PDA

Visualizza Versione Completa : informazione veloce coppa italia



zeman86
20-04-2006, 10:55
sono alla mia prima partecipazione alla coppa italia e volevo chiedervi un'informazione:

nella partite di coppa italia, si può influenzare il TS attraverso eventuali Pic o Mots?

teppic
20-04-2006, 10:56
Sì, come in tutte le partite ufficiali.

zeman86
20-04-2006, 10:59
quindi se il mio avversario è molto più forte mi conviene piccare in vista del campionato, giusto?

Askani81
20-04-2006, 11:02
si...

aed1248
20-04-2006, 11:04
quindi se il mio avversario è molto più forte mi conviene piccare in vista del campionato, giusto?


se proprio pensi di non avere nemmeno un briciolo di speranza si...
dai uno sguardo alla forma media del tuo avversario... sicuramente tu giocherai in casa...

paladinif
20-04-2006, 11:10
si :up:

samleroy
20-04-2006, 11:26
si...

E se poi uno se ne piglia 10 di goal ?! :suspi:

cicciologi
20-04-2006, 11:28
I tifosi si incazzano un po, ma poi si riprendono.
A me è successo, ho avuto i tifosi neri dopo una sconfitta 10 a 0 in coppa. Passa con le vittorie

darkmonster
20-04-2006, 11:36
ma quindi, al contrario delle amichevoli, anche il pubblico e gli sponsor ne risentono del risultato?

mavio
20-04-2006, 11:39
si :sisi:

Flavio Ezio
20-04-2006, 14:07
sentite ragazzi,ma io non riesco a vedere con chi devo giocare!!aiutatemi per favore!

lodone
20-04-2006, 14:24
E se poi uno se ne piglia 10 di goal ?! :suspi:

attenti però!!!!

io l'altr'anno ne presi 11 di gol perchè tanto era una partita che avevo perso in partenza e quindi piccai schierando una squadra indecente.

risultato???

tifosi e sponsor incazzati....ma quello era il meno.

fiducia disastrosa!!!! :eek:

non pensando a questo effetto collaterale non avevo preso nessuno psicologo come precauzione e il risultato fu questo: la fiducia disastrosa rimase così per due settimane nonostante assunsi subito dopo la sconfitta 10 psicologi, alla terza salì a tremendo poi grazie ad una vittoria larga riuscii a farla tornare a decente dopo 4 settimane, sì....4!!!

la partita che giocai con fiducia disastrosa non feci neanche un tiro in porta nonostante i miei attacchi fossero pari/superiori di poco alla difesa avversari.....pareggiai grazie ad un calcio di punizione!

se prevedete sconfitte così larghe, dall' 8/9-0 in su si intende, piccate pure perchè è l'unica cosa buona che potete ottenere da quella partita, ma vi consiglio vivamente di prendere anche qualche psicologo prima della partita così da limitare i danni in caso di sconfitta pesante....credo non ne servano molti, ma mai come in questa occasione potrebbero essere utili!

victor59
20-04-2006, 14:29
fiducia disastrosa!!!! :eek:

riuscii a farla tornare a decente dopo 4 settimane, sì....4!!!


Aspetto certamente da non sottovalutare :sisi: :up:

:D

zeman86
20-04-2006, 14:49
quindi, premesso che ho deciso di piccare, quanti psicologi mi consigliate di assumere?
li assumo adesso o la prossima settimana?

skonvolt
20-04-2006, 15:43
sentite ragazzi,ma io non riesco a vedere con chi devo giocare!!aiutatemi per favore!

Non vorrei sbagliarmi ma non sei in coppa tu!

skonvolt
20-04-2006, 15:45
attenti però!!!!

io l'altr'anno ne presi 11 di gol perchè tanto era una partita che avevo perso in partenza e quindi piccai schierando una squadra indecente.

risultato???

tifosi e sponsor incazzati....ma quello era il meno.

fiducia disastrosa!!!! :eek:

non pensando a questo effetto collaterale non avevo preso nessuno psicologo come precauzione e il risultato fu questo: la fiducia disastrosa rimase così per due settimane nonostante assunsi subito dopo la sconfitta 10 psicologi, alla terza salì a tremendo poi grazie ad una vittoria larga riuscii a farla tornare a decente dopo 4 settimane, sì....4!!!

la partita che giocai con fiducia disastrosa non feci neanche un tiro in porta nonostante i miei attacchi fossero pari/superiori di poco alla difesa avversari.....pareggiai grazie ad un calcio di punizione!

se prevedete sconfitte così larghe, dall' 8/9-0 in su si intende, piccate pure perchè è l'unica cosa buona che potete ottenere da quella partita, ma vi consiglio vivamente di prendere anche qualche psicologo prima della partita così da limitare i danni in caso di sconfitta pesante....credo non ne servano molti, ma mai come in questa occasione potrebbero essere utili!


Grazie x l'ottima info! non ci avevo pensato, sono abituato a perdere 6-8 anche 9-0 in amichevole :asd:

Elaidon
20-04-2006, 16:34
manco io, ci ho mai pensato e dovuto pensare per fortuna.
Però la mia domanda allora è questa Lodone: tu suggerisci quindi di prendere gli psicologi addirittura prima del match per cominciare a far salire la fiducia del team prima della partita?

Flavio Ezio
20-04-2006, 17:40
Non vorrei sbagliarmi ma non sei in coppa tu!

coooooooosa??????me se sono arrivato 2 in IX!ora gioco in VIII!!!!!
chi mi sa dire qualcosa?

Ruz
20-04-2006, 19:01
I secondi in IX pare l'abbiano presa in quel posto...