bene un sorteggio tipo FA cup inglese. In finale arrivano comunque le migliori ma anche chi e' in serie basse puo' sperare di fare qualche turno :sisi:

Ruz
20-04-2006, 21:55
Bisognerebbe che nel primo turno si scontrassero le squadre delle ultime due serie, poi col procedere dei turni subentrassero le squadre via via delle serie maggiori.
Ma temo che così ci vorrebbero troppi "turni" rispetto al campionato.

Pazzaglia
20-04-2006, 22:48
Premessa: ho votato per "Non succederà mai".
Detto questo, pensando sempre che hattrick è una simulazione del calcio reale, come nel calcio reale è giusto che ci sia la distinzione tra coppa italia di A(dalla prima alla terza serie) di C (dalla quarta alla sesta) e di D (dalla settima in giu).
Dando magari l'opportunità alle vincitrici delle coppe più basse, di accedere alla coppa principale l'anno successivo.
Ma questa più che simulazione diventa fantacalcio.

greendario
20-04-2006, 23:22
per me l'idea sarebbe bella, io farei proprio le coppe di serie, ma credo non accadrà mai...

Dampyr
20-04-2006, 23:28
Semplicemente, per me non aumenteranno il numero di partecipanti alla coppa. :D :bd:

Diablix
20-04-2006, 23:58
Non cambieranno neanche secondo me, ad ogni modo secondo me la cosa migliore sarebbe fare COME SUCCEDE ANCHE CON IL CALCIO ITALIANO.
Coppe diverse in base alla categoria (dove quella che potrebbe per esempio andare dalla serie A alla IV sarebbe l'unica a contare davvero, le altre sarebbero tanto per far fare qualche soldo..)

E non ditemi che in questo modo le squadre forti farebbero meno partite... avete idea di quali sono le squadracce con cui giocano squadre di serie A e di II?
squadre con stadio da 12'000 posti e che non fanno neanche il tutto esaurito... dividete per metà e l'incasso è sui 30k circa..

Una partita tra una squadra di serie A e una di IV garantirebbe moooooooooooolti più incassi...

sheva the best
21-04-2006, 00:18
come ho gia' detto in un altro trhead io vedrei bene un sorteggio tipo FA cup inglese. In finale arrivano comunque le migliori ma anche chi e' in serie basse puo' sperare di fare qualche turno :sisi:

Quoto in pieno

skonvolt
21-04-2006, 02:20
Quoto!