PDA

Visualizza Versione Completa : Le immagini di hattrick



The Vis Master
20-04-2006, 10:05
Ho aperto un blog dove tra l'altro parlerò di hattrick...sapete se linkare le immagini dal sito hattrick.org mi crea problemi di copyright?
Per immagini intendo il dirigente che presenta il giocatore con la maglia di ht,il giocatore che dribbla i birilli..etc...

Elaidon
20-04-2006, 10:12
bhe quelle sono di sicuro proprietà intellettuale della società che gestisce hattrick ma del resto gli fai pubblicità. Secondo me se gli scrivi e gli chiedi il permesso pure i banner ti mandano per fargli pubblicità :D

teppic
20-04-2006, 10:13
Tempo fa mi ero posto anchio la stessa domanda, anche perchè non ero riuscito a trovare nessuna indicazione sul sito di hattrick, poi alla fine non mi è più servito ed ho lasciato perdere.
Ti consiglio comunque di mandare un'email a info@hattrick.org e chiedere direttamente a loro.

The Vis Master
20-04-2006, 10:28
Tempo fa mi ero posto anchio la stessa domanda, anche perchè non ero riuscito a trovare nessuna indicazione sul sito di hattrick, poi alla fine non mi è più servito ed ho lasciato perdere.
Ti consiglio comunque di mandare un'email a info@hattrick.org e chiedere direttamente a loro.

è la mail dei ragazzi in italia o andrà a finire in Svezia?

teppic
20-04-2006, 10:32
Svezia

papclems
20-04-2006, 18:26
quindi scrivi in inglese.

;)

teppic non lo dice ma scrisse tipo :

"Ahò, embè.. voleo sape si ve servivono le immagini, cioè si, bella fratè, si potevo usalle per mettele nel blogghe mio.
Comunque intendevo cioè, bella, senza pagarle, cioè non vorrei caccià n'euro ecco, in parole povere.
A tutti Bella, salutateme quel morìmazzato de Sbjorn.

firmato

TEPPICCHE"



:asd::asd:

gazzolano
20-04-2006, 18:30
quindi scrivi in inglese.

;)

teppic non lo dice ma scrisse tipo :

"Ahò, embè.. voleo sape si ve servivono le immagini, cioè si, bella fratè, si potevo usalle per mettele nel blogghe mio.
Comunque intendevo cioè, bella, senza pagarle, cioè non vorrei caccià n'euro ecco, in parole povere.
A tutti Bella, salutateme quel morìmazzato de Sbjorn.

firmato

TEPPICCHE"
:asd::asd:



ah bello!!! me fai piegà quandoffai così!!

teppic
20-04-2006, 18:54
quindi scrivi in inglese.

;)

teppic non lo dice ma scrisse tipo :

"Ahò, embè.. voleo sapè si ve serviveno le immagini, cioè si, bella fratè, si potevo usalle per mettele nel blogghe mio.
Comunque intendevo cioè, bella, senza pagalle, cioè non vorei caccià n'euro ecco, in parole povere.
A tutti Bella, salutateme quel morìamazzato de Sbjorn.

firmato

TEPPICCHE"


Mio caro pap...noto parecchi errori di grammatica

MgPlex
20-04-2006, 19:03
Mio caro pap...noto parecchi errori di grammatica

non se la cava troppo bene col romano,io lo avrei steccato,vero Teppicche? :asd: :asd:

fr ju
21-04-2006, 15:47
quindi scrivi in inglese.

;)

teppic non lo dice ma scrisse tipo :

"Ahò, embè.. voleo sape si ve servivono le immagini, cioè si, bella fratè, si potevo usalle per mettele nel blogghe mio.
Comunque intendevo cioè, bella, senza pagarle, cioè non vorrei caccià n'euro ecco, in parole povere.
A tutti Bella, salutateme quel morìmazzato de Sbjorn.

firmato

TEPPICCHE"



:asd::asd:


:asd: :asd:

macedone
21-04-2006, 16:25
quindi scrivi in inglese.

;)

teppic non lo dice ma scrisse tipo :

"Ahò, embè.. voleo sape si ve servivono le immagini, cioè si, bella fratè, si potevo usalle per mettele nel blogghe mio.
Comunque intendevo cioè, bella, senza pagarle, cioè non vorrei caccià n'euro ecco, in parole povere.
A tutti Bella, salutateme quel morìmazzato de Sbjorn.

firmato

TEPPICCHE"



:asd::asd:
:asd: :asd: :asd:

Comunque non è vero...















Teppiche è molto più volgare...


:asd: :p

teppic
21-04-2006, 16:26
Bon posso chudere....prima che si esageri. :)