PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto da esperti per nero-burning



ALE041084
19-04-2006, 23:14
spero di aver preso lo spazio giusto per scrivere .....
qualcuno esperto di computer mi può dare una mano per l'utilizzo di nero burning?
grazie

Pazzaglia
19-04-2006, 23:40
Diciamo che l'hai presa abbastanza alla lontana.:suspi:
Di che tipo di aiuto hai bisogno???

ALE041084
19-04-2006, 23:55
Diciamo che l'hai presa abbastanza alla lontana.:suspi:
Di che tipo di aiuto hai bisogno???

il problema è questo una volta che schiaccio burn per scrivere il cd il programma mi fa solo scrivere un file iso sul pc e non mi riconosce il masterizzatore ....
le cose sono due o prendo cacciavite e martello e rompo tutto o mi faccio aiutare da voi esperti ....
molto meglio la seconda .... AIUTOOOO!!!!

Pazzaglia
20-04-2006, 00:07
il problema è questo una volta che schiaccio burn per scrivere il cd il programma mi fa solo scrivere un file iso sul pc e non mi riconosce il masterizzatore ....
le cose sono due o prendo cacciavite e martello e rompo tutto o mi faccio aiutare da voi esperti ....
molto meglio la seconda .... AIUTOOOO!!!!

Si, decisamente meglio la seconda.
Certo così è comunque un pò difficile, bisognerebbe quantomeno conoscere il sistema operativo che utilizzi, un briciolo di configurazione hardware, e sapere se al di fuori di nero "Risorse del computer" ti riconosce il lettore.
Se ci sei fai in fretta che tra poco vado a nanna, "ammesso che sia in grado di aiutarti", le cinque arrivano presto.

ALE041084
20-04-2006, 00:09
Si, decisamente meglio la seconda.
Certo così è comunque un pò difficile, bisognerebbe quantomeno conoscere il sistema operativo che utilizzi, un briciolo di configurazione hardware, e sapere se al di fuori di nero "Risorse del computer" ti riconosce il lettore.
Se ci sei fai in fretta che tra poco vado a nanna, "ammesso che sia in grado di aiutarti", le cinque arrivano presto.

su in questo pc ho un win98 .... fino a pochi giorni fa funzionava tt ora il nulla ....

Pazzaglia
20-04-2006, 00:11
Siccome credo che non feremo in tempo a discutere della cosa in tempi brevi, ti consiglio per il momento di guardare nei gruppi di google

http://groups.google.it/group/free.it.media.cd.masterizzazione/browse_thread/thread/785ada7e8bc8464e/34e18d61e71bac1a?lnk=st&q=nero+burning+non+riconosce+masterizzatore&rnum=2&hl=it#34e18d61e71bac1a

Molto probabilmente riesci a risolvere leggendo un paio di 3d, altrimenti cisentiamo, almeno con me, domani pomeriggio.
Buona Notte.

ALE041084
20-04-2006, 00:21
Siccome credo che non feremo in tempo a discutere della cosa in tempi brevi, ti consiglio per il momento di guardare nei gruppi di google

http://groups.google.it/group/free.it.media.cd.masterizzazione/browse_thread/thread/785ada7e8bc8464e/34e18d61e71bac1a?lnk=st&q=nero+burning+non+riconosce+masterizzatore&rnum=2&hl=it#34e18d61e71bac1a

Molto probabilmente riesci a risolvere leggendo un paio di 3d, altrimenti cisentiamo, almeno con me, domani pomeriggio.
Buona Notte.

senti ci sentiamo meglio domani pomeriggio .... grazie cmq

ReibeN
20-04-2006, 11:24
ma quando selezioni il supporto per masterizzare (iso o modello del masterizzatore) compare solo iso?

ALE041084
20-04-2006, 13:02
ma quando selezioni il supporto per masterizzare (iso o modello del masterizzatore) compare solo iso?

si mi fa scegliere solo iso non mi riconosce nessun masterizzatore

edit : chi può e volesse darmi una mano o mi lasci un mess privato su htita o mi contatti con messenger all'indirizzo
ale041084@libero.it

Pazzaglia
20-04-2006, 17:10
si mi fa scegliere solo iso non mi riconosce nessun masterizzatore

edit : chi può e volesse darmi una mano o mi lasci un mess privato su htita o mi contatti con messenger all'indirizzo
ale041084@libero.it

Riprendiamo da qui che è più immediato e magari un giorno potrebbe servire a qualcun'altro.
Allora, hai provato ad aggiornare il firmware del masterizzatore???
Con altri programmi di masterizzazione, easy cd creator o clone cd tanto per non fare nomi, te lo riconosce???

samleroy
20-04-2006, 19:12
su in questo pc ho un win98 .... fino a pochi giorni fa funzionava tt ora il nulla ....

