PDA

Visualizza Versione Completa : 105%



ElenionFC
06-08-2004, 08:58
Ciao a tutti, l'allenamento di stanotte mi ha portato alcune sorprese...premetto che alleno assist ormai da dodici settimane, settimana scorsa avevo due giocatori giovani 22 che avevano in Buddy la percentuale allenata al 98%, quindi stamattina mi sarei aspettato di vederli scattare...niente di tutto questo!!!I due simpatici giocatori hanno ora in percentuale un bel 105%!!!!Ma com'e' possibile?!?!Nel compenso mi e' scattato un difensore che l'allenamento di assist manco lo prende!!!

papclems
06-08-2004, 09:10
se i due giocatori non sono mai scattati, la percentuale non è corretta (se assegnata da buddy)

lui assegna secondo dei suoi parametri, magari il tuo allenatore è di livello + basso per cui ci vuole di più ;)

anche chi non è allenato pptrebbe scattare, visto che una minimissima parte di decimali la prende pure lui, probabilmente era vicinissimo allo scatto .

Uriele
06-08-2004, 09:24
Controlla direttamente su hattrick.org e vedi se ti sono scattati i giocatori; capita che ogni tanto per un piccolo errore di calcolo non ottieni i risultati sperati.

Dragan80
06-08-2004, 12:25
Perché in Buddy é impostato che assist scatti in 5 settimane (in condizioni ottimali: 17enni, allenatore buono, ecc...) mentre pare che in realtà ne servano di più: il problema era stato segnalato in copnference qualche settimana fa. Pare infatti che gli sviluppatori avessero annunciato già da 2-3 stagioni che la durata assist era stata portata uguale a quella di cross, ma sembra che in realtà non sia così.


Tu che alleni assist ormai da parecchio non hai mai riscontrato questo problema?