PDA

Visualizza Versione Completa : scatti infortuni mr. Salgado



supocass
20-04-2006, 12:37
posto qui perchè mi sento un po' niubbo di fronte a questa cosa (accaduta veramente, potete controllare)...

allora, il mio allenatore circa un mese fa è passato dall'essere acciaccato ad una settimana di infortunio, senza avere messo piede in campo
adesso, nell'ultimo aggiornamento del bollettino medico, è passato da una a DUE settimane di infortunio!!! :eek:

ma a cosa è dovuto tutto ciò???
alle troppe cagate che gli faccio dire nei comunicati stampa??? :rolleyes:

grazie a chiunque si degni di rispondermi senza deridermi

teppic
20-04-2006, 12:46
Dipende dal fatto che oltre una certa età gli infortuni non guariscono più....ma anzi peggiorano....quindi aspettati trra qualche tempo un +3 :D

Tarentum
20-04-2006, 12:48
consideralo morto, ma continuerà a dare consigli alla tua squadra dall'aldilà

aed1248
20-04-2006, 12:49
posto qui perchè mi sento un po' niubbo di fronte a questa cosa (accaduta veramente, potete controllare)...

allora, il mio allenatore circa un mese fa è passato dall'essere acciaccato ad una settimana di infortunio, senza avere messo piede in campo
adesso, nell'ultimo aggiornamento del bollettino medico, è passato da una a DUE settimane di infortunio!!! :eek:

ma a cosa è dovuto tutto ciò???
alle troppe cagate che gli faccio dire nei comunicati stampa??? :rolleyes:

grazie a chiunque si degni di rispondermi senza deridermi


Prendo spunto dalle prime due righe perché io lo sono molto più di te...
c'è a far giocare l'allenatore, intendo uno di quei 40-50N che si reclutano dal mercato?

Biancorosso
20-04-2006, 13:08
arrivano a +9 e poi si fermano!

supocass
20-04-2006, 14:15
caspita... quindi non potrà più guidare il pulmino della squadra.

grazie a tutti, mi rassegno

vbmanu
20-04-2006, 14:45
caspita... quindi non potrà più guidare il pulmino della squadra.

grazie a tutti, mi rassegno
mmuhahahahahahahahah

skonvolt
20-04-2006, 15:41
caspita... quindi non potrà più guidare il pulmino della squadra.

grazie a tutti, mi rassegno


ahahahah

dai spendi 10k€ e gli fai il pulmino con i comandi sul volante :up:

Elaidon
20-04-2006, 16:10
ahhh questa non la sapevo.

Anche io ho fatto giocare il mio allenatore ogni tanto e adesso è a +2 da un bel pò. Ma quindi mi posso aspettare che anche lui peggiori pian piano?
:eek:

Mr _Lellino
20-04-2006, 16:41
si

P4olus
20-04-2006, 20:14
io non lo farò mai giocare ihihihihi

Faisc
20-04-2006, 20:23
io non lo farò mai giocare ihihihihi
io non c'ho mai manco pensato...

Pazzaglia
20-04-2006, 22:40
io non c'ho mai manco pensato...
Io si, dopo che in un'amichevole mi si era infortunato il terzino titolare, partito dalla panchina, e gia subentrato a sua volta ad un altro giocatore.
In quel momento ho deciso di mettere in panchina tutti gli scassoni, o di lasciarla vuota.
Nalle categoria scassoni, è rientrato anche il caro e vecchio Len Harvey, giocatore nonche allenatore di basso spessore tecnico.
La sua partita è durata 12 minuti dal16°mo...
"Olympik effettua una sostituzione al minuto 16. L'allenatore preferisce togliere dal campo Enrico Padula, leggermente claudicante, al suo posto subentra Len Harvey"
... al 28°mo...
"Olympik effettua una sostituzione al minuto 28. L'allenatore preferisce togliere dal campo Len Harvey, leggermente claudicante, al suo posto subentra Giuseppe Licari."
Quel leggermente claudicante che si legge in cronaca, si è trasformato in infortunio +2, ora è arrivato a +3.
Se tutto va bene, non resterà nel club abbastanza a lungo per vederlo arrivare a +9.