Da quando funzionava tutto hai per caso aggiornato il software di nero o altro ?! magari nuovi aggiornamenti ti rendono il vecchio masterizzatore invisibile al nuovo software...oppure ma non te lo auguro è da cambiare il masterizzatore, o da esorcizzare il pc, il che potrebbe essere una nuova e utilissima professione :)

diro216
20-04-2006, 21:25
prova a andare su masterizzatore sul menu principale di nero e poi seleziona masterizzatore e seleziona quello giusto

ALE041084
20-04-2006, 22:34
prova a andare su masterizzatore sul menu principale di nero e poi seleziona masterizzatore e seleziona quello giusto

allora io riprovo a scaricarmi da emule una cversione precedente alle 6 che prima utilizzavo .... appena fatto ci sentiamo e vi faccio sapere ....
accetto cmq consigli in merito adesso

ALE041084
20-04-2006, 23:52
Riprendiamo da qui che è più immediato e magari un giorno potrebbe servire a qualcun'altro.
Allora, hai provato ad aggiornare il firmware del masterizzatore???
Con altri programmi di masterizzazione, easy cd creator o clone cd tanto per non fare nomi, te lo riconosce???
x la parte in grassetto ... cos'è e come si fa???
con altri programmi il masterizzatore me li riconoscono .....
booooooooooo .....
inizio ad odiare nero .....

Pazzaglia
21-04-2006, 00:05
x la parte in grassetto ... cos'è e come si fa???


Vai nel sito della casa produttrice del masterizzatore, nella sezione supporto e/o download, vai nella categoria masterizzatori, cerca il tuo, scarica e aggiorna il firmware e fatti un bel segno di croce.

Comunque se con gli altri programmi te lo rileva, è sicuramente un problema di nero.
Cerca una versione abbastanza vecchiotta, (ora controllo se tante volte ne ho una io ) rimuovi completamente quella che hai installata e poi installa quella vecchia.

ALE041084
21-04-2006, 00:15
Vai nel sito della casa produttrice del masterizzatore, nella sezione supporto e/o download, vai nella categoria masterizzatori, cerca il tuo, scarica e aggiorna il firmware e fatti un bel segno di croce.

Comunque se con gli altri programmi te lo rileva, è sicuramente un problema di nero.
Cerca una versione abbastanza vecchiotta, (ora controllo se tante volte ne ho una io ) rimuovi completamente quella che hai installata e poi installa quella vecchia.

una versione 5.5 la sto scaricando vediamo un po....
se puoi tu fammi un favote guardami se trovi qualcosa di vecchieto

Pazzaglia
21-04-2006, 00:19
Qui ho la 5.5 ma sono 300MB e non saprei come mandartela.
Altrimenti domani pomeriggio al lavoro vedo di rimediarne un'altra.

samleroy
21-04-2006, 00:21
Scusate ma non penso che lo staff vi lasci andare avanti con questa discussione...

Pazzaglia
21-04-2006, 00:24
Scusate ma non penso che lo staff vi lasci andare avanti con questa discussione...
Per quanto possa sembrare strano, si parla di software originalissimo, vecchio ma originalissimo, almeno il mio.

ALE041084
21-04-2006, 01:03
Per quanto possa sembrare strano, si parla di software originalissimo, vecchio ma originalissimo, almeno il mio.

potete chiudere tranquillamente il thread ....
con la versione 5.5 funziona tutto .....
grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato e sopportato
in special modo un ringraziamento su tutti a PAZZAGLIA
che anche se non conoscevo si è rivelato un amico tra virgolette ....

diro216
21-04-2006, 01:29
strano che con la versione 7 nn andava....

Pazzaglia
21-04-2006, 14:46
strano che con la versione 7 nn andava....
Possibilissimo invece, le case produttrici non hanno interesse a sviluppare applicativi od aggiornamenti per fasce di mercato "abbandonate".
La stessa microsoft, non rilascia più aggiornamenti, se non erro da un paio di anni, per la versione NT4 Server